Daytime di Amici 22 che scotta per Paky e Maddalena e allora ci pensa la fidanzata di lui

Un daytime che vede Paky e Maddalena molto vicini

 

Nelle ultime settimane nella scuola di Amici 22 ci sono stati nuovi ingressi di allievi, a fronte dei quali altri hanno dovuto lasciare perché eliminati nelle sfide. Tra i nuovi c’è anche il talentuoso Pakyballerino di hip hop. Durante l’ultima puntata, il napoletano ha ricevuto i complimenti di una star internazionale della danza. I particolari qui Conosciamo meglio Paky di Amici 22, l’allievo che ha conquistato Alessandra Celentano!.

Nel daytime di ieri abbiamo visto anche che Paky, entrato da poco in casetta, ha subito legato con la ballerina Maddalena SveviLa ligure è tornata single dopo avere chiuso definitivamente la sua tormentata frequentazione con Mattia Zenzola. Qui il loro addio finita la storia d’amore tra due allievi di Amici 22.

Dalle immagini mandate in onda si evince che tra i due allievi di danza ci sia una bella simpatia: ridono e scherzano insieme.

Subito il cantante Cricca ha notato questo feeling nascente e lo ha detto. Maddalena un pochino si è risentita e ha risposto che “una ragazza non può scherzare con un ragazzo che subito le persone ci vedono qualcosa di più”.

Ma la ballerina può ritenersi tranquilla: a mettere a tacere i pettegolezzi ci ha pensato la fidanzata di Paky, Ylenia Aiello, di cui lui è perdutamente innamorato come si evince dai post su Instagram.

A chi le fa notare l’avvicinamento del suo ragazzo a Maddalena, Ylenia risponde :

La fidanzata di Paky è serena ma ugualmente ha voluto mettere le cose in chiaro dopo che, sui social, è partita la ship fra il suo ragazzo e la bella Maddalena. Ha fatto bene secondo voi?

Ricordiamo a tutti però che generalmente coloro che entrano fidanzati difficilmente escono tali.

Sarà questo un caso diverso? Solo il tempo ce lo dirà…

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento