Ascanio si ribella alle decisioni della produzione di Amici 22 sul Capodannogate

Ascanio non ci sta e si ironizza sul Capodannogate che non lo ha coinvolto

Ascanio interviene…

Il Capodannogate, o il Caso di Capodanno come lo chiama la produzione di Amici 22, sta tenendo banco negli ultimi giorni tra i telespettatori del talent.

Ad oggi ancora non si sanno i reali motivi che hanno portato a dei provvedimenti disciplinari Wax, Ndg, Maddalena, Samu che hanno dovuto affrontare una sfida.

Tommy Dali (Le prime parole dell’espulso da Amici 22 Tommy Dali) è stato espulso e Valeria “Guera” ha perso la sfida facendo rientrare Cricca.

Le congetture sull’uso di noce moscata che crea allucinazioni sembrano essere confutate da alcuni commenti di Valeria e dei suoi amici:

Le polemiche sono scaturite anche dal fatto che è stata data a Cricca, eliminato in una sfida, la possibilità di rientrare, cosa mai accaduta finora.

E’ proprio un ex allievo eliminato che rimane perplesso dal fatto che a lui questa opportunità non è stata data, visto che si è sempre comportato bene nella scuola:

Ascanio ironizza sul fatto e nel frattempo fa ascoltare la sua Margot che continua a fare numeri invidiabili sulle piattarforme digitali.

Su Spotify sta a quasi 3.000.000 di ascolti, non male per uno che non ha ricevuto grosse sponsorizzazioni non vi pare?

Sarebbe stato giusto dare un’opportunità anche a lui?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 16/01/2023 15:01

    Ma perché ad Amici è mai esistito un vero regolamento? VOMITO

Lascia un commento