Irama: come procede la sua “storia d’amore” con Victoria Doritou? La risposta è sorprendente!

Irama: come procede la sua “storia d’amore” con Victoria Doritou? La risposta è sorprendente!

irama

 

 

 

 

 

 

 

Qualche mese fa ci siamo occupati della fine della storia d’amore tra i talentuoso Irama e la regina delle influencer “italiote” Giulia De Lellis.

I due si sono lasciati in maniera amichevole, almeno da quanto dichiarato su Instagram da Giulia.

Lui, mentre annunciava che con l’influencer era tutto finito, veniva avvistato con Victoria Doritou, ex di Andrea Zelletta, attualmente sul trono, a Parigi (in fondo si erano lasciati da molto tempo… HAHA HAHA ).

Ma si trattava di un semplice flirt o di una storia seria? A distanza di due mesi abbiamo scoperto che…tutto procede a gonfie vele!

Dopo un romantico ma breve viaggio a Madrid, lui ha iniziato il tour in giro per l’Italia e lei lo sta accompagnando in tutte le tappe!!! LOVE

Hanno trascorso insieme pure la Pasquetta!! E ieri lei lo ha ripreso in un sua storia:

Ufficializzazione della loro storia, non vi sembra? Tutto il contrario di quello che sta succedendo alla sua ex Giulia, la quale ha fatto sapere di essere tornata a frequentare il suo ex Andrea Damante, grazie ad alcune segnalazioni e scoop su riviste, ma nella vita quotidiana non fa trapelare nulla!!

Che strano modus operandi, non vi pare? THINKING

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marluil 24/04/2019 19:07

    Voglio che si parli di me, attraverso la musica. Le ultime parole famose. Copio e incollo quello che ho scritto sotto il post di Biondo ed Emma

  2. Alyalbyil 24/04/2019 19:16

    Ma se si parlasse solo della sua musica si dovrebbe parlare dei testi banali e pieni di retorica, delle melodie scopiazzate e di quanto una foto di Instagram a torso nudo, con zoom sui tatuaggi, sia tutto quello che si ha da dire.

    Meglio per lui seguire la strada maestra di Emma Marrone e tentare di vivacchiare nello showbiz così ;)  KISS 

    marlu: Voglio che si parli di me, attraverso la musica. Le ultime parole famose. Copio e incollo quello che ho scritto sotto il post di Biondo ed Emma

     

  3. Positivail 24/04/2019 19:32

    Ma la conosceva già altrimenti non sarebbe corso da lei a Parigi 2 mesi fa circa…auguri e figli maschi….ma lui non era “l’uomo non gossip?” (fubar) (fubar)

Lascia un commento