Mattia Zenzola e Benedetta Vari vengono allo scoperto con un dettaglio significativo!

Mattia e Benedetta: la coppia che tutti si aspettavano

Sono molti giorni che i fan di Mattia Zenzola si pongono questa domanda: lui e Benedetta Vari si frequentano solo per motivi di lavoro e di amicizia oppure c’è dell’altro?

Sin da quando si è concluso il reality Amici 22 che ha visto Zenzola vincitore, lui e la sua partner di ballo hanno trascorso molto tempo insieme. Lei ha trascorso alcuni giorni a Bari, la città natale di Zenzola e haconosciuto il mondo del ragazzo.

In queste ore è avvenuto l’esatto contrario. Mattia ha deciso di trascorrere qualche giorno a Colleferro, la città di Benedetta. I due sono stati anche al parco Rainbow Magic Land.

Ma la storia che stasera ha pubblicato Mattia è molto più significativa delle precedenti. Lui e Benedetta l’hanno scattata da un bagno. Sicuramente è il bagno dell’hotel dove Mattia sta alloggiando in questi giorni.  Il fatto di essersi fatti insieme il selfie in bagno rivela una forte intimità tra i due colleghi di lavoro.

Che ne pensate di questa location?

Sicuramente questo selfie accende l’ennesima curiosità sul web: che bolle in pentola fra Benedetta e Mattia? Il fidanzato di lei Simone che fine ha fatto? E Mattia parlava di lei ad un evento l’altro giorno, quando ha detto che sta vivendo un periodo bellissimo in tutti i campi? Qui gatta ci cova e pure molto…non credete?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 17/07/2023 10:44

    Io questi due continuo a non capirli. Se una coppia non vuol ufficializzare una relazione semplicemente non si fa vedere insieme e non dà continui input per far pensare di essere una coppia. Invece loro non si fanno problemi a postare continuamente insieme, ad alludere/illudere, ma poi non confermano nulla, o fanno i vaghi o parlano di amicizia. A me sembrano 2 amici che fanno giochetti sapendo quel che pensa e spera la gente.

  2. Maredentroil 17/07/2023 14:13

    A me più che il vincitore di amici sembra uno dei tronisti di uomini e donne con le finte foto nei bagni (ricordate Matteo Ranieri?)
    Purtroppo questo mi fa pensare che lui ora stia pensando più al gossip che al ballo

Lascia un commento