Chi ha trionfato sul red carpet di Venezia? I programmi di Maria De Filippi! Presenti anche i ballerini di Amici Lauren Celentano e Daniele Rommelli

Chi ha trionfato sul red carpet di Venezia? I programmi di Maria De Filippi! Presenti anche i ballerini di Amici Lauren Celentano e Daniele Rommelli

Lauren Celentano e Daniele Rommelli

 

 

 

 

 

 

 

I programmi creati da Maria De FilippiUomini e Donne“, ” Amici” e ” Temptation Island” danno spazio a  giovani e non, che in diversi settori diventano beniamini del pubblico. Ad esempio i cantanti usciti da Amici sono campioni di vendita dei cd e di sold out nei concerti: guardate il successo dell’ultimo vincitore, Irama e quello dell’ormai star internazionale Riki.
I ragazzi usciti invece dagli altri due programmi si cimentano nelle televendite, serate in discoteca e pubblicità di moda. Beatrice Valli, Camilla Mangiapelo e soprattutto Giulia De Lellis hanno trionfato sul red carpet.
E a Venezia abbiamo visto sfilare anche due ballerini appena usciti da Amici: la vincitrice del circuito danza Lauren Celentano e il suo fidanzato Daniele Rommelli:

Che cosa ne pensate di questo fenomeno? Il mondo defilippiano ha veramente ormai invaso tutti i settori dello spettacolo (musica, Cinema, teatro)?

Pensate che sia un fenomeno passeggero o è il futuro che ci aspetta e non dobbiamo che prenderne atto?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/09/2018 22:35

    la mia idea è ben precisa: la presenza di aspiranti vippettini insieme  ai veri vip,sottolineo veri vip, 

    mi pare non solo perdente, ma anche squallida…sminuisce sensibilmente  la qualità e il “peso specifico” del red carpet 

    se invece consideriamo la cosa solo sotto il profilo puramente del businness,  allora la scelta è azzeccata …quei personaggi sul web hanno milioni di followers  ( ma la biennale di Venezia non dovrebbe agganciarsi a queste cose) 

    delle tre nominate, sicuramente Giulia ha fatto gol …le altre due non so 

  2. Bigbabolil 07/09/2018 01:17

    Confermo il gol di nerio

  3. lun44il 07/09/2018 07:24

    È questa altri due esattamente in che vedrò sono andati? THINKING

  4. lun44il 07/09/2018 07:25

    *E * questi

  5. Boby123il 07/09/2018 09:31

    Nerio condivido quasi tutto, credo però più che aver fatto gol Giulia è la situazione che da mesi si è creata per la fine, ricca di colpi di scena, della storia con Damante.
    Comunque anche se ci stupiamo della presenza di questi personaggi che non hanno molto senso in quel contesto, in realtà credo abbiano ben poco peso, sono anni che questi sfilano, ma poi già l’anno successivo nessuno si ricorda chi di loro era presente l’anno prima

  6. cieloblu2016il 07/09/2018 09:44

    Non è questione di followers anche perché contano più gli engagement su instagram

    Venezia si è adeguata ai red carpet dei Festival soprattutto di Cannes.

    Gli sponsor cacciano i money e a loro interessa solo quello per poter fare un festival in questo periodo di crisi.

    In cambio gli sponsor hanno il diritto di pubblicizzarsi tramite i testimonial che al 100% scelgono in base ai contratti con le agenzie e quanto vogliono sborsare.

    Chi ha l’agenzia giusta , si ritrova lì .

    Però a conti fatti le modelle e le attrici come Cate Blanchett sono quelle che hanno avuto più copertura mondiale per buona pace delle influencer

    Quindi nessuno si fa male. Il Festival ha i suoi soldini senza perdere la reputazione mentre gli sponsor hanno la loro pubblicità.

    Oviesse si affida a Bianca Balti per avere una copertura mondiale. Altri si affideranno alle ragazzine di Maria perché gli bastano anche un paio di foto.

    NERIO: la mia idea è ben precisa: la presenza di aspiranti vippettini insieme ai veri vip,sottolineo veri vip, mi pare non solo perdente, ma anche squallida…sminuisce sensibilmente la qualità e il “peso specifico” del red carpet se invece consideriamo la cosa solo sotto il profilo puramente del businness, allora la scelta è azzeccata …quei personaggi sul web hanno milioni di followers ( ma la biennale di Venezia non dovrebbe agganciarsi a queste cose) delle tre nominate, sicuramente Giulia ha fatto gol …le altre due non so

     

Lascia un commento