Il ballerino Paky lancia una frecciatina a Maddalena Svevi ma poi la rimuove!

Paky contro Maddalena ma poi cancella ma le talpine hanno salvato tutto

Paky si vendica.

Nel daytime di ieri di Amici 22 abbiamo assistito ad uno scontro fra Mattia Zenzola da un lato e Maddalena Svevi e Benedetta Vari dall’altro. Tutto è partito da alcune critiche che le due ragazze hanno espresso sul pugliese. La produzione di Amici gliele ha poi mostrate è da lì c’è stato un confronto fra i tre danzatori. I dettagli qui Ad Amici 22 Mattia Zenzola colpito alle spalle dall’ex Maddalena Svevi e dall’amica Benedetta Vari.

I telespettatori, nella quasi totalità, hanno preso le parti di Mattia e attaccato le due ragazze. La maggior parte però del pubblico ce l’ha con Benedetta. Quest’ultima è la compagna di ballo di Zenzola e quindi le sue critiche hanno fatto molto più male al ragazzo.

C’è un ex allievo di Amici 22 invece che ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatona a Maddalena: Paky.

Ve lo ricordate? Lui giudicò la Svevi come una ragazza facile perché espansiva con lui. Anche in quel caso la produzione mostrò le sue insinuazioni a Maddalena. Quest’ultima lo mise al suo posto con il sostegno degli altri allievi. I particolari qui Daytime di Amici 22 che scotta per Paky e Maddalena Parte 2: lui lancia il sasso e poi nasconde la mano!.

Stavolta è stata la Svevi a finire sotto la graticola delle critiche. E per questo suo comportamento Paky le ha rivolto una frecciatona su Instagram che poi però ha prontamente rimosso. Ma le talpe hanno fatto in tempo a salvarla!

È chiaro che il termine “Karma” sia una evidente frecciatona a Maddalena, siete d’accordo? O per caso era rivolta a Mattia? Comunque sempre una frecciata era… anche se cancellata. Forse il napoletano ha voluto rivendicare anche il suo amico Samu.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento