Le prime parole dell’espulso da Amici 22 Tommy Dali

Tommy Dali parla oggi

Oggi abbiamo assistito all’espulsione da Amici 22 del cantante Tommy Dali. Nonostante sia uscito fuori che il capobanda di ciò che è successo di così grave sia stato Wax, che al contrario è ancora nella scuola, a dover abbandonare momentaneamente il suo sogno è stato Tommy.

Ecco cosa é successo la notte di Capodanno che ha fatto tanto arrabbiare Maria De Filippi

Il ragazzo però, nonostante Rudy Zerbi abbia deciso di non dargli un’altra possibilità (è stato ripreso più volte durante i suoi quattro mesi di permanenza per comportamenti scorretti), se n’è andato senza rancore e con classe.

Ed oggi sui suoi social ha lasciato un bel messaggio per tutti:

Tommy nonostante tutto non rinuncia ai suoi sogni e promette a tutti che farà parlare di lui e che la sua musica verrà conosciuta su larga scala. Si prende la responsabilità di ciò che ha fatto, chiede scusa e va avanti con ottimismo e convinzione.

E voi siete rimasti male che non gli sia stata data un’ennesima chance?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 15/01/2023 17:07

    Lui ha fatto traboccare il vaso che era pieno, dispuace, ma ci sta ed è giusto che lui abbia imparato qualcosa e che continui a cantare! Se la cosa fatta è grave, che sia noce moscata o tatuaggi “fai da te”, direi che la sfida è una punizione troppo leggera!!! Inoltre se l’ideatore è wax perché lui la sfida cone gli altri? Fuori subito cosi imparano qualcosa dello stare al mondo e delle responsabilità! Sono dei privilegiati e devono assolutamente meritarselo!!!

  2. Bio2011il 16/01/2023 08:00

    Comunque se di noce moscata non si trattava, visto come ha risposto Valeria, il programma, senza dire cos’hanno fatto, poteva smentire la cosa! Anche loro sono fissi sui social e sapevano benissimo a cosa pensava il pubblico, se non l’hanno fatto (prendendo per buona la rx di Valeria) sono pessimi. I ragazzi sono giovani ed hanno fatto una grossa cavolata di certo, ma loro a farli passare da mezzi drogati, senza motivo, sarebbero peggio!!! Non sapremo mai un bel niente!

Lascia un commento