‘Amici’ Gossip Dopo quattro anni torniamo ad occuparci della splendida amicizia tra Elena D’Amario e Alessio La Padula…cosa bolle in pentola oggi?

‘Amici’ Gossip Dopo quattro anni torniamo ad occuparci della splendida amicizia tra Elena D’Amario e Alessio La Padula…cosa bolle in pentola oggi?

Alessio la Padula e Elena damario

Quattro anni fa, nel giugno 2016, vi raccontammo dell’esperienza presso la compagnia di danza David Parsons dell’allora allievo Alessio La Padulaeliminato ingiustamente dal serale di Amici 15.

Ad accompagnarlo negli Stati Uniti fu la ballerina professionista Elena D’Amariostar della compagnia e per la quale il giovane di Eboli aveva una cotta molto forte. Nonostante le sue speranze, Elena lo considerò un caro amico e negli anni successivi i loro destini si separarono.

Dopo l’infelice esperienza con la coreografa Macia Del Prete, La Padula approdò alla corte dei fratelli Giuliano e Veronica Peparini e con loro fece diversi spettacoli teatrali e televisivi. La sua bravura lo ha riportato da un po’ di nuovo ad Amicida cui è partito tutto, a danzare prima nella versione Celebrities e poi in quella  tradizionale. Tornando agli studi Elios Alessio ha rivisto lei, la ballerina per cui aveva perso la testa, Elena.  LOVE  Ma il loro rapporto non è più quello di un tempo, l’allievo e la professionista. Quattro anni hanno consentito ad Alessio di crescere artisticamente e umanamente e di essere considerato un collega da Elena. Oggi la loro frequentazione emerge nelle storie insieme agli altri ballerini, insieme nelle cene e nel tempo libero. Abbiamo appreso da loro stessi che Elena ha voluto proprio Alessio come assistente in alcune coreografie,  come la piccante “Al di là dell’amore” o la struggente “Hotel California“ . Inoltre, dopo Capodanno, entrambi sono spariti per un po’ dai social e, nelle foto pubblicate successivamente, le fanpage hanno notato un paesaggio simile (erano partiti insieme per una breve vacanza?  LAMAGA ). Pochi giorni fa i due si sono concessi una piacevole cena insieme in un ristorante di Roma e poi una gita a Napoli in compagnia di un caro amico di Alessio, Pasquale :

L’altro giorno i fan hanno esultato per la foto che Elena ha messo su Instagram che la ritrae mentre lancia uno sguardo intenso con Alessio e lui naturalmente l’ha repostata! Indubbiamente tra i due il rapporto è divenuto molto più coinvolgente e insieme sembrano divertirsi molto! Che il sogno d’amore di Alessio si sia finalmente realizzato? La sfuggente Elena ha finalmente ceduto alla sua corte?  LOVE  LOVE Vi terremo informati tranquilli ;)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 04/02/2020 20:27

    A parte i tatuaggi di Alessio che non mi piacciono per niente NOTME , loro 2 sono carini, magari è un amicizia, magari è qualcosa di più, di certo stanno bene e si divertono, insieme, anche oltre il lavoro ;)
    Chissà?!?!?! Non voglio portare sfiga HAHA HAHA HAHA

  2. saeleil 04/02/2020 23:08

    ALessio e’ diventato bello sempre di più! Già lo era…e treno a loro vedo un bel feeling

  3. gabryguil 05/02/2020 01:56

    Lei non era fidanzata con un attore conosciuto?

Lascia un commento