Anticipazioni Amici 20: tutti al serale!

Anticipazioni Amici 20: tutti al serale!

Si è appena conclusa la registrazione di Amici 20 che andrà in onda domani su canale 5. Ospite Rocco Hunt e Ana Mena!

Serena e Gaia sono sedute al banco come tutti gli altri.

Maria De Filippi fa un annuncio importante: al serale ci saranno posti illimitati quest’anno, quindi tutti i ragazzi, almeno per ora, hanno la maglia del serale e saranno i professori a determinare fino alla fine chi veramente andrà e chi no, ma l’esclusione non sarà dovuta alla limitazione dei posti piuttosto dai prof se decideranno di non far passare qualcuno.

Momento gossip: Maria fa vedere che quando Gaia è entrata in casetta, Deddy, Sangiovanni e Aka7even han fatto apprezzamenti sulla sua bellezza, salvo poi cambiare discorso quando le loro ‘ragazze’ sono rientrate dalle lezioni. Rosa bonariamente (e forse non troppo) dice subito a Deddy che poi ne parleranno dopo la diretta.

Maria consegna a Deddy un cd che contiene i brani di tutti i cantanti di quest’anno, incluso l’eliminato Evandro, annunciando che tutti i loro inediti sono su spotify.

Leonardo fa la sfida con sè stesso come era previsto in settimana e canta due brani tra cui “A mano a mano” che è piaciuto talmente tanto che tutti i ragazzi si alzano in piedi in una standing ovation dedicata a lui e che ha reso fiero di lui Rudy. Fa anche una ‘coreografia‘, entrando con indosso un giubbotto lungo e spogliandosi durante l’esibizione un po’ per volta fino a rimanere con solo indosso la maglietta.

Martina balla in coppia con Tommaso (lui fa anche un assolo all’inizio della puntata e la Cele ha detto che può andare almeno per ora al serale), la Peparini le dice che sta provando tanti stili ma non eccelle in nessuno.

Rosa fa un duetto con Alessandro ( lui fa anche una bell’assolo dopo) e ovviamente la Celentano la critica mettendo in risalto il fatto che ha visto solo lui mentre ballavano.

Sangiovanni canta il suo nuovo inedito “La notte“.

Giulia balla una coreografia simpatica dove sembra una “pazza“.

Enula canta “Contorta”, esibizione molto piacevole per tutti.

Deddy canta un suo nuovo inedito.

Raffaele canta una canzone di Robbie Williams che ad Arisa è piaciuto tanto mentre Rudy ha fatto le sue solite critiche.

Aka7even canta una bellissima canzone al piano (inedito preparato con Canova) che sembra dedicata a Martina.

Maria annuncia che mancano circa 4 settimane al serale.

Anche Tancredi ha cantato oggi, porta “Las Vegas” e sembra piacere molto sia ad Arisa che a Rudy.

Samuele balla una coreografia di hip hop.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 12/02/2021 18:15

    Tutti al serale :O ma che cagata è   :O e allora perché non tenere dentro anche la povera Elisabetta tanto ci vanno cani e porci senza selezione alcuna 

  2. pacificil 12/02/2021 18:22

    Aj perchè come vedi questa nuova ragazza entra nelle dinamiche delle coppiette :O  è una cosa tristissima . A questo punto è come vedere il GF o meglio Uomini e Donne  .Il fatto che andranno potenzialmente tutti al serale è proprio per non dividere qualche amorazzo.poco  furbi i ragazzi eh e chissà quante altri inciuci si faranno ancora visto l’andazzo.

  3. CapaMoniqueil 12/02/2021 18:25

    Tutti al serale così continuiamo con gli amori, le gelosie, d’altronde è la cosa che tira di più quest’anno vedendo la latitanza di originalità tra ballo e canto a parte pochi elementi.

  4. ajil 12/02/2021 18:30

    Paci ma io l’ho detto subito che questa Gaia entrava per forza infatti mai ho dubitato che lei non entrasse piuttosto si inventavano la categoria Gaia NOTME HAHA mentre sono contenta per serena perché è già brava e in pochi giorni è cresciuta ancora di più ..sono curiosa di vederla ballare e vedere dove arriva (Y) 

  5. marluil 12/02/2021 18:32

    e cosi’ trash fin sotto al serale, quando magicamente fioccheranno i 4 e i 5 ( come li giustificheranno dopo i 9 e 10 a pioggia?) e le magliette non consegnate

  6. ajil 12/02/2021 18:35

    Quando iniziano ste buffonate dello spogliarsi perché il cantante ha problemi di autostima mi cascano le balle NOTME e a me Leonardo piace ma non se pò ..piena ..pienaaaa

  7. pacificil 12/02/2021 18:38

    il problema è che se Serena non si fa una storiella con qualcuno a caso o non polemizza con qualche insegnante avrà vita breve…. .se ci penso tutte quelle coreografie che ha preparato mentre le due corteggiatrici che ne avevano mezza si lamentavano EMOO chissà che fine faranno ….il ballo e il canto ormai sono l’ultima cosa .

  8. ajil 12/02/2021 18:41

    Comunque è chiaro che quest’anno lavorano poco in sala in generale, hanno fin troppo tempo per la vita privata EMOO 

  9. emerenzianail 12/02/2021 18:45

    È come pensavo. Hanno fatto entrare Gaia più per creare scompiglio nelle coppie che per altro.

  10. sara1990il 12/02/2021 18:49

    io spero che qualcuno si renda conto che al serale conterà lo spettacolo che il pubblico vedrà….. e di questo passo vedremo poco o niente. Io già  adesso vedo tutto in a posteriori, andando avanti e saltando di esibizione in esibizione… e mi sa continuerò così anche al serale

  11. CapaMoniqueil 12/02/2021 19:05

    Gli conviene puntare sul ballo al serale sennò è la fine.

  12. effeil 12/02/2021 19:14

    L’avevo detto che questa edizione è talmente strana che non riuscivo a immaginare come si sarebbero organizzati per il serale…A questo punto penso che passeranno tutti tranne quelli su cui gli insegnanti non puntano o su cui cambiano idea per qualche ragione.

  13. effeil 12/02/2021 19:30

    Comunque riguardo Elisabetta se è vero e sottolineo se è vero che l’anno prossimo le danno il banco direttamente,per lei è stato decisamente meglio. Era chiaro che lei era lì per fare un percorso,ma già quest’anno veramente lavorano poco rispetto agli anni scorsi,in più non ci sarebbe stato proprio il tempo per farle fare un percorso. Gaia tecnicamente è già pronta e in più serve per la componente reality quindi l’hanno presa per quello. Per me Serena indipendentemente dalla questione reality andrà avanti perché devono salvare almeno la “faccia” sull’aspetto talent. Come prevedo il serale?Esibizioni singole,giudizi e poi non so con quali criteri elimineranno la gente…Boh. Il voto me lo immagino misto insegnanti,radiofonici/critici danza,var più televoto ammesso che sia fattibile fare collegare a distanza tutta questa gente altrimenti andranno di televoto e insegnanti.

  14. CapaMoniqueil 12/02/2021 19:57

    Potrebbero metterci anche le visualizzazioni sulle piattaforme digitali come han fatto ad X-Factor. Ormai non devi essere bravo, ma ascoltato. I più ascoltati vanno avanti di default.

  15. ajil 12/02/2021 20:32

    Quindi capa scusa..sulle due nuove non si sa nulla, intendo Gaia e serena THINKING 

  16. CapaMoniqueil 12/02/2021 21:02

    Si sono esibite come gli altri credo, per ora tutti hanno la maglia.

    aj: Quindi capa scusa..sulle due nuove non si sa nulla, intendo Gaia e serena THINKING

     

  17. ajil 12/02/2021 21:03

    Ok grazie capa KISS 

  18. Silenceil 12/02/2021 22:44

    Non vedo alcun senso nel dare la maglia del serale a tutti ora per poi, eventualmente, toglierla.

    Se mancano quattro settimane potevano iniziare a fare come al solito. Dubito fortemente che i posti siano illimitati, sono in 15 più o meno.

  19. effeil 13/02/2021 15:23

    Zerbi lo sopporto sempre meno. Cioè Esa può rivolgersi maleducatamente alla Pettinelli e Zerbi lo difende e ora fa Ibla una “pezza” perché ha osato criticarlo…Tanto si sa che la silurera a breve.

  20. CapaMoniqueil 13/02/2021 15:34

    Glielo ha palesemente preannunciato. Se non fanno fuori Rosa e Martina sicuro dovranno sacrificare Tommaso.

  21. ajil 13/02/2021 15:43

    Sarebbe un’ingiustizia enorme tenere rosa e Martina e non Tommaso che secondo me, se gli cuci addosso coriografie può fare molto meglio delle altre..per ora ovviamente la Celentano lo sta facendo sperimentare ma così sembra sempre un pivello alle prime armi quando per me con le coreografie adatte a lui può fare molto 

  22. effeil 13/02/2021 15:49

    Sacrificarono Orion che pure a me rispetto a Brian non faceva impazzire per mandare al serale la Verdecchi per cui non mi stupirei se Tommaso venisse sacrificato per Rosa e Martina anche se mi dispiacerebbe davvero molto.

  23. CapaMoniqueil 13/02/2021 15:52

    E’ potenzialmente quello che può crescere di più e il fisico lo aiuta tantissimo, ma non vedo chi potrebbero far fuori al suo posto soprattutto dopo che è entrata Serena e che ora ha lei la Celentano da portare avanti. Guardate che spinte micidiali in puntata per Leonardo e Deddy oggi.

  24. effeil 13/02/2021 16:23

    Considerazione a margine in relazione alle spinte nel comparto canto. Onestamente considerando che tanto fuori conclusa l’edizione a parte Sangiovanni e Tancredi gli altri comunque faranno fatica a imporsi finita l’edizione non so quanto le spinte della De Filippi a Leonardo e Deddy abbiano senso e facciano del bene cioè rischiano il primo di illudersi e poi alla lunga scomparire,il secondo di ri-illudersi e avere una seconda mazzata come quella post Sanremo di qualche anno fa. Da questo punto di vista meglio essere tra gli “snobbati” almeno si riesce ad avere una visione più realistica del dopo. Per dire un Aka e una Enula ormai sono relegati a esibirsi non il sabato però quel pubblico che si sono guadagnati se poi faranno cose che reputerà interessanti li seguirà altrimenti no però comunque hanno già una percezione un po’ più reale di cosa li aspetta dopo. Magari mi sbaglio e Deddy e Leonardo avranno super fortuna,ma già il fatto che la De Filippi li debba spingere è indice di un fattore in parte falsato con tutto che il video di Deddy è andato in tendenza su youtube e delle chance le potrebbe avere tranquillamente nel dopo. (Anche i video di Aka e Esa sono andati in tendenza comunque).

  25. pacificil 13/02/2021 16:38

    concordo sul fatto che probabilmente solo Sangiovanni funziona fuori ad oggi …però gli stanno facendo snocciolare un singolo dopo l’altro THINKING  mi sembra un pò troppo prematuro…. non vorrei che il vero predestinato sia un altro da far poi esplodere   e non escludo possa essere  proprio uno tra Deddy e Leonardo . riguardo canto donne trovo questa edizione nulla FIENO 

  26. Motivation12il 13/02/2021 17:02

    La nuova ragazza Gaia fatta entrare solo per mettere pepe nelle coppie, che disagio

    Dispiace per Leonardo che mi sembra fuori target e non vedo cosa possano inventarsi per farlo piacere al pubblico che va dietro ai vari Sangiovanni, Deddi e compagnia bella. Uno spreco sia lui che Enula

    per la vittoria mai come quest’anno hanno puntato sul ballo donna (Rosa e Martina onnipresenti nei daytime, Giulia si è SEMPRE esibita nei sabato insieme a Sangiovanni e Samuele, per non parlare delle varie clip per strapomparla). chiaro vogliano vinca lei

    nel canto Sangiovanni sta ottenendo risultati troppo grandi per non farlo vincere… canta solo inediti, non riceve mai critiche a meno che siano teatrini di Zerbi: insomma è un altro Irama, Gaia ecc.  

  27. CapaMoniqueil 13/02/2021 20:46

    Su Deddy ci può stare però il pompaggio, nel senso che potrebbe essere valutato un Ultimo in erba. Crescendo potrebbe quasi arrivare al suo livello, è un ragazzo giovanissimo che non ha vissuto nella realtà di Roma o Milano, metropoli che probabilmente ti fan crescere molto di più che se nasci in città più piccole, sa suonare il pianoforte e la chitarra, sa comporre e può maturare nella scrittura e ha un faccino e un fisichetto che può funzionare, perchè non siamo ipocriti, al momento è una buona componente per il successo. Leonardo invece ha quasi 27 anni, lo stanno sfruttando solo per mandare il messaggio sociale del ragazzo obeso che ce l’ha fatta a far la dieta e inseguire i suoi sogni, peccato che poi questi sogni si fermeranno una volta uscito di lì, perchè diciamocelo Il Natale e l’estate ha un testo imbarazzante, il sound non sarebbe nemmeno male ma le parole sembrano scritte da un dodicenne.

  28. sara1990il 16/02/2021 08:40

    mi chiedo come mai si stia dando tanto importanza ai cantautori e meno agli interpreti. Scrivere canzoni non è una cosa facile…. basta ascoltare la maggior parte degli inediti di questi giovani “talenti”…….. la maggior parte di loro farà successo sull’onda di amici poi sparirà nel dimenticatoio…

    In quanto agli interpreti non mi pare che Mina o Withney Houston abbiano mai scritto canzoni…..

    purtroppo preannunciandosi un serale piuttosto noioso devono movimentarlo con altro…. si salvano in pochi quest’anno. Io credo che facciano andare tutti al serale, non sarebbe giusto sacrificare Tommaso per due mezze ballerine …..

     

  29. CapaMoniqueil 16/02/2021 08:45

    STai parlando di due grandi voci però, se non sai scrivere devi perlomeno essere bravo ad interpretare e avere una voce da paura, non mi sembra di aver visto nulla di simile, nemmeno la performance di Gaia ho trovato a fuoco sabato.

  30. pacificil 16/02/2021 08:55

    Gaia è la sola interprete ?dovrebbero esserlo anche Ibla e Enula THINKING 

    ma sinceramente non riesco a immaginarle al serale ,figuriamoci sul mercato…

1 2

Lascia un commento