Conosciamo meglio Paky di Amici 22, l’allievo che ha conquistato Alessandra Celentano!

Chi è Paky il ballerino di hip hop che ha colpito la Celentano?

Nella puntata della scorsa domenica nella scuola di Amici 22 è entrato un nuovo allievo: Paky BrunettiIl ballerino si è presentato per sfidare il talentuoso Samu. Come sapete il giudice esterno non è stato in grado di decidere quale dei due sfidanti fosse il migliore. A quel punto la maestra Alessandra Celentano ha deciso di dare una maglia a Paky. 

Conosciamo meglio chi è questo giovane talentuoso ballerino di hip hop. Paky è nato a Napoli e ha 21 anni. Ha cominciato a ballare sin da quando era piccolo anche se il padre non voleva. Poi il ragazzo è riuscito ad imporre la propria volontà abbandonando il calcio.

La vita di Pasquale è stata segnata dalla prematura morte della madre. 

Per fortuna, a livello affettivo, lui può contare sull’amore di Ylenia, la fidanzata con la quale posta spesso foto su Instagram.

A livello professionale, Paky ha partecipato a dei concorsi internazionali di hip hop e recentemente anche ad uno stage di Samuele Barbetta, il talentuoso allievo uscito da Amici 20.

Nella puntata di oggi il ballerino risulta essere il primo in classifica secondo la votazione del giudice esterno e proprio lui, il grande ballerino Bernal, gli chiede di ballare insieme in una collaborazione futura, mai accaduto prima d’ora!

Che ne pensate di questo nuovo allievo, Paky, vi piace? Arriverà al serale secondo voi? E Samu anche o verrà surclassato da lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento