#amici17 un cantante nella scuola scala la classifica dei dischi più scaricati e ruba il primo posto a Einar

#amici un cantante nella scuola scala la classifica dei dischi più scaricati e ruba il primo posto a Einar

PhotoGrid_1520003348581

Sono molti a pensare che quest’anno nella scuola di Amici grandi talenti in canto non ci siano, forse i professori stessi ne sono convinti, visto che li stanno sempre a criticare e pure a mandar in sfida.

Noi però siamo un po’ più maligni e, crediamo che quelli principalmente presi di mira siano coloro che la produzione e corpo insegnanti vogliano spingere di più.

In tempi non sospetti avevamo asserito che rimandare in sfida Irama per la seconda volta consecutiva non era che una mossa strategica per dargli visibilità… Ed indovinate cosa è successo? Ecco il comunicato ufficiale dell’ufficio stampa del talent show:

“Irama, cantante della scuola di “Amici”, con il suo inedito “Un giorno in più” disponibile da oggi, scala la classifica di iTunes e si aggiudica il primo posto.”

Avevamo torto? E dopo questo c’è chi ha ancora dubbi sul suo accesso al serale, che consideravamo comunque già archiviato visto che il ragazzo quando è entrato ad Amici non era proprio uno sconosciuto ed aveva già una folta folla di fans acquisita?

Attenzione che ora tocca ad Einar, stesso trattamento e stesso iter (tra l’altro grande amico di Irama)… Vediamo dove arriverà anche lui, intanto ha già soffiato il primo posto nella classifica di gradimento a Carmen Ferreri. Secondo voi meritatamente?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 02/03/2018 15:50

    Che disgusto questo programma VOMITO

  2. dizzoil 02/03/2018 16:05

    Dei della musica, perdonateci dall’alto dei cieli, non sanno quello che fanno (ironia) . Io mi chiedo con che coraggio vengano pubblicate certe canzoni su Itunes

  3. lun44il 02/03/2018 16:06

    VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO

  4. effeil 02/03/2018 16:35

    E io che mi illudevo che potesse entrare una voce più interessante di quella di Einar con una sfida… Tra i complimenti di Arisa,l’essere il preferito della De Filippi,la sfida per fargli avere visibilità sicuro Einar avrà il posto in finale assieme a Irama… Comunque bisogna dare atto a Zerbi di averlo detto chiaramente che la sfida di Irama non era una punizione, anzi, un premio. Invece la scusa della Turci per la sfida visibilità era più ridicola. Ma quindi smettessero di prendere in giro i concorrenti che non vogliono e chiudessero le selezioni per il serale ora. Che senso ha prendere in giro loro e il pubblico per un altro mese? Ah sì, spremere Zic e The Jab con altre finte sfide inediti contro Irama (e Einar) per pubblicizzare questi ultimi specie Irama ancora di più… Che poi Irama non ne avrebbe bisogno, è più il programma che ha bisogno di far vedere che lancia gente che vende.

  5. gjorgjail 02/03/2018 16:38

    Se dico che questa edizione è la peggiore dico scemenxe?? O forse è come i dolori del parto, te ne dimentichi e fai altri figli..  NOTME  NOTME

Lascia un commento