Al compleanno di Francesca Tocca tanti volti noti e una coppia assai discussa!

Compleanno pieno di coppie ‘discusse’ 

Ieri, in un ristorante di Roma, la nota ballerina di latino Francesca Tocca ha festeggiato il suo compleanno. Presenti le persone per lei più importanti: il marito Raimondo Todaro, la loro figlia Jasmine, i parenti e gli amici. 
Tra questi ultimi c’era la coppia più discussa del momento. Quella composta da Manila Nazzaro e il maestro di Ballando con le Stelle Stefano Oradei.

L’ex gieffina è’ stata ferocemente attaccata dagli haters per avere posto fine alla lunga relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. I dettagli qui Manila Nazzaro, criticata aspramente per la sua nuova frequentazione, risponde con un’inaspettata ironia!.

Stefano e Raimondo sono amici di vecchia data perché per anni hanno lavorato insieme a Ballando con le Stelle. Alla cena non potevano mancare Mattia Zenzola e Benedetta VariI due ex allievi di Raimondo sono ormai di famiglia a casa del coach. Infine Todaro ha fatto su Instagram una bella dedica alla sua Francesca. 

Tanti auguri alla bravissima Francesca! Il divertimento alla festa non sarà sicuramente mancato con questa bella comitiva di partecipanti!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento