‘Amici Gossip’ Spuntano nuovi dettagli sulla fine della storia d’amore fra Rosa Di Grazia e Deddy: lui stava già frequentando un’altra?

Amici Gossip’ Spuntano nuovi dettagli sulla fine della storia d’amore fra Rosa Di Grazia e Deddy: lui stava già frequentando un’altra?

Nel nostro articolo precedente qui ‘Amici 20’ Rosa Di Grazia rompe il silenzio e annuncia la fine dell’amore con Deddy vi abbiamo riportato le parole che Rosa Di Grazia ha utilizzato per spiegare ai fan che la sua storia d’amore con Deddy è finita, o meglio mai decollata una volta usciti dal talent. A molti fan quello che è accaduto è sembrato alquanto strano ma noi del Vicolo delle News vi avevamo riportato le parole di Deddy alla fan durante una cena a Roma dove era presente il ballerino Alessandro Cavallo ‘Amici Gossip’ Finalmente la verità: Deddy ha lasciato Rosa Di Grazia e la talpina ci svela il sorprendente motivo! ,

Ora spuntano nuovi dettagli: già da tempo i fan più fedeli avevano notato il segui ed i likes ininterrotti di Deddy ai post di un’amica del fratello. Il profilo Twitter AMICI NEWS conferma la frequentazione del cantautore con una ragazza di cui però non vuole svelare nome e cognome e con la quale il giovane è stato pure visto a cena:

 

Infine, qualche giorno fa, Deddy entrò anche in una diretta Instagram della sua ex.

Dunque quello che nel talent ci era sembrato a tutti essere amore, una volta terminato lo show, si è mostrato per quello che era realmente, ossia un calesse ma in fondo sono solo ragazzi!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 15/06/2021 09:58

    Azz la trama si infittisce..ripeto lei mi sta altamente sul cavolo ma non credo che in questa storia sia più di tanto lei responsabile ..credo che abbia fatto e disfatto veramente tutto deddy NOTME 

  2. leail 15/06/2021 12:47

    Una grande classico amiciano STICAPP 

  3. lianatil 15/06/2021 14:01

    Dai sono ragazzi giovanissimi messi in una casetta con convivenza ” forzata ” ci sta trovi un conforto ,un appoggio e si sa che magari chiusi in una bolla sembra quasi indispensabile la persona a cui ti rapporti ,poi usciti fuori puoi cambiare. Buona vita ad entrambi

  4. emerenzianail 15/06/2021 14:11

    Ma Deddy ha sempre dimostrato l’età che effettivamente ha, non un briciolo di maturità in più. Solo a vedere la sua reazione quando entrò Gaia si poteva capire molto di lui. È sicuro che sia stato lui a tirarsi indietro con Rosa. Probabilmente gli piaceva solo perché è una bella ragazza.

Lascia un commento