Anticipazioni Amici 20: tutti al serale!

Anticipazioni Amici 20: tutti al serale!

Si è appena conclusa la registrazione di Amici 20 che andrà in onda domani su canale 5. Ospite Rocco Hunt e Ana Mena!

Serena e Gaia sono sedute al banco come tutti gli altri.

Maria De Filippi fa un annuncio importante: al serale ci saranno posti illimitati quest’anno, quindi tutti i ragazzi, almeno per ora, hanno la maglia del serale e saranno i professori a determinare fino alla fine chi veramente andrà e chi no, ma l’esclusione non sarà dovuta alla limitazione dei posti piuttosto dai prof se decideranno di non far passare qualcuno.

Momento gossip: Maria fa vedere che quando Gaia è entrata in casetta, Deddy, Sangiovanni e Aka7even han fatto apprezzamenti sulla sua bellezza, salvo poi cambiare discorso quando le loro ‘ragazze’ sono rientrate dalle lezioni. Rosa bonariamente (e forse non troppo) dice subito a Deddy che poi ne parleranno dopo la diretta.

Maria consegna a Deddy un cd che contiene i brani di tutti i cantanti di quest’anno, incluso l’eliminato Evandro, annunciando che tutti i loro inediti sono su spotify.

Leonardo fa la sfida con sè stesso come era previsto in settimana e canta due brani tra cui “A mano a mano” che è piaciuto talmente tanto che tutti i ragazzi si alzano in piedi in una standing ovation dedicata a lui e che ha reso fiero di lui Rudy. Fa anche una ‘coreografia‘, entrando con indosso un giubbotto lungo e spogliandosi durante l’esibizione un po’ per volta fino a rimanere con solo indosso la maglietta.

Martina balla in coppia con Tommaso (lui fa anche un assolo all’inizio della puntata e la Cele ha detto che può andare almeno per ora al serale), la Peparini le dice che sta provando tanti stili ma non eccelle in nessuno.

Rosa fa un duetto con Alessandro ( lui fa anche una bell’assolo dopo) e ovviamente la Celentano la critica mettendo in risalto il fatto che ha visto solo lui mentre ballavano.

Sangiovanni canta il suo nuovo inedito “La notte“.

Giulia balla una coreografia simpatica dove sembra una “pazza“.

Enula canta “Contorta”, esibizione molto piacevole per tutti.

Deddy canta un suo nuovo inedito.

Raffaele canta una canzone di Robbie Williams che ad Arisa è piaciuto tanto mentre Rudy ha fatto le sue solite critiche.

Aka7even canta una bellissima canzone al piano (inedito preparato con Canova) che sembra dedicata a Martina.

Maria annuncia che mancano circa 4 settimane al serale.

Anche Tancredi ha cantato oggi, porta “Las Vegas” e sembra piacere molto sia ad Arisa che a Rudy.

Samuele balla una coreografia di hip hop.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 16/02/2021 09:02

    Enula mi sembra che scriva, Ibla non so ma canta solo in spagnolo, ha già stufato.

  2. effeil 16/02/2021 10:50

    Sia Enula che Ibla sono cantautrici. A me i loro inediti piacciono pure però ammetto che non hanno questa grande “forza” vocale,interpretativa,di stile,musicale per riuscire a imporsi sul mercato…Del resto la canzone Contorta di Enula è stata scartata per Sanremo nuove proposte lo scorso anno. Credo che il problema fosse musicale e vocale. Gaia gran voce,ma davvero ce ne sono miliardi di cantanti di quel tipo nel mondo e davvero mi sembra manchi totalmente di una qualunque identità artistico-musicale.

  3. CapaMoniqueil 16/02/2021 11:03

    Ma io nemmeno tutta sta gran voce sento sinceramente, l’ho ascoltata pure a All together now e devo dire che ne sono passate di meglio lì dentro di belle voci potenti che non hanno fatto alcuna carriera alla fine. Oggi a sfondare sono i rapper e trapper vari con canzonette o le voci graffiate/sabbiate riconoscibili.

  4. sara1990il 16/02/2021 13:08

    come direbbe la Sora lella : ” annamobbene!!! “

    CapaMonique: Ma io nemmeno tutta sta gran voce sento sinceramente, l’ho ascoltata pure a All together now e devo dire che ne sono passate di meglio lì dentro di belle voci potenti che non hanno fatto alcuna carriera alla fine. Oggi a sfondare sono i rapper e trapper vari con canzonette o le voci graffiate/sabbiate riconoscibili.

     

  5. sara1990il 16/02/2021 13:10

    ogni anno questa trasmissione è sempre più sottotono, forse quest’anno causa COVID c’è stata meno scelta…. ma meno meno 

1 2

Lascia un commento