Daytime di Amici 22 che scotta per Paky e Maddalena Parte 2: lui lancia il sasso e poi nasconde la mano!

Le confidenze fatte da Paky su Maddalena l’hanno fatta infuriare…

Poco fa nel daytime di Amici 22 abbiamo assistito ad una situazione incresciosa che si è verificata tra due allievi di danza, Paky e Maddalena Svevi

Tutto è cominciato quando il ballerino ha confidato alla professionista Giulia Stabile che Maddalena con lui avrebbe messo in atto un atteggiamento ambiguo.

Lui ha dichiarato che lei ha voluto fargli un massaggio sulle spalle da seduto e poi gli ha proposto di sdraiarsi per farglielo meglio.

Il ballerino, entrato da poco, ha anche dichiarato che queste attenzioni della ragazza non gli sono piaciute perché lui è fidanzato da tre anni. Prima di conoscere la sua attuale ragazza invece era uno sciupafemmine.

Poco dopo però è andato in onda un filmato che ha invece mostrato l’esatto opposto, ossìa che è stato Paky a cercare le attenzioni di Maddalena. Gli amici della ragazza hanno quindi deciso di metterla al corrente di quanto è accaduto alle sue spalle.

Paky ha confermato ciò che ha detto a Giulia Stabile ed ha rimproverato la Svevi di avere un atteggiamento troppo aperto con i ragazzi, a partire da quello che ha avuto con Mattia Zenzola.

La ragazza naturalmente è rimasta alquanto sconcertata da queste idee retrograde ed ha a sua volta rimproverato Paky per le sue affermazioni fuori luogo.

Comunque la fidanzata di lui, Ylenia Aiello, qualche giorno fa era intervenuta sui social per ribadire che è a conoscenza del rapporto che c’è tra il suo fidanzato Paky e Maddalena. Qui trovate le sue dichiarazioni: Daytime di Amici 22 che scotta per Paky e Maddalena e allora ci pensa la fidanzata di lui.

Che ne pensate di quanto è accaduto? Ha ragione Maddalena ad esserci rimasta male?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 08/02/2023 11:13

    Ma in che senso Maddalena aveva un atteggiamento troppo aperto con Mattia? Ma non era la sua ragazza fino a poco tempo fa? HAHA 
    Paky mi ha stupita, dal suo faccino tenero, tutto pensavo meno che fosse un paragnosta che sembra derivare dalla progenie del mozzarellaro di Uomini e donne… DOH 

Lascia un commento