Alessio La Padula e il mistero del tour di Emma Marrone: finalmente arriva la verità…e la lite social tra lui e la coreografia Macia Del Prete

Alessio La Padula e il mistero del tour di Emma Marrone – parte 3…la fine?

Giorni fa vi abbiamo parlato del fatto che Alessio La Padula non farà parte del corpo di ballo del tour di Emma Marrone, come era stato promesso dalla cantante stessa in diretta ad Amici il giorno della sua eliminazione.

Sinceramente noi del Vicolo (e con noi chi ci segue da anni e sa che quando sentiamo puzza di bruciato c’è qualcosa che sta ardendo nelle vicinanze) avevamo subodorato il voler dargli un piccolo contentino per la sua eliminazione al quinto serale che dire ingiusta era dire poco.

Poi il tutto si è trasformato in un mistero, perchè come vi abbiamo ben illustrato nell’articolo

Alessio La Padula e il mistero del tour di Emma Marrone: perchè non sarà presente? by la talpa birichina

D’improvviso si vede il ragazzo tornare a Roma accompagnato da una serie di ashtag che facevano capire che a Milano, dove si stava preparando per questo tour con la coreografa Macia Del Prete e grandissima amica di Emma e Stefano De Martino (insegnante anche del vincitore a sorpresa di Amici 15 Gabriele Esposito) non si era trovato bene.

Da qui le fans capiscono che non farà più parte del tour e dalla regia viene fatto intendere che probabilmente il motivo era un infortunio improvviso.

La nostra bat-talpa però capisce perfettamente che il tutto è una scusa e lo spiega chiaramente in quest’altro articolo che forse avrete già letto

Alessio La Padula e il mistero del tour di Emma Marrone: sarà presente nel videoclip di Elisa e non solo…by la talpa birichina

Dove indicava le prove che Alessio stava benissimo e stava facendo i provini per far parte del corpo di ballo di una famosa trasmissione che andrà in onda a breve sulla Rai e le prove per far parte del nuovo video di Elisa.

Arriviamo quindi ad oggi, quando finalmente dagli stamp che leggerete sotto potrete notare qual era la verità dall’inizio

 

Luca Facente è il direttore artistico del Centro Arte Danza-Kledi Dance Aversa. Il 12 settembre La Padula ha partecipato all’inaugurazione, proprio il giorno delle prove generali a Roccaraso. La padula sarà anche insegnante presso la scuola. Come potete vedere dalle conversazioni tra “professionisti“, c’è chi accusa Alessio (Macia) e chi lo difende (Luca). Poi c’è la risposta pacata di Alessio che finalmente conferma di non poter essere nel tour di Emma e non poter spiegare le vere ragioni (che noi in verità avevamo intuito da subito). Tra l’altro lei lo accusa di avergli copiato delle coreografie per uno stage…un po’ come fanno i bambini dell’asilo con le caramelle (rofl)

Alla fine chi ha torto o ragione non lo sappiamo, ma personalmente da dei professionisti mi aspetterei più “professionismo” anche sui Social, soprattutto quando si sta parlando di un ragazzo di 18 anni che ovviamente non può avere la stessa maturità di una trentenne.

Chi ci ha rimesso totalmente sono i fans che si erano comprati il biglietto per lo spettacolo unicamente per vedere danzare Alessio…chissà se ora presentare uno spettacolo senza di lui è da professionisti!

E come al solito la bat-talpa c’aveva visto giusto anzi giustissimo ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. anna5643il 15/09/2016 00:12

    Siete totalmente di parte perche sapete bene che alessio non partecipa al tour anche perche ha offeso il lavoro e la coreografa personalmente e poi scrivete che e’ lei quella immatura e poco professionale e parlate anche delle raccomandazioni. Almeno scrivete le cose per come stanno realmente. E poi smettetela di dare la colpa ad Emma sempre perche lei la promessa l’ha mantenuta poi se lui si comporta in un modo presuntuoso perche si sente una star fanno giusto a mandarlo via.

  2. deioil 15/09/2016 04:50

    Emma è l’emblema della presunzione e della saccenza…e quei due coreografi da strapazzo mi fanno veramente pena a prendersela con un ragazzetto!ma veramente…

  3. stardustil 15/09/2016 07:34

    Abbiamo visto Alessio da ottobre a maggio…e sinceramente non ho mai visto un briciolo di presunzione nel suo atteggiamento! Si é sempre fatto il mazzo ed é stato l’allievo che piu é migliorato.. Se certa gente scambia la presunzione con la voglia di far bene, di impegnarsi e di voler spaccare il mondo allora sono problemi suoi. Alessio ha 19 anni e tanta grazia che ha sto carattere!! Evidentemente macia preferisce lavorare con manichini legnosi super palestrati vedi de martino e Gabriele. Mi dispiace cara macia , il nostro Alessio non é per queste cose. Bye bye BUD

  4. lunaluceil 15/09/2016 09:03

    Da quanto abbiamo visto in tv e’ sempre stato di un’educazione esemplare anche quando veniva attaccato o era sotto pressione…quindi se alla fine fosse veramente esploso con macia “offendendola” non oso immaginare quali subdoli comportamenti avesse adottato lei per indurlo a questo….tutto calcolato daiii…..non avrebbe mai sopportato di valorizzare Alessio giammai che come ho gia’ scritto e’ sempre stato ritenuto il vincitore morale a scapito del suo pupillo!!! E adesso sta pure cercando di metterlo in cattiva luce….che dire una gran donna!!!

  5. anitraMil 15/09/2016 10:28

    Un grand uomo forse luna (rofl)
    Dopo questa PECORA

  6. Boby123il 15/09/2016 10:29

    non ho idea se è vero o meno quello che hanno scritto, certo è che loro non hanno fatto bella figura a scrivere tutto pubblicamente, usando anche parole poco carine nei confronti di Alessio, fosse vero queste cose si risolvono / dicono a 4 occhi, poi arrivederci e grazie, hanno sicuramente dimostrato zero professionalità

  7. stardustil 15/09/2016 10:33

    AnitraM BRAA HAHA HAHA INCHINO io pensavo veramente fosse un uomo (rain) …. Va be con Emma si intendono bene dai…. (N)

  8. redil 15/09/2016 10:37

    Da quello che Amici ci ha mostrato di Alessio,dubito che sia stato realmente presuntuoso e saccente. Inoltre trovo poco professionale e fuori luogo che una professionista(che io artisticamente non conosco per niente) vada ad insultare pubblicamente un ragazzino che sulla vicenda aveva taciuto. Da quel che so Alessio ne sta facendo molti altri stage,ci sono foto di lui con Veronica Peparini e nessun altro si è lamentato quindi io sto dalla parte di Alessio.
    P.S. Ha anche scritto più volte a sostegno di Chiara pubblicamente,uno che si sente superiore non si fila nessuno! Ed Emma non ha nessuna colpa,quello é il suo cast con cui collabora da anni e non può scavalcare la coreografa.

  9. lunaluceil 15/09/2016 11:00

    La sua sfera sessuale( della coreografa) per me e’ del tutto irrilevante!!!son distingui che non faccio mai..detto cio’ una che pretende di gestire l’immagine altrui come minimo deve avere la capacita’ di dare alla propria un aspetto quantomeno accattivante e comunicante attrattiva…e non parlo certo di canoni estetici neoclassici…ma di avere un’ immagine di impatto..e mi dispiace a guardarla mi comunica tutt’altro!! Gusti..dal momento che e’ una ” professionista” le auguro siano solo i miei.

  10. _disaGioil 15/09/2016 11:04

    Che schifo,sdoganata la raccomandazione e chi comanda li dentro quindi..

  11. Etereoil 15/09/2016 11:06

    Ma con la Parsons Dance com’è finita?

  12. lunaluceil 15/09/2016 11:17

    Tempo fa ascoltai un’intervista di Alessio dove diceva che essendo arrivato ( per fortuna) tra i primi quattro alle audizioni della Parsons oltrettutto con un altissimo numero di candidati…avrebbe avuto diritto quanto meno a fare degli stage in compagnia..e fosse andata al top essere inserito addirittura in compagnia….non so l’impressione…forse sbaglio che per il momento nuovi inserimenti non ce ne siano stati…l’impressione lasciata credo sia stata ottima …quindi in modo o nell’altro credo che sentiremo parlare ancora di Alessio associato alla Parsons Dance…o almeno lo spero!!

  13. stardustil 15/09/2016 11:49

    Non so neanche con che spirito Alessio abbia potuto lavorare con questa coreografa dopo tutto il complotto che hanno messo in piedi per eliminarlo a favore del prediletto Gabriele…probabilmente Alessio si sará sentito anche a disagio a lavorare con lei ed Emma ha proprio avuto una bella faccia di tolla a fargli la proposta dopo tutti i magheggi che c’erano dietro….. Cmq x fortuna Alessio é un bravo ballerino e riuscirà ad avere moltissime altre proposte lavorative BUD

Lascia una risposta