Giordana Angi delusa come artista si sfoga con il suo fandom: ha ragione?

Giordana Angi confusa da certi atteggiamenti “giornalistici”

Qualche ora fa una nota finalista di Amici ha espresso sui social la sua delusione di artista. Ci stiamo riferendo alla cantante italo francese Giordana AngiCome ricorderete, lei arrivò in finale ad Amici 18 ma perse contro il tenore Alberto Urso. Ma la carriera di Giordana è decollata dopo la partecipazione ad Amici. Ha pubblicato dischi e scritto anche per altri artisti, tra cui il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis. 

Ma per la Angi gli avvenimenti che hanno cambiato l’esistenza professionale sono stati due. La partecipazione ad un’etichetta indipendente con altri nomi noti tra cui Maria De Filippi. I dettagli qui Amici 21 Cosa sta succedendo con Alex e Luigi Strangis? Strani movimenti mettono in allarme i fan. L’altro importante avvenimento è che sta lavorando ad un disco con il produttore di Lady Gaga e collaborando con il celebre cantante inglese Sting. Si tratta di soddisfazioni enormi per la cantautrice. Eppure nessuno ne ha fatto menzione.

Il giorno prima, sempre su Instagram, Giordana ha comunicato che, dopo quattro anni, lasciava la comfort zone che il talent Amici le ha creato intorno. Era pronta a spiccare il volo da sola per nuove avventure.

Questa notizia ha fatto il giro delle sette chiese. E lei si è stupita di come sia possibile ignorare tutti i successi professionali che sta ottenendo e dare invece rilevanza solo alla notizia che lei lascia la famiglia di Amici.

Ecco le sue precise dichiarazioni su Instagram.

Che ne pensate di ciò che ha detto? Secondo voi Giordana ha ragione a sentirsi delusa su come viene ignorata la sua crescita professionale?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 13/04/2023 10:43

    Questo è il problema di chi si ferma a lavorare ad amici subito dopo aver partecipato al programma! È come mettere in pausa la carriera per lavorare ad amici, quindi, per tanti, non viene presa troppo in considerazione come cantante!

  2. binauralil 13/04/2023 10:59

    E cosa c’è da lamentarsi? Al posto suo sarei più che soddisfatta dei risultati, è comunque agli inizi, sono i primi anni di carriera e il problema è che non ci sono i manifesti che ti elogiano con scritto il tuo nome? Con il lavoro duro magari arriveranno pure quelli. Io, ripeto, al posto suo sarei più che soddisfatta.

  3. PowerJoseil 13/04/2023 13:40

    Quindi i casting degli ultimi 3 anni li ha fatti lei ?

Lascia un commento