‘Amici Gossip’ Finalmente la verità: Deddy ha lasciato Rosa Di Grazia e la talpina ci svela il sorprendente motivo!

‘Amici Gossip’ Finalmente la verità: Deddy ha lasciato Rosa Di Grazia e la talpina ci svela il sorprendente motivo!

Sono ormai alcune settimane che i fan di Deddy e Rosa Di Grazia si chiedono se i due stiano ancora insieme o si siano lasciati, come sostenuto ormai da molti.

I due ragazzi, quando appaiono sui social, si mostrano con indosso indumenti e gioielli che lasciano intendere che la coppia ancora esiste almeno ai fan più speranzosi.

Ma la verità finalmente è venuta a galla e a rivelarcela è una meravigliosa e pucciosa talpina KISS KISS .

Ieri sera una nostra affezionata lettrice si trovava al tavolo accanto a quello in cui sedevano Deddy e il ballerino Alessandro Cavallo, in un locale a Roma in zona Montesacro.

Ecco il suo dettagliato racconto:

“Una ragazza ha chiesto a Deddy: “Perchè ti sei lasciato con Rosa?” E lui ha risposto: “Ma già lo sanno tutti?!?” E lei gli ha replicato: “Eh si, le notizie girano!” E lui le ha quindi spiegato: “Eh, il problema è che io lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere!” Però che ne so, non mi sembrava molto convinto, sembrava come se non avesse potuto dire più di tanto.”

Questa è la preziosa testimonianza della talpina e di seguito la foto che lei ha scattato ai due ragazzi nel locale:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ora sappiamo che la storia fra Deddy e Rosa è terminata e a quanto pare per volontà di lui (sempre con il beneficio del dubbio), ma già dalle precedenti dichiarazioni a Verissimo si era capito che l’eventuale decisione non fosse stata presa da lei…

Peccato, perchè sembrava veramente che tra i due potesse durare al di fuori del talent, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 04/06/2021 13:29

    Sì è liberato della palla al piede THESUN

  2. ajil 04/06/2021 13:35

    A me sembra una scusa banale, sinceramente…la verità evidentemente è che non era interessato abbastanza ..sta di fatto che pur essendo proverbiale la mia antipatia per rosa, un po’ mi dispiace per lei perché da quel che ho capito ha fatto e di disfatto tutto lui

  3. CapaMoniqueil 04/06/2021 13:40

    Io vorrei sapere quando si sarebbero lasciati che non si sono visti praticamente mai da quando lui è uscito

  4. emerenzianail 04/06/2021 13:51

    Pur non simpatizzando affatto per Rosa, se le cose stanno così direi che ha scansato un fosso. Deddy non me l’ha raccontata giusta sin dal giorno in cui è entrata Gaia e lui faceva tutto il cascamorto. Che va bene, si può apprezzare una bella ragazza, chi dice di no, ma lui lo faceva proprio senza alcun ritegno. Non mi piacque quell’atteggiamento, tra l’altro parakiulo che cercava di scaricare la cosa su Sangiovanni.

  5. leail 04/06/2021 22:44

    Insomma lui pensa di capitalizzare questo successo a tempo molto determinato STICAPP  rimorchiando la qualsiasi.

    Gavimu er sex symbol STLOMPA 

  6. lianatil 05/06/2021 06:52

    Bah! Io non è che critico il fatto di lasciarsi ,capisco che la casetta è stata una bolla per questi ragazzi, invece fuori c’è la vita il tempo la distanza il lavoro .Ma credo che anche il fatto di non vedersi e sentirsi per più di un mese li ha penalizzati.La cosa che mi urta è che non sono stati chiari sta sembrando il codice da Vinci o sì o no a me non me ne può fregare de meno non seguo i personaggi se mai posso ascoltare le canzoni ,ma per i fan che li seguono e si affezionano non è giusto prenderli in giro .se ne faranno una ragione amen

Lascia un commento