Il mondo dei ballerini, anche i professionisti, si stringe intorno a Samu eliminato ieri da Amici 22

I ballerini professionisti confortano Samu

Nella puntata di ieri del serale di Amici 22 abbiamo salutato uno dei protagonisti di questa edizione del talent: Samuele Segreto, detto Samu.

Sin dal suo arrivo nel pomeridiano, il giovane siciliano aveva ricevuto i complimenti degli insegnanti di danza per il suo modo di ballare. Su di lui aveva posato gli occhi anche David Parsons, direttore della prestigiosa compagnia di New York. La stessa che ha reso una star l’ex allieva di Amici Elena D’Amario. Samu inoltre ha avuto l’onore di esibirsi al concerto del noto cantautore Achille Lauro. Le foto e i video qui Amici 22, Spuntano i video di Samu al concerto di Achille Lauro.

Tutti questi riconoscimenti facevano pensare al pubblico che Samu avrebbe potuto tranquillamente arrivare in finale o, quantomeno, in semifinale. E invece i tre giudici Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè hanno preferito salvare dall’eliminazione Ramon Agnelli e Wax.

I ballerini che hanno partecipato come allievi a questa edizione e alcuni professionisti si stringono intorno a Samu dopo questa inaspettata eliminazione. Tra gli in bocca al lupo ci sono anche quelli dei cantanti e della coach di canto Arisa.

Ecco le parole di Paky, Gianmarco Petrelli, Niveo, Giulia Stabile.

Altri ballerini e artisti sicuramente  si uniranno al coro di solidarietà per l’eliminazione di Samu. Beppe Fiorello, il regista del film in cui ha recitato il ballerino, l’ha già fatto.

Amici 22, Samu dopo l’ingiusta eliminazione viene confortato da un famoso attore e regista che crede nel suo talento

E voi che ne pensate? I giudici hanno fatto bene a salvare Ramon e Wax al posto del diciottenne di Monreale?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 02/04/2023 13:35

    Io mi stupisco che ancora ci siano persone che credono alla veridicità dei voti di giuria o professori. Hanno tolto il voto del pubblico per poter fare quello che vogliono

  2. Bio2011il 02/04/2023 13:46

    Infatti, decidono tutto loro! Ma Samu, se continua così, farà strada e potrà addirittura scegliere tra ballo e recitazione, non è cosa da poco! Ce lo ritroveremo anche in via Asiago alle 7 di mattina, ne sono convinta!

  3. Missy09il 02/04/2023 14:39

    Oggettivamente uno dei migliori ballerini di quest’edizione, per mio gusto personale fra tutti aveva anche il movimento più bello. In ogni caso anche io penso che farà strada, un ragazzo che sa recitare e  ballare bene più stili di danza non lo vedevo da tempo ad Amici e in generale in Italia… un talento vero (*) 

  4. sara1990il 02/04/2023 15:48

    sicuramente non doveva essere lui ad uscire al 3° serale, mi conforta solo il fatto che beppe Fiorello ha comunicato gioiosamente che Samu da adesso in poi sarà presente insieme al cast a tutte le presentazioni del film…… cosa non da poco. 

    In ogni caso, visto che Megan ha ottenuto una borsa di studio di 5 settimane e Gianmarco di 3…. mi aspetto per Samu almeno un 1 anno o un contratto di lavoro

  5. Fioril 02/04/2023 18:30

    Sembra chiaro che non lo volevano vincitore, l’hanno fatto uscire per poter essere partecipe alle presentazioni del film, comunque molto bravo

  6. Maredentroil 02/04/2023 18:52

    Ma perché indignarsi quando è indubbiamente uscito per promuovere il film?
    È uno dei protagonisti del film,al serale lo hanno protetto non facendolo sfidare con Alessio(e sempre per salvaguardare l’immagine per il film).
    Probabilmente per divergenze non potevano promuovere ad amici il film,ora farà i tour con Fiorello e molte sue fans potranno vederlo dal vivo.
    Ci guadagna.

  7. Bio2011il 02/04/2023 20:04

    A me urta solo che vorrebbero far passare tutto per casuale e vero, quando invece è tutto organizzato da loro! Che Samu lavorerà io lo penso, ma inutile fare la gara se sanno già tutto! Rudy che nomina Angelina al posto di Cricca è una cosa spudorata! Sarà che a me Cricca proprio non piace, mi scuseranno i suoi sostenitori, io sono solo una!

Lascia un commento