‘Amici’ Gossip! Elena D’Amario e Alessio La Padula hanno festeggiato insieme il compleanno di lei nella romantica Capri? Ecco cosa ci hanno rivelato le talpine!

‘Amici’ Gossip! Elena D’Amario e Alessio La Padula hanno festeggiato insieme il compleanno di lei nella romantica Capri? Ecco cosa ci hanno rivelato le talpine!

Alessio la Padula e Elena d'amario

 

Noi del Vicolo delle News ormai da mesi vi teniamo aggiornati sulla assidua frequentazione nata da alcuni mesi fra i due colleghi ballerini Alessio La Padula ed Elena D’Amario. 

Qui e in altri articoli vi abbiamo segnalato che i due hanno trascorso una bellissima quarantena a casa di lui a Roma e attendevamo il trentesimo compleanno di Elena per avere la conferma dell’importanza che ormai hanno assunto l’uno per l’altra!  LOVE

Ecco, attraverso questa raccolta fotografica e non, vi raccontiamo  tutto quello che la coppia ha vissuto dalla fine del talent Amici Speciali fino ad oggi:

 

Innanzitutto, terminato lo show, lei è tornata dai suoi a Pescara e lui è rimasto a Roma, da lì sono cominciate delle storie su Instagram che sembravano essere un botta e risposta tra i due giovani. Poi Alessio ad un certo punto ha deciso di raggiungere il rapper Random a Riccione ma prima ha fatto un giro per Ravenna.

Quella stessa sera Elena ha cominciato a pubblicare frasi negative sull’amore che sembravano proprio denotare una delusione verso qualcuno.

Ma non tutto è andato perduto: Alessio la stessa notte ha immediatamente lasciato Riccione ed è corso in Abruzzo, come avete potuto vedere, per andare nello stesso stabilimento balneare frequentato da lei.

Da lì sono spariti per due giorni e lei è riapparsa radiosa a Capri per il suo compleanno. E c’era Alessio con lei? Anche se lui non ha fatto nessuna storia, un fan ha rilevato che lo chef del noto ristorante di Capri che ha preparato la cena per il compleanno della ballerina, dalla sera del 16 giugno ha cominciato a seguire su Instagram Elena e, guarda caso, anche Alessio!

E infine il 17 giugno Elena e Alessio sono sbarcati a Napoli ed hanno festeggiato con gli abitanti della città la vittoria della Coppa Italia da parte della squadra partenopea, con tanto di audio delle loro voci!

Insomma, tra i due procede a gonfie vele! Ora il prossimo passo sono le presentazioni in famiglia ( anche se Elena aveva  già conosciuto quattro anni fa la famiglia di Alessio), non vi pare?  (inlove)  ;)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. perlinatoil 19/06/2020 23:55

    Quell’ ‘amó’ sul finale mi ha stesa (inlove)
    Li seguo e noto una certa difficoltà da parte di lei a manifestare i suoi sentimenti, al contrario di Alessio che invece lo griderebbe al mondo. A volte noto una certa insofferenza in lui per l’atteggiamento di Elena. Tanto non è più un mistero che i due stiano insieme..

  2. Mary07il 19/06/2020 23:58

    Per me loro due sono proprio belli insieme (inlove)

  3. esauritail 20/06/2020 00:13

    Bellini loro THESUN

  4. DaFridail 20/06/2020 00:21

    Ma da quanto va avanti? da tutti gli avvistamenti che ci sono stati in pratica ufficializzeranno quando si sono già sposati HAHA comunque li trovo molto carini e lui ai tempi era stracotto LOVE se stanno insieme sono felice per loro THESUN 

  5. Bio2011il 20/06/2020 00:29

    Se stanno insieme, se è un amicizia speciale o altro, mi piace che non spiattellino la storia sui social, se o quando lo faranno spero sia sempre con parsimonia!!! Comunque sono molto carini (rofl) !

  6. Rondine31il 20/06/2020 07:20

    Capa scusami se te lo richiedo (nn so se già mi jai hai risposto in chat xk dopo cje l ho chiesto sono andata a lavoro e nn ho controllato)ma prima c’era una casetta che ora nn trovo piu. È stata chiusa?

  7. Boby123il 20/06/2020 07:57

    Una curiosità per chi la segue, lei non fa più parte della compagnia Parsons?

  8. Bio2011il 20/06/2020 08:12

    Mi sembra di aver visto un post di lei in cui dice che presto andrà a NY e nel loro messaggio di auguri ha scritto che si vedranno presto! Di sicuro ha diradato gli impegni con la Parsons, ma credo che collabori ancora con loro!

  9. emmaforeveril 20/06/2020 08:12

    No Boby ogni tanto ha dei contatti con la compagnia ma ha deciso di stare prevalentemente in Italia

  10. Boby123il 20/06/2020 08:28

    Grazie

  11. pacificil 20/06/2020 08:49

    Effetti della quarantena (rofl) ?!

  12. SorrisiInSeratail 20/06/2020 08:55

    mi sembra palese che c’è qualcosa tra i due

    ciao Rondine non sono la Capa  (rofl)  ti rispondo io che so si è stata chiusa ho visto che c’è stata una discussione con la Capa e le altre !

  13. lunaluceil 20/06/2020 15:09

    Rondine31 si la capa ci ha chiuso la casetta purtroppo :( scrivevamo costantemente da quattro anni e sempre avendo il massimo rispetto per il vicolo che ci ospitava….pazienza NOTME

  14. alunasoleil 20/06/2020 16:54

     

    lunaluce: Rondine31 si la capa ci ha chiuso la casetta purtropposcrivevamo costantemente da quattro anni e sempre avendo il massimo rispetto per il vicolo che ci ospitava….pazienza

     Gia…. peccato

  15. lunaluceil 21/06/2020 13:05

    Be alunasole chi “realmente” in questi quattro anni ha letto i nostri commenti credo non abbia il minimo dubbio al riguardo…poi sappiamo anche che davamo fastidio a tanti che ci leggevano in incognito ;) e credo che alla fine i loro frequenti tentativi (che sappiamo) di buttarci fango addosso hanno raggiunto l’obiettivo prefissato ! Ritengo si sia peccato in ingenuita’ NOTME

  16. alunasoleil 21/06/2020 15:12

    Se continuiamo qui e possibile ? bacioni a tutte  THESUN  THESUN THESUN

  17. CapaMoniqueil 21/06/2020 15:34

    DIREI DI NO…abbiamo già discusso.

    alunasole: Se continuiamo qui e possibile ? bacioni a tutte

     

  18. CapaMoniqueil 21/06/2020 15:34

    E ti ho già detto che non vi leggevano in tanti.

    lunaluce: Be alunasole chi “realmente” in questi quattro anni ha letto i nostri commenti credo non abbia il minimo dubbio al riguardo…poi sappiamo anche che davamo fastidio a tanti che ci leggevano in incognito e credo che alla fine i loro frequenti tentativi (che sappiamo) di buttarci fango addosso hannoraggiunto l’obiettivo prefissato ! Ritengo si sia peccato in ingenuita’

     

  19. lunaluceil 21/06/2020 16:35

    Non mi resta che prendere atto che la mia capacita’ di comunicare quanto penso nella scrittura in questo frangente sia stato totalmente inefficace…continuo a pensare di comunicare un pensiero e ne arriva un altro THINKING mai avuto smanie di grandezza…sono una abituata a volare basso…detto cio’ nessuno discute la tua liberta’ di aver fatto di noi quello che ti pareva in base alle tue convinzioni(che fossero giuste o sbagliate mi sono gia’ espressa e ritengo di aver chiarito abbondantemente in privato in modo cortese e prolisso..inutilmente..pazienza) mai avuto problemi nel dire quello che realmente penso..tu ti ostini a credere a una cosa che non pensavo e ritengo di non aver scritto ….ces’t la vie …. Qui’ ho solo risposto a un commento che chiedeva di noi….mio ultimo commento!!!!!!

Lascia un commento