Amici, tripudio di complimenti Vip sotto il post di un ex allievo che partirà in tour!

Amici, tripudio di complimenti Vip sotto il post di un ex allievo che partirà in tour!

Amici, tripudio di complimenti Vip sotto il post di un ex allievo che partirà in tour!

Il secondo classificato ad Amici 21, Alex Wyse, sta vivendo un periodo d’oro, anche se la sua relazione con l’ex allieva del talent e ballerina di Battiti Live, Cosmary Fasanelli è naufragata. I due sembravano molto innamorati ma, probabilmente, un amore appena sbocciato e gli impegni lavorativi hanno spinto i due ad allontanarsi e poi a lasciarsi (trovate i dettagli QUI: Amici 21: è finita tra Alex e Cosmary ).

Ma per i due giovani questo è anche il momento di spingere sulla carriera e la popolarità acquisita grazie ad Amici 21.

Alex, ad esempio, ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram le date del suo primo tour. Si tratta di due appuntamenti estivi e di due invernali. A questi, naturalmente, se ne aggiungeranno anche altri.

E, sotto il suo post, tanti amici che noi conosciamo hanno scritto ad Alex per fargli i complimenti e scrivere commenti allegri.

Il primo a lasciare un commento è stato Luca D’Alessioseguito da Alberto Lama, Luigi Strangis e CryticalI ragzzi menzionati, come sapete, sono tutti e quattro cantanti usciti dall’ultima edizione di Amici. E’ evidente il bel rapporto di amicizia che è rimasto fra tutti loro, siete d’accordo?

E poi non potevano mancare le congratulazioni di due coach del talent: Lorella Cuccarini ed Elena D’Amariole quali hanno costruito con i ragazzi un rapporto affettivo oltre che educativo.

Infine anche Ermal Meta gli ha fatto le sue personali congratulazioni.

Come sapete sarà proprio il giovane milanese ad aprire i concerti del noto cantautore ed il merito di questa iniziativa spetta ai fan di Alex che hanno fatto un’ottima pubblicità al loro beniamino su Twitter (potete rileggere quanto accaduto QUI: Amici 21, Alex Rina ha finalmente risposto alla proposta di Ermal Meta! ).

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 13/07/2022 18:59

    Sono contenta per Alex, sperando che sia l’inizio di un bel cammino!!! Mi auguro veramente che lo gestiscano al meglio ora ed anche in futuro!!!

  2. pacificil 14/07/2022 08:25

    Ma avete notato che invece sotto i post di Luigi scrivono gli autori e redazione ?

    EMOO

  3. Bio2011il 14/07/2022 15:05

    Io non so neanche chi siano gli autori e la redazione, ma se sono i soliti di ued, non mi piacciono e mai mi sono piaciuti!!!

  4. Bio2011il 14/07/2022 15:07

    Mi sembra di capire che la gestione di entrambi i cantanti sia la stessa, purtroppo, perché se sono loro a gestirli non mi fido per niente!!! Incrocio le dita per Alex, ma anche per Luigi!!!

  5. Gabbardil 14/07/2022 16:31

    Non credo che Luigi al di fuori dell’entourage di Amici riscuota chissà quale interesse da parte dei colleghi/ addetti al lavoro. Bravissimo ragazzo,per carità, viso pulito,buona presenza scenica,ma uno come tanti…per vincere ha avuto bisogno di tutta la sponsorizzazione della redazione/ produzione per far passare un normalissimo musicista amatoriale per un polistrumentista ( non mi ricordo cosa mi iabbia imbarazzato maggiormente se l’esibizione con la batteria o con il contrabasso).
    Alex ha senza dubbio un’altra caratura,ma deve essere seguito bene e non so se per lui sia stata una scelta azzeccata optare per la casa discografica della Fascino. Lui l’ha fatto per sentirsi libero,ma non so quanto questo sia possibile. In questo senso la vecchia gavetta, farsi le ossa nei piccoli club davanti a 30 persone era veramente formativo. Umanamente mi fanno tenerezza questi ragazzini di 22 anni che devono gestire un successo improvviso con il rischio di non riuscire a tollerarlo

  6. Bio2011il 14/07/2022 17:00

    Devo dire che se il carattere di Alex è veramente quello che abbiamo visto/intravisto in tv (e credo che la base sia questa, non è da tutti i giovani dire la propria pur andando contro a chiunque e sapersi spiegare, senza farsi piegare, in tv) lui ha un rigore difficile da scalfire, l’età è sempre quella, ma il carattere è ben formato!!! Comunque incrocio le dita perché possa fare, davvero, quello che lui vuol fare!!!

  7. pacificil 22/07/2022 07:44

    Possiamo ripetere all’infino che Alex ha un’altra caratura  ,Sissi e LDA hanno le carte in regola e così via…!Ma il programma ,quindi la Defilippi e gli autori hanno scelto di far vincere Luigi ,per quanto anonimo . Quindi visto come lavorano lui è l’unico che vorranno far sfondare ,come quando a Uomini e Donne ti ritrovi con Gemma per il dodicesimo anno consecutivo . Si fissano con qualcuno e lo devi accettare . Alex potrà ottenere tutti i messaggi di stima che vuole ma quello a cui scrivono gli autori ,che va in giro con Zerbi è Luigi . Per questo mi è venuto spontaneo farlo notare. E si,è un peccato …. ! 

  8. Bio2011il 22/07/2022 08:50

    Ed è vero quello che dici, infatti non so quanto abbia fatto bene Alex a prendere la 21co come casa discografica, lo capirà, di tempo ne ha a abbastanza visti i 22 anni!!! Devo dire che, sia Alex che Luigi, in qualche intervista hanno detto che avrebbero piacere a fare Sanremo, chiaramente, se il gruppo di Maria potrà mandare qualcuno sceglierà Luigi che è la loro prima scelta! Alex spero riesca ad andare avanti, merita, ha una bella voce, le cover che ha fatto nel programma le ha rese tutte sue e devo essere sincera, alcune le preferisco anche rispetto agli originali o comunque, come disse Scotti, lui fa dimenticare l’originale mentre canta, è un bel pregio!!! Di certo la fortuna è fondamentale, ma lui ha una bella base su cui contare, altri non ce l’hanno!!!

Lascia un commento