Coppietta nata ad Amici scoppia

Coppietta nata ad Amici scoppia

La coppietta era nata ad Amici dello scorso anno e sembrava molto affiatata, ma evidentemente non ha retto alla lontananza.

Parliamo di Albe e Serena Carella. Non sono arrivati annunci ma un’informazione data dall’amico di lui Andrea su tik tok che, promuovendo il nuovo singolo con LDA, ha detto:

“Allora ragazzi, è uscito il nuovo singolo del single Albe, disponibile ovunque su tutte le piattaforme di streaming. Cado!”.

Il cantante sotto ha aggiunto la dicitura:

“Sembra una presa per il colo ma è vero”.

Quindi Albe non smentisce ma sembra proprio avvalorare le parole dell’amico. Serena invece non dice nulla, si sta godendo la sua esperienza in America dove sta perfezionando la sua danza grazie al premio vinto ad Amici.

La news era un po’ nell’aria da tempo, visto che i due non interagivano più molto sui social, inoltre la giovane età non aiuta a far fronte a problemi dovuti ad una così grande distanza.

Peccato, ma a 20 anni si fa presto a ritrovare l’amore, nel frattempo lui si consola con l’amicizia di Lda e Alex Wyse e lei con una grande opportunità per la sua carriera.

C’est la vie!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 15/11/2022 12:27

    È durata pure troppo….

  2. Bio2011il 15/11/2022 13:14

    Erano carini, ma ci sta benissimo, sono giovani!!! Invece Sissi e Dario stanno durando, almeno per ora!

  3. pacificil 15/11/2022 16:34

    POPCORNS lei mi permetto di dire che era presa pochissimo e lui un gran furbetto arrivati in finale ,immeritatamente,come coppia ,premiati con un viaggio manco fosse la fine di un trono 

  4. alessandro1526il 15/11/2022 17:16

    Era scontato, si sapeva che quando lei partiva in America si sarebbero mollati.

Lascia un commento