La madre di Mattia Zenzola spende una parola sulla presunta storia con Benedetta Vari

La madre di Mattia rompe il silenzio 

La madre di Mattia prende parola

Ormai sono settimane che il mondo del gossip si chiede: i due partner di ballo Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme si o no? Dalle ultime storie postate sembrava di sì. Qui i dettagli Mattia Zenzola e Benedetta Vari vengono allo scoperto con un dettaglio significativo!.

Recentemente i due sono apparsi insieme anche al compleanno di Francesca Tocca, moglie del loro coach Raimondo Todaro. Qui le foto Al compleanno di Francesca Tocca tanti volti noti e una coppia assai discussa!.

Ieri i blog di gossip hanno pubblicato l’intervista ad una presunta amica di Mattia. Questa avrebbe confermato che tra Mattia e Benedetta ci sia una relazione. Che i due la tengano nascosta per le fan del ballerino ma Benedetta pare sia molto gelosa. E che tra Zenzola Christian Stefanelli ci sia solo amicizia e niente più.

Dopo questi articoli, Giulia, la mamma di Mattia, ha scritto questo su Instagram.

”Tranquilli ragazzi, non esistono amici di famiglia ma amici di hype! Un vero amico non parla di te, ma parla con te 😀”

Quindi la mamma non sta smentendo, ma solo dicendo che chi ha parlato non è una vera amica. E, qualche giorno fa, esattamente il 17 luglio, Simone, il fidanzato ufficiale di Benedetta, ha pubblicato una foto di loro due al mare, senza taggarla. I due continuano a seguirsi su Instagram e, fino al 24 giugno, lui ha lasciato dei commenti amorosi sotto i post di Benedetta.

La situazione è alquanto ingarbugliata, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento