‘Amici’ Shock!!! Francesco Facchinetti racconta cosa è successo al rapper Daniel Cosmic scomparso dopo essere stato accusato di body shaming verso una fan. Dietro alle insistenti richieste su che fine invece abbia fatto Riccardo Marcuzzo reagisce così…

‘Amici’ Shock!!! Francesco Facchinetti racconta cosa è successo al rapper Daniel Cosmic scomparso dopo essere stato accusato di body shaming verso una fan. Dietro alle insistenti richieste su che fine invece abbia fatto Riccardo Marcuzzo reagisce così…

Francesco Facchinetti Daniel Cosmic Riki

Poco fa Francesco Facchinetti è stato intervistato da Vittorio Palmieri del magazine Chi e ha innanzitutto affrontato il problema Daniel Cosmicil giovane rapper, ex cantante di Amici entrato in seguito nelle scuderie di Francesco, qualche giorno fa  aveva preso in giro una sua fan per il peso e questo aveva provocato feroci critiche sul web. A quel punto Facchinetti, agente del giovane, ha preso questa radicale decisione:

Eh si, il manager è stato inflessibile con Cosmic siete d’accordo con la sua risoluzione? D’altronde la figuraccia è stata molto grave e in qualche modo Facchinetti, chiudendo il profilo del rapper, cerca di prendere tempo per riparare al danno e magari evitargli un calo di followers troppo sostanziale.

Invece permane un altro mistero: che fine ha fatto Riki al secolo Riccardo Marcuzzo?  Il suo ultimo post è del 12 marzo, quando annunciò che il disco non sarebbe uscito a causa dei problemi organizzativi causati dalla pandemia del Coronavirus, poi il silenzio. Però i fan vogliono notizie e hanno scritto piuttosto seccati a Facchinetti durante l’intervista:

La risposta di Facchinetti? Il silenzio:O 

Momento assai difficile per il manager nel gestire questi due cantanti sfornati da Amici, non vi pare?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dami45il 25/04/2020 21:29

    chiudere il profilo cosi non ci sarà il affifella unfollow e alla riapertura ce ne saranno il doppio.. Furbo il fac

  2. Dami45il 25/04/2020 21:30

    Ma ormai noi siamo piu furbi di lui ;) Peccato per le ragazzine che stanno gia piangendo e far post #iostocondaniel con pianti perchè alla mattina non hanno il suo story con il buongiorno :(

  3. CapaMoniqueil 25/04/2020 21:39

    Fossi la madre di queste chiuderei pure a loro di profilo

    Dami45: Ma ormai noi siamo piu furbi di lui Peccato per le ragazzine che stanno gia piangendo e far post #iostocondaniel con pianti perchè alla mattina non hanno il suo story con il buongiorno

     

  4. Boby123il 26/04/2020 07:39

    È stato veramente brutto vedere quegli spezzoni di diretta Dove rideva di quelle ragazzine ed ancora peggio le ragazzine che poi lo giustificano.

  5. marluil 27/04/2020 09:20

    tutta gente di talento nella scuderia vero Facchinetti?  Inseressa solo il numero dei followers per monetizzare.

  6. CapaMoniqueil 27/04/2020 09:28

    Forse Irama ci ha visto lungo ad andarsene alla fine della fiera…

Lascia un commento