Amici 22, Samu dopo l’ingiusta eliminazione viene confortato da un famoso attore e regista che crede nel suo talento

Samu confortato da un grande del cinema e della tv

Ieri abbiamo assistito alla terza puntata del serale di Amici 22 e ad una nuova ingiusta eliminazione tra gli allievi. Dopo quella di Piccolo G della scorsa puntata, stavolta è toccato al ballerino di hip hop Samuele Segreto, chiamato più semplicemente Samu.

La sua eliminazione dal talent ha deluso i telespettatori. Durante tutta la fase del pomeridiano Samu aveva ricevuto sempre complimenti, tra cui quelli del coreografo David Parsons, della compagnia di New York Parsons Ballet ( quella che ha reso Elena D’Amario una star)  e l’esibizione al concerto di Achille Lauro. Le foto qui Amici 22, Spuntano i video di Samu al concerto di Achille Lauro.

Ma, oltre alla danza, Samu ha un altro amore: la recitazione. Beppe Fiorello, oltre che attore è anche grande regista e  ha voluto il ballerino come protagonista del delicato film “Stranizza d’amuri”. Una storia d’amore fra due giovani ragazzi siciliani negli anni 80. Il loro amore omosessuale, malvisto dai compaesani, sarà punito attraverso la morte. Il delitto di Giarre, così fu chiamato dalla cronaca, è rimasto come una macchia nella coscienza di quegli uomini. Altri dettagli qui Un ballerino di Amici 22 è il protagonista di un film che oggi esce al cinema.

Il film con Samu protagonista sta avendo gran successo nelle sale di tutta Italia.  E il regista Fiorello ha pubblicato su Instagram una storia assai eloquente. 

Ecco le belle parole che l’uomo ha dedicato al diciottenne di Monreale per consolarlo della delusione ricevuta ad Amici.

“Che gioia rivederti Samu, tu non puoi capire quanta gente ti sta applaudendo nei cinema, ti porterò a farti ascoltare e vedere l’affetto che ti stanno riservando! Ben tornato!”

Bellissime parole che avranno sicuramente colmato di gioia il cuore deluso del talentuoso Samu, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 02/04/2023 10:08

    Giuseppe Fiorello non aspettava altro che poterlo portare alle varie presentazioni del film, giustamente direi, visto che è uno dei protagonisti! Poi dovrei pensare che la sua uscita, da amici, sia pura coincidenza, si certo! Comunque il ragazzo è bravo e potrà migliorare ancore e fare quello che più gli piace! Il film è un bel punto di partenza! La sua carriera non dipenderà dal programma di amici!

  2. selly93il 02/04/2023 10:23

    non si può fare altro che pensare ad un’uscita programmata, dato il film nelle sale. certamente c’è chi meritava di uscire prima di lui…ma sono certa che lui avrà una carriera sia come attore che come ballerino 

  3. PowerJoseil 02/04/2023 10:50

    Chiaramente è un uscita programmata ..

  4. Memail 02/04/2023 11:54

    uscita immeritata!

Lascia un commento