Giulia De Lellis e Irama sono davvero tornati insieme? La risposta ce la dà direttamente lui…

Giulia De Lellis e Irama sono davvero tornati insieme? La risposta ce la dà direttamente lui…

Giulia de lellis e irama

 

 

 

 

 

 

La segnalazione di oggi del settimanale ‘Spy’ su un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Irama (leggilo QUI), ha mandato un subbuglio i fan che credevano ormai da tempo che lei fosse tornata con Andrea Damante. Sarà una mossa di mercato visto che sta per uscire l’ultimo singolo del vincitore di Amici dello scorso anno, o per lei che sta per far pubblicare il suo primo libro? (il timore che proprio ieri vi ho palesato nel mio articolo QUI) O davvero lei ci ha ripensato?

Conoscendo Giulia mi pare alquanto strano che passi da un uomo all’altro, parlando addirittura di AMORE, con la velocità di un nuotatore quando finisce una vasca e ne ricomincia un’altra. E’ vero le vasche alla fine sono sempre le stesse e cambia solo la direzione del su e del giù, ma pur sempre di cambio e velocità si parla. Inoltre, possibile che dopo aver passato un mese in California insieme al suo ex (facendo anche delle foto che sono uscite sui Social e di cui ancora non abbiamo visto traccia ufficiale da nessuna parte), ora si sia ributtata tra le braccia di chi l’ha resa felice per pochissimi mesi? Diciamo che forse a questa domanda lancia una risposta proprio il cantante, che finora dalla rottura non ha più ripreso il discorso De Lellis e non ha nemmeno mai risposto alle dediche di lei su instagram:

A quanto pare il ragazzo ha postato delle storie dove prende carinamente in giro quella che ora sembra essere la sua ragazza da un po’ tale Victoria Stella Doritou. Ricordate la ex Di Andrea Zelletta, ballerina di cui vi abbiamo parlato tempo fa QUI? A noi sembra proprio una risposta alla soffiata del settimanale, una risposta negativa data con classe. E a voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jojojoil 31/05/2019 14:41

    Iniziò a leggere l’articolo giusto perché mi annoiavo e alla frase:”…o per lei che sta per far pubblicare il suo primo libro?”, e rimango SCIOCCATA, dico SCIOCCATA :O

  2. Anubiil 31/05/2019 22:12

    Già, ti capisco. CANDELA

Lascia un commento