Cambiamenti ad #amici17: un ballerino e un cantante cambiano squadra per…amore

Cambiamenti ad #amici17: un ballerino e un cantante cambiano squadra per…amore

AMICI

Nei daytime di oggi di Amici abbiamo visto come le coppiette non riescono a stare sole, tanto è vero che Daniele Rommelli ha chiesto di cambiare squadra e passare quindi nei blu per ricongiungersi con la sua bella Lauren Celentano. In questo modo è stato possibile anche per Biondo cedergli il posto e tornare dalla sua fidanzatina Emma Muscat, che aveva pianto sapendolo lontano.

Dite che potrei fare anche io una richiesta? Cambiate quei pigiami ai ragazzi please!

Nel frattempo Heather Parisi espone la sua opinione negativa su Biondo e Valentina Verdecchi. Eccovi il video:

Siete contenti di queste decisioni? Trovate le squadre più equilibrate ora al televoto? E per quanto riguarda le esibizioni? Non ci saranno troppi ballerini nella squadra blu?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 09/04/2018 20:06

    Bella scelta in questo caso da parte della De Filippi e autori… (ironia) Già quest’anno il programma ha perso totalmente credibilità, ci manca che lo trasformino in UeD junior… :O (N)

  2. kristyil 09/04/2018 20:09

    Ma io sul fatto che Carmen e Filippo stanno insieme non ci metterei la mano sul fuoco. Anche con Federico a inizio anno sembrava stessero insieme e invece no. Potrebbero semplicemente essere amici. Poi Carmen gran bella voce, esecuzioni impeccabili eccetera eccetera ma a rendersi antipatica ci pensa da sola, non penso la produzione abbia bisogno di marcare la cosa. È la più pesante di quest’anno, ma non credo la faranno uscire perché crea poche dinamiche. Biondo non può arrivare tanto in là perché ciò vorrebbe dire fare fuori Irama che per me è il papabile vincitore di questa edizione.

  3. AmeliaAmyil 09/04/2018 20:20

    Posso dirlo??? Grazie, mi avete fatto felice portando Luca Napolitano a commentare su IG tale avvenimento! Ah, gli Aliluchini  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove) 

    Per il resto Biondo è messo male male, Irama ed Emma gli fanno ciao ciao! (Spero, tra l’altro)

  4. emmaforeveril 09/04/2018 20:28

    Si luca napolitano fece la stessa cosa di Daniele

  5. albeazzurrail 09/04/2018 20:29

    questo dimostra il livello di quest’anno , si punta sulle coppiette  VOMITO 

    Zanforlin per me poteva rimanere in Spagna

    e Sephora  LOVE uscirà per far spazio a questo scempio, comunque se questi puntano sul ballo su Valentina stanno messi male male  BUD 

  6. oceanoil 09/04/2018 20:30

    Di solito le coppiette fanno squadra e si sostengono. Al web piacciono queste ship e perciò i fans club dell’uno sosterrà l’altro LOVE …poi per non sembrare cattivi non li nomineranno mai…non si possono dividere le coppie! Allora Zic farà il grande passo, KISS corteggera’ animatamente la miss ( so bella, so brava, ho ballato benissimo so zenzuale..) Valentina! E li, dramma le corna e lui ( il marito o fidanzato della miss) entrerà in casetta e lei piangera’ amare lacrime guardando a favore di tv dirà ” mi sento una mexxda” e…poi il resto alla prossima puntata HAHA HAHA HAHA

  7. anna5643il 09/04/2018 20:31

    BRAA BRAA 

    kristy: Ma io sul fatto che Carmen e Filippo stanno insieme non ci metterei la mano sul fuoco. Anche con Federico a inizio anno sembrava stessero insieme e invece no. Potrebbero semplicemente essere amici. Poi Carmen gran bella voce, esecuzioni impeccabili eccetera eccetera ma a rendersi antipatica ci pensa da sola, non penso la produzione abbia bisogno di marcare la cosa. È la più pesante di quest’anno, ma non credo la faranno uscire perché crea poche dinamiche. Biondo non può arrivare tanto in là perché ciò vorrebbe dire fare fuori Irama che per me è il papabile vincitore di questa edizione.

     

  8. effeil 09/04/2018 20:35

    Oceano: HAHA HAHA HAHA

  9. Teveeeil 09/04/2018 20:49

    ..mamma mia Daniele però che pesantezza, già il pianto a singhiozzi in puntata mi fece  BRRR  BRRR 

  10. oceanoil 09/04/2018 20:50

    Ovviamente sto scherzando!!! ITALIA ITALIA KISS INCHINO

  11. diana08il 09/04/2018 21:07

    Bravissimo, così ti sei praticamente fatto fuori da solo Daniele STLOMPA
    È andato nella squadra più forte, alla prima eliminazione dei blu è fuori sicuramente.
    Biondo invece è stato avvantaggiato come al solito per la stessa ragione ma al contrario NOTME

  12. Matilde_il 09/04/2018 21:24

    Che tristezza, e questo vorrebbe fare il professionista.
    Se Lauren dovrà lavorare in America lui le andrà dietro a farle da porta scarpe perché stare separati è impossibile?
    Peraltro Lauren a me sembrava bella serena e allegra, magari aveva anche occasione per fare nuove conoscenze e amicizie.
    Mah

    Ora nei blu ci sono i tre primi nomi degli insegnanti e nei bianchi i due ballerini intoccabili.
    Indovinate chi resta fuori

  13. samarcandail 09/04/2018 22:29

    Sogno che il karma faccia uscire daniele presto presfo cosi lauren te la vedi da casa THESUN

    Poi mi scontro con la realtâ e sacrificheranno zic perche con emma biondo irama questo passaggio farß finire la cosa cosi BUD

  14. Matilde_il 09/04/2018 22:35

    Rendiamoci conto che adesso dovranno studiarsi qualcosa per cui i due ballerini bianchi non possono essere bloccati, poverini.

    Il prossimo televoto i blu lo vincono nel duemilaMAI comunque.
    Hanno fatto già fatica pur avendo Biondo in squadra

  15. effeil 09/04/2018 22:53

    Ma infatti. Ma penso che la prossima puntata qualcuno fermerà Biondo in prima fase o seconda fase e Zic. Spero non fermino Matteo. Dei ballerini fermano Sephora di nuovo e Daniele. Beh ma tanto Valentina e Luca C. dei bianchi si sapeva che erano gli intoccabili… FACEPALM

  16. Matilde_il 09/04/2018 23:13

    Sephora non verrà fermata solo se Garrison deciderà di darle una delle sue coreografie per metterla in ridicolo.
    Ma comunque al televoto non ha mezza chance, la bloccherà dopo l’esibizione.

  17. effeil 09/04/2018 23:31

    No va beh, Sephora fatta ballare solo per essere derisa da Garrison? (blow) È quasi una fortuna per lei che uscirà la prossima settimana. Comunque il programma per me è proprio brutto quest’anno, non lo trovavo così inguardabile da molte edizioni.Anzi quest’anno lo trovo pure peggio delle edizioni trash dove comunque si vedevano belle coreografie. Quest’anno specie questa fase serale è un reality travestito da talent visto che il fattore talent viene ostacolato.Troppo, troppo spazio alle dinamiche tv.E il talento non è manco esaltato visto che a Bryan viene fatto ballare tutto tranne che una bella coreografia come si deve. Spero che il programma faccia sempre più flop così forse per il prossimo anno ci sono speranze in un cambio rotta.

  18. pacificil 09/04/2018 23:52

    Quindi ora sephora e bryan si trovano la coppietta di ballerini scarserrimi in squadra e valentina unica ballerina nei bianchi?pietà

  19. zooeybianchiil 10/04/2018 11:33

    dico solo che s fosse stata la richiesta di un altro alunno non gliela avrebbero concesso, ma dopo il FLOP della prima puntata e non sapendo più cosa fare perché mi sa che per regole nuove e le coreografie di Tommassini (che sta meglio ad Xfactor, perché sinceramente quello che ha presentato è stato brutto) si sono troppo spremuti le meningi… Valentina così è (una) sola contro tutti e ballerà da qua fino ai nuovi casting e i questo modo c’è il trash con la Celentano perché Biondo per quanto sia da proteggere per le BM non crea niente tranne ovviamente il vomito quando canta. 

  20. zooeybianchiil 10/04/2018 11:38

    mi dispiace ammetterlo, ma rivoglio Peparini Bryan avrebbe avuto la  giusta considerazione e non sarebbe usato per far passare sta Tronista/Tentatrice/Corteggiatrice per la tipa tosta che se anche non ha studiato ha grinta e prova a fare tutto, e che in realtà le bruciano le chiappe che lui sia nettamente più bravo di lei e degli altri … aggiungo anche  che il suo amico che ha definito Bryan Viscido che se ne stia Zic-to che non è sto mostro di bravura .

  21. kristyil 10/04/2018 13:51

    ‘La femminilità ce l’ho innata’ cit Valentina Verdecchi. BRRR

  22. sara1990il 10/04/2018 16:08

    lo scorso anno ci sono state grandi critiche perchè per montare le scenografie di Giuliano, il programma doveva essere registrato e quindi si sapeva in anticipo cosa accadeva in puntata ( cosa che a me non importava). E’ vero, magari le scenografie erano un tantino esagerate… ma passare da quelle di Giuliano a queste di Tommasini…..il confronto è impietoso. Ma Tommasini è in diretta dirà qualcuno… non è possibile mettere in piedi tutta quella intelaiatura… bene.. allora ridateci le puntate registrate … sembra che  Tommasini monti i balletti come se fossero contorno di altro, alla X factor insomma….. purtroppo quest’anno per me  l’edizione è veramente catastrofica… si parte dai pigiami da bebè che ridicolizzano i ragazzi… passando dalle battute della Cucciari ormai sentite e risentite…. dai giudici, interni che non smettono le polemiche (anche se anch’io ho notato che forse Lauren è ingrassata, o magari è quella tuta informe che le sta da cani)  esterni  che l’obiettività l’hanno lasciata all’ingresso ai piedi di maria… fino ad arrivare a Maria che secondo me non ci crede più neanche lei in questo programma.

1 2

Lascia un commento