Commento della Capa Monique sul primo serale di Amici 20: i sì e i no

Commento della Capa Monique sul primo serale di Amici 20: i sì e i no

Non posso dirmi indignata per l’uscita di Gaia ed Esa, non mi suscitavano particolari emozioni quindi è stata forse un’uscita ingiusta, perchè al posto loro doveva uscire prima qualcun altro, ma che non ha recato danno a nessuno. Gaia non ci doveva proprio entrare al serale quindi questa puntata è stata come un’esibizione gratuita concessale, ed Esa non ha particolarmente mai spiccato in questi mesi se non per le critiche ricevute e i siparietti tra Zerbi e Pettinelli.

Detto ciò andiamo un attimo su ciò che proprio non è andato e che andrebbe rivisto e ciò che ci ha donato uno spettacolo degno di farci stare svegli fino all’una.

I NO: le ballerine Martina e Rosa che rendono Giulia l’unica degna di essere chiamata ballerina. Allucinante come andate allo spareggio siano state entrambe salvate per prime, scoprire che i tre giudici votino sospinti dagli ormoni pur non avendo nessuno dei tre più 20 anni non è una garanzia per le prossime puntate che ci aspetteranno. Quanti altri verranno sacrificati per salvare quelle due che creano trash e contese tra i loro prof? Ho trovato imbarazzante Rosa sia nella performance alla sbarra contro Serena che per fortuna ha vinto, sia in Flashdance che obiettivamente ha fatto meglio Gemma Galgani a Uomini e Donne. Ma ora che ha vinto chi riuscirà a sopportarla tutta la settimana con la presunzione che la contraddistingue e che le farà credere di essere la migliore e in grado di poter ballare anche una variazione di classico a modo suo?

Uomini e Donne': l'opinione di Chia sulla puntata del 14/12/20 | Isa e Chia

Martina, che il caro Stefano De Martino ha detto sappia fare benissimo il suo stile, dovrebbe essere messa un attimino a confronto con i ballerini di Ballando con le Stelle, anzi con i vip che lavorano con i maestri che sono indubbiamente migliori di lei nonostante non abbiano mai studiato danza. Persino la Cuccarini sa quanto è scarsa tanto che ha dovuto farla esibire sempre sostenuta da qualcun altro.

Parliamo poi della dinamica del programma. Non puoi, e dico non puoi, permettere che una squadra si esibisca per tutta la serata mentre gli altri sono sul palchetto, senza nemmeno un’inquadratura ogni tanto; Dai estrema visibilità ad alcuni a discapito di altri e non è corretto perchè sono tutti lì per farsi vedere e sentire quindi io sono per le pari opportunità anche in tv. Il metodo va rivisto e rimodellato, anche perchè io che tifo per la squadra Peparini-Pettinelli ho dovuto aspettare mezzanotte per vedere esibirsi chi piace a me.

I giudici: non puoi mettere in giuria tre uomini senza nemmeno una donna. Soprattutto tre che non capiscono niente. Stash è un cantante ma vedergli preferire l’esibizione corale di Martina all’esibizione di Enula che da sola è stata più intonata di tutti i cantanti dell’altra squadra è un sacrilegio. Stefano è sempre stato un ballerino non eccezionale, tanto è vero che si è buttato a far il presentatore non certo l’etoile, pertanto come potrebbe preferire un Tommaso ad il duo Samuele-Giulia che per carità carini ma nettamente inferiori tecnicamente a quel sensualone bolognese che ti fa un tango che ti attacca al muro solo a guardarlo e senza toccarti? Cavolo ha appena 19 anni, non oso immaginare che sfaceli farà tra qualche anno con quelle capriole e tuffi carpiati che sa fare.

Amici 20, il tango di Tommaso infiamma il web * Biccy.it

Diciamo che l’unico che ho trovato coerente era quello che avevo ingiustamente giudicato il peggiore: Emanuele Filiberto. Non ho ancora capito perchè è stato ben reintegrato in Italia e soprattutto in tv, ce lo ritroviamo spesso nei vari talent e reality, eppure qui l’ho trovato coerente ed equo almeno rispetto agli altri due. Trovo altamente ingiusto e parziale il fatto che siano tre persone a giudicare chi deve uscire dal programma, è come giocare con uno che ha le carte coperte quando tutti gli altri sono costretti a farlo scoperte. Chi potrà mai vincere?

I SI: sono contenta che alla fine scopriremo il vero eliminato solo sabato sera anche se poi le talpine sono le nostre! Almeno pure io che scrivo le anticipazioni posso provare un po’ di pathos e soprattutto avremo tutti un paio di giorni in più per abituarci alle ingiustizie di questo programma se in ballottaggio dovessero andare due che riteniamo meritevoli. Maria si conferma ancora una volta la sanguinaria vincente anche se poi di ieri chi fosse uscito non fregava nulla a nessuno.

Tommaso ve l’ho già detto sopra quindi inutile ripeterlo, perciò passo alla squadra bistrattata di ieri, quella che è sbucata sul palco a mezzanotte, ha graffiato gli avversari con una zampata tigrigna, ha vinto (anche aka7even meritava la vittoria con i suoi arrangiamenti ultramoderni) e se n’è tornata al suo posto senza polveroni inutili a dimostrazione del fatto che le polemiche non servono quando c’è il talento.

Su Sangiovanni faccio una menzione a parte: non sa cantare, non sa muoversi, non sa ammiccare ma sul palco attira come miele per mosche. C’ha quel non so che di paracxlo innocente vizioso e viziato che ti tiene incollati gli occhi e i suoi inediti sono manna di questi tempi in cui la musica pop è meno ‘in’ della musica rap e trap. Il suo mischiume attira, i suoi occhi azzurri incuriosiscono, i suoi ricci indispettiscono e fanno fremere. Ieri ha cantato 10 ragazze per te: previsione di ciò che gli accadrà una volta uscito di lì.

Sono stata cattiva? Preparatevi, perchè quando usciranno quelli che meritano per far spazio a chi non si sa nemmeno come c’è arrivato al serale, sarò ancora peggio. Mi sta bene il gioco, mi sta bene la polemica, mi sta bene il trash, ma mai e dico mai a discapito del vero talento. Quest’anno a differenza dell’anno scorso qualcosa in più c’è…preserviamolo.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Debyil 21/03/2021 15:05

    Capa io sono d’accordo su tutto forse l’unico punto è su Sangio a me piace per carità nn sarà intonatissimo ma sa tenere il palco e le sue barre a me nn sono affatto dispiaciute diciamo che contro Aka avrei preferito la vittoria di quest’ultimo. Su rosa e Martina lasciamo perdere perché poi sono cattiva Giulia Bhe nn si può spiegare comunque sono d’accordo sul fatto che un po di cose andrebbero riviste.

  2. chiail 21/03/2021 15:09

    Capa concordo con tutto (handshake)
    La Cele queen della serata ITALIA
    Rosa nella comparata con Serena è stata inguardabile FACEPALM poi la scena dove ha scavalcato la sbarra veramente imbarazzante,sembrava un sacco di patate.
    E scoperto ieri che ha 15 anni di studio alle spalle :O cioè ballo meglio io che l’unico studio fatto in materia sono i balletti di just dance con la Wii

  3. CapaMoniqueil 21/03/2021 15:25

    Non ho disprezzato Sangiovanni anzi…non sa cantare obiettivamente nel modo canonico ma attira molto e le sue canzoni sono inediti imbattibili. Detto questo trovo superiore Aka ma dipende dai gusti alla fine, perchè abbiamo novità ed estrosità contro competenza e precisione. Come han detto bene ieri: uno va storto l’altro diritto…cosa piace di più?

    Deby: Capa io sono d’accordo su tutto forse l’unico punto è su Sangio a me piace per carità nn sarà intonatissimo ma sa tenere il palco e le sue barre a me nn sono affatto dispiaciute diciamo che contro Aka avrei preferito la vittoria di quest’ultimo. Su rosa e Martina lasciamo perdere perché poi sono cattiva Giulia Bhe nn si può spiegarecomunque sono d’accordo sul fatto che un po di cose andrebbero riviste.

     

  4. marycil 21/03/2021 15:28

    Sono d’accordo in tutto… se l’avessi scritta l’avrei scritta così…hai ragione.. soprattutto su Tommaso e Stefano…sarebbe bello cambiassero gli elementi della giuria .. deludente

  5. emerenzianail 21/03/2021 15:31

    Il principe è stato quello più corretto nei giudizi. Quello che ha votato in maniera più sballata è stato Stash. Ma ho capito che sia lui che De Martino hanno un debole per Sangiovanni perché gli piacciono i suoi pezzi, quindi lo votano anche lì dove dovrebbe essere premiato qualcun altro. Che abbiano salvato Rosa è assurdo. Mai come ieri sera ha ballato proprio male male. Nella coreografia alla sbarra era grezzissima, uscita distrutta dal confronto con Serena . In flashdance pure inguardabile. E anche nel pezzo fatto con Alessandro, non è riuscita nemmeno nella banalità di farsi guidare da lui. La sfida Martina contro Enula vinta da Martina, altro imbarazzo. Ho capito farla esibire in gruppo per camuffare, ma almeno inquadratela.
    Alessandro praticamente ha ballato solo in funzione di Rosa e Martina, uno spreco enorme.
    Mi aspettavo di più dal passo a due tra Samuele e Giulia, in realtà deludente.
    Tommaso insomma, ha ballato bene, credo, ma in generale non mi ha entusiasmato.
    L’assolo di Giulia è stato emozionante.
    Della serata salverei lei, Enula e qualcosina qui e lì degli altri cantanti, ma poca roba.

  6. CapaMoniqueil 21/03/2021 15:34

    sinceramente a mio giudizio meritava più Tancredi contro Sangiovanni nella prima sfida. E’ vero che hanno un debole per lui, ma ricordiamoci che anche dall’alto avranno dato delle direttive.

  7. Vilfioreil 21/03/2021 15:36

    Concordo con la capa. 

    1)ho trovato ridicolo il format nel far esibire una squadra alle 5 del mattino dando spazio soprattutto all’anti-danza che sono certa arriverà lontano; 

    2)Tommaso P A Z  Z E S C O, nulla da aggiungere; 

    3)Sangiovanni nelle barre non lo trovo affatto imbattibile (ieri gli avrei preferito Aka), ma obiettivamente gli inediti vomitano puro estro. Lady non mi esce più dalla testa GRR

    4)se non ci fosse la cattivona della Celentano, saremmo tutti andati a dormire alle 22; 

    5) ieri io bimba del principino, Stash non ce la faceva a farcela. 

  8. emerenzianail 21/03/2021 15:40

    Sì, devo dire che Tancredi non è dispiaciuto nemmeno a me.

  9. emerenzianail 21/03/2021 15:43

    Per me la votazione dell’ultima sfida doveva essere due a uno per Pettinelli-Peparini, solo che la sfida tra Sangiovanni e Aka doveva essere vinta da Aka e quella tra Tommaso e Samuele doveva essere vinta da Tommaso.

  10. Vero95il 21/03/2021 15:45

    Io invece ho preferito nettamente Sangiovanni su La Gatta che Tancredi con il pezzo inglese, invece mi è piaciuto molto il secondo con La collina dei ciliegi. Tommaso bravo nel suo tango, Giulia e Samuele carini ma non li avrei fatti vincere con quel passo a due, anche se sono stati sinceri e hanno subito detto di essere consapevoli di aver solo interpretato e non fatto chissà cosa. Giulia è la mia preferita tra le ballerine, il suo assolo è stato emozionante ma potrebbe rendere molto meglio se avesse qualcuno che la mettesse più in risalto :|  (Cele ti prego assegnale una comparataaaaaaa).

    Rosa e Martina davvero no comment. La prima penso non abbia ballato mai così male da novembre, è stata ancora peggio di quando ha ballato quel passo a due osceno con Riccardo stile Saloon. In flashdance sembrava un macigno, sgraziata, pesante, approssimativa nei passi, una che studia modern da 15 anni la dovrebbe fare a occhi chiusi sul momento, tipica coreografia che fai al saggio del primo anno ma lei è riuscita a sbagliare pure quella ( con la cuccarini che ci tiene pure a sottolineare quanto quello sia il suo BRRR ), è riuscita a sbagliare pure nella comparsa di 10 secondi nel passo a due con Alessandro, la Celentano povera ha visto quei piedi scontrarsi e stava per rimettere.

    Martina che si agitava e buttava mentre alessandro cercava di ballare sul palco FACEPALM  per non parlare della corale iniziale da asilo nido con passi marcati come se stessero alla prima marcatura in sala prove BRRR 

    Enula stupenda.

  11. effeil 21/03/2021 16:25

    Capa: io sono d’accordo più o meno su tutto, tranne sul fatto che l’anno scorso il livello fosse peggiore. Per me il livello era più alto l’anno scorso solo che c’era gente già bella navigata cioè la Gozzi che doveva rilanciare la sua carriera, Nyv con già un contratto e un’esperienza sanremese alle spalle, Javier e Nicolaj già professionisti, Valentin campione nel suo campo, Talisa già professionista all’estero. Per me proprio non c’è paragone col livello di quest’anno. SORRY Quest’anno personalmente trovo più stimolanti solo le dinamiche e il meccanismo del serale che l’anno scorso ho trovato noiosissimo.

  12. emerenzianail 21/03/2021 16:36

    Comunque tutti d’accordo che quest’anno debba vincere un ballerino perché la categoria canto lascia molto a desiderare…

  13. ajil 21/03/2021 16:55

    Concordo capa..specifico che io ho trovato rosa e Martina proprio oscene, anche non volendo tener conto delle esibizioni barbine fatte al pomeridiano dalle due FACEPALM , ieri per lo spettacolo offerto :O dovevano essere eliminate subito, immediatamente :O BRRR negli anni abbiamo visto ragazze abbastanza scarse ma queste, aiuto, le superano tutte BRRR non sembrava neanche che stessero ballando una coreografia perché sembravano semplicemente buttarsi di qua e di la sul palco o addosso al povero malcapitato di turno ( aka Alessandro FACEPALM CONSOLR ) sono indignata, ripeto indignata, che queste due vengano chiamate ballerine e preservate a discapito di chi almeno un pizzico di talento nel suo ce l’ha …tipo giulia e Serena per me sono le uniche ballerine donne degne di nota di quest’anno mentre le altre due manco le veline hanno dimostrato di poter fare BRRR 

    Samuele e giulia nel ballo insieme ieri non mi sono piaciuti ma proprio perché il balletto a me faceva schifo cioè non ci ho trovato un senso e quindi non mi ha emozionato come forse doveva THINKING  mentre ho trovato superlativa giulia nel pezzo alla Banksy però so già che i pezzi della Peparini a una certa mi annoiano perché sono sempre uguali (zz) quindi spero che nel tempo, faccia anche altro tanto da non arrivare a cambiare opinione su di lei

    samuele troppo sopravvalutato..ha dei momenti in cui mi colpisce di brutto , in alcuni pezzi, ma la maggior parte delle volte lo trovò noioso e ripetitivo nei pezzi che fa (zz) 

    Serena come dicevo mi è piaciuta molto , è riuscita ad essere sensuale ed elegante come rosa non sarà mai neanche tra 100 anni di carriera NOTME anche se non è ancora al pari di una giulia o Alessandro , per me i più bravi di questa edizione …di certo merita di più di una Martina o rosa però deve vedere di più e lavorare ancora di più per essere al pari degli altri…so già che verrà sacrificata a discapito di una rosa ma lo riterrei assolutamente ingiusto   :x 

    dei cantanti , quest’anno nessuno mi ha colpito veramente..trovo aka molto bravo, Sangiovanni credibilissimo come sempre, pur lui un ragazzino che fa musica per ragazzini e forse è questo che lo salva HAHA  , enula brava come al solito, non mi è dispiaciuto per la prima volta Raffaele, tancredi fa il suo come al solito quindi pure lui non bocciato, gli altri boh indifferenti cioè ho trovato i cantanti tutti chi più, chi meno bravi e passabili ma nessuno mi ha colpito a tal punto da dire wow 

     e niente la Cuccarini mi irrita e amo pur nella sua pesantezza la Celentano, con la quale concordo a pieno (Y) 

  14. ajil 21/03/2021 17:01

    Ah dimenticavo Alessandro bravissimo ma ieri non l’hanno esaltato per niente cioè è il migliore della sua squadra nella categoria ballo ma ieri non si è visto se non per accompagnare le due ciofeche

    tommaso sempre più bravo, l’ho trovato anche sensuale quindi bravo in questo (handshake) però lo trovò ancora acerbo nel senso che ancora vedo quanto poco fluido sia tra un passo e l’altro SORRY però bravo e merita di andare avanti più di una rosa e di una Martina sicuramente..se poi penso che rosa e a questo livello dopo 15 anni di danza FACEPALM e Tommaso con solo tre , e a questo livello :O non c’è chiaramente storia AVISO 

  15. CapaMoniqueil 21/03/2021 17:48

    effe l’anno scorso Gaia non mi piaceva e infatti oggi non mi pare che abbia fatto chissà che a parte l’ospitata a Sanremo (è pur vero che i tempi di Covid non aiutano), Nyv non so nemmeno che fine abbia fatto ma gli comparo il talento di Aka quest’anno che tra l’altro ha un pizzico di modernità in più visto che scrive barre e rappa pure oltre che a cantare. C’erano Javier, Nikolaj e Valentin è vero, ma quest’anno abbiamo Alessandro, Giulia, Tommaso che chi più chi meno ci danno quello che ci davano loro con la differenza che sono molto più versatili e in grado di fare di tutto.

    Hai un SAngiovanni che da solo fa numeri stratosferici e potrebbe eguagliare il successo di Alessandra ed Emma e forse pure superarlo. Piace alle ragazzine ma non solo…i suoi pezzi spaccano, rimangono in testa, donano allegria alle persone di tutte le età. Anche i pezzi di Tancredi sono orecchiabili e carini se ascoltati senza preconcetti. Diciamo che c’è molta roba adatta al mercato di oggi rispetto agli altri anni.

    D’altronde anche X.Factor era improntato quest’anno sugli streaming e le vendite, ormai dobbiamo farcene una ragione che sarà così essendoci troppa competizione e pochi soldi, ci si deve livellare su ciò che si ha e si può raggiungere in termini commerciali.

  16. effeil 21/03/2021 18:11

    Vista così ti do ragione. Forse l’anno scorso rispecchiava più un mondo discografico più vecchio? THINKING Forse il prossimo anno sfoltiranno anche gli ultimi residui di cose “antiquate”? E forse questo è vero anche per il ballo nel senso che Javier e Nicolaj professionisti ma di una versatilità più da teatro mentre quest’anno Alessandro, Giulia e Samuele sono ballerini che risaltano più in TV? THINKING Ci può stare. ;)

  17. effeil 21/03/2021 18:29

    E ovviamente Tommaso

  18. Yuna Kimil 21/03/2021 18:30

    Tra Javier, Nikolaj, Valentin e Alessandro, Giulia, Tommaso o chi volete voi (Samuele, Serena) non c’è paragone. Alcuni quest’anno fanno bella figura proprio perché il metro di confronto generale è molto più basso. Oltre ovviamente al discorso Rosa che ovviamente l’anno scorso manco fu presa dai casting.

    Javi, pare il più giovane mai arruolato nella compagnia di Acosta ecc. ecc.,  rifiutò pure l’invito di Amici il primo anno (per rendere l’idea di quanto non vada considerato nemmeno un concorrente vero), per poi arrivare dopo esser stato allo Swedish Royal Ballet. Nicolaj medaglia di bronzo a Varna. Valentin a 22 anni già più titolato della Titova a fine carriera. E così via.

    Più versatili erano Umberto di Valentin e Vincenzo di Nicolaj, ma questi di Amici20 sono semplicemente una cosa ben più comune – per quanto Tommaso, avendo iniziato così tardì, sia una storia a se.

    Soprattutto relativamente a Giulia non ho capito se sia avvenuto un lavaggio del cervello collettivo.

  19. emmaforeveril 21/03/2021 19:49

    Vado controcorrente ma io non ne posso più di questi teatrini della Celentano contro le allieve. dai tempi di Agata Reale lei e la De Filippi si sollazzano a perxulare queste giovani. Capisco il trash ma vedere ogni anno la stessa solfa che la De Filippi ci propina con la complicità della Celentano un po’ mi ha rotto. La differenza è che quest’anno finalmente c’è la Cuccarini, che grazie a Dio vive nel mondo reale e Rosa e Martina sono preparate dagli anni addietro e si prestano alla fiction voluta dalle babbione. Il guadagno? Sicuramente farsi conoscere e sicuramente qualche ingaggio lo troveranno. Chi lavorerà sicuramente saranno anche Alessandro e Tommaso. Ho seri dubbi sul rivedere da qualche parte Serena e Samuele. Giulia potrà anche vincere la categoria, è brava ma in tv io non saprei dove collocarla. L’hanno proposta a Timor Steffens ma non è proprio il suo genere di ballerina. Per lui il fisico è importante

  20. Vero95il 21/03/2021 20:04

    Emma Giulia ha un fisico stupendo, tra parentesi mica deve lavorare in tv.. ci sono un sacco di lavori che non sono nè tv nè teatri che un ballerino può fare. Basta vedere le sue coreografie su ig e le lezioni che ha seguito per vedere in che ambiente è già inseritissima. Tutti la sponsorizzano, da Javi a Timor ai vari Spillo e professionisti che vengono tutti da quel mondo di crew e accademie di Roma. Ad amici si doveva far conoscere come hanno fatto gli altri

  21. emmaforeveril 21/03/2021 20:23

    Per me Giulia è brava e compensa così la carenza fisica. Timor ha si espresso parere positivo su di lei ma non credo sia il prototipo di ballerina vedasi Arianna Forte, portata letteralmente via da lui dal talent, Talisa Ravagnani, e Francesca La Cama

  22. Vero95il 21/03/2021 20:26

    Ma anche la stessa Arianna Forte la sponsorizza, anche lei che continua a far parte di quel mondo da dove si prendono questi ballerini per farli conoscere al pubblico

  23. emerenzianail 21/03/2021 20:26

    E quale sarebbe la carenza fisica di Giulia? Che è bassa? Perché per il resto ha tutto al posto giusto mi pare.

  24. Yuna Kimil 21/03/2021 20:32

    Ma cosa vuol dire ‘far parte di quel mondo da dove si prendono questi ballerini per farli conoscere al pubblico‘? Va bene che ad esempio Giulia pare sia un’allieva della Peparini da anni (si spiega perché sia così protetta) e che ci siano varie storie alle volte pure spudorate ma, nondimeno, non mi è chiaro.
    Tra l’altro la stessa Arianna, a parte la cosa subito con Timor, non mi pare si possa dire abbia fatto tantissimo dopo – per quanto col covid i giudizi sono un po’ rinviati.

  25. effeil 21/03/2021 20:52

    Ma onestamente a me se le due ciofeche sono consapevoli del gioco tanta pena per il trattamento che ricevono non fanno. Per quanto ai tempi non mi piacesse Agata Reale in retrospettiva provo molta più empatia verso di lei che non verso Rosa e Martina proprio perchè fu in assoluto la prima a subire quel trattamento e tuttora ha un ricordo pessimo della Celentano come chiunque abbia avuto un Professore che gli ha messo 2 per tutta la carriera scolastica ripetendogli che non avrebbe mai fatto niente nella vita ecc… Rosa e Martina invece mi sembrano belle convinte di se stesse anche forti di esperienze passate e anche ben difese dalla Cuccarini quindi tanta empatia non mi fanno. Poi che il cliché sia trito e ritrito è vero e ha anche rotto,ma personalmente non dovrebbero proprio far entrare gente di livello così basso. Ai tempi di Agata comunque studiavano tutte le materie quindi se una era scarsa come ballerina poteva virare su recitazione magari, ma adesso non ha proprio senso far entrare ciofeche conclamate.

  26. effeil 21/03/2021 21:14

    Ho anche l’impressione che si sottovaluti un po’ Serena. Non brilla per charme ma non vedo perché una compagnia non dovrebbe prenderla. Anzi addirittura pensare che abbia più chance una Rosa (io cambio quasi sempre canale quando balla lei per dire quanto trovi interessante Rosa come ballerina). Ho l’impressione quasi che si sia passati dal dare quasi sempre ragione alla Celentano, al contrario e a trovare quello che dice la Cuccarini per forza veritiero. Per me la verità sta un po’ in mezzo nel senso che Rosa se avrà fortuna lavorerà nei corpi di ballo TV, ma non vedo perchè Serena magari tra qualche anno non possa trovare in qualche compagnia di modern… Forse è un po’ acerba, ma in lunga ottica vedo meno possibilità per una Rosa. Samuele lo percepisco più come un coreografo che come ballerino e penso anche sia quello che vuole fare lui nella vita.

  27. pacificil 21/03/2021 21:22

    Come emoSSSSione ho preferito il passo a due tra Giulia e Sam rispetto a Tommaso .per il resto concordo su tutto . Ora a me di Gaia, Raffaele,Esa , Ibla importa poco sinceramente STICAPP ma comunque , oggettivamente , non possono essere silurati per Rosa e Martina . Ma peggio ancora , da come è stato l’andazzo della puntata ,la situazione per Serena e Alessandro

    Spero ovviamente che questa situazione dei ballerini abbia vita breve e che Massimo una due puntate Rosa e Martina ci diranno addio… Così facendo si potranno vedere delle belle esibizioni e sfide esempio Tommaso vs Alessandro o Giulia vs Serena

    Mi sto illudendo, lo so EMOO

  28. Vero95il 21/03/2021 21:25

    Giulia conosce la peparini perchè partecipa agli stage che lei e andreas tengono nelle palestre di Roma, come conosce altre ballerine che hanno tenuto corsi più o meno importanti, come conosceva già Spillo perchè ha seguito le sue lezioni alla Reunion. I ballerini che partecipano ai talent lo fanno per farsi vedere e provare a vincere ma il lavoro che otterai lo potresti potenzialmente ottenere anche fuori se hai le capacità. Sta a Maria offrire loro possibilità in più di farsi vedere dalle compagnie, vediamo se quest’anno c’è qualcosa.. altrimenti lo farai fuori se hai le doti. Tommaso ha tutte le possibilità, come anche serena alessandro e giulia di entrare in qualche compagnia. Rosa ha già partecipato a diverse esperienze televisive e continuerà così, videoclip e roba varia, penso sia pure quello che punta, martina invece non la so piazzare, magari tornerà al suo amato latino

  29. Vero95il 21/03/2021 21:30

    La migliore amica di Giulia, ballerina, 16 anni, pure lei stessa Accademia, stessi stage, stesse conoscenze, dice di voler provare Amici tra un paio di anni. Sempre quello è il meccanisco. 

  30. Vero95il 21/03/2021 21:34

    Tra l’altro mai come quest’anno è inutile aspettarsi grandi cose nel pensare ai lavori futuri di questi ballerini, già è tanto se le compagnie possono allenarsi e tenersi attive. I professionisti sono quasi dei privilegiati

1 2 3

Lascia un commento