Alessio La Padula e il mistero del tour di Emma Marrone: finalmente arriva la verità…e la lite social tra lui e la coreografia Macia Del Prete

Alessio La Padula e il mistero del tour di Emma Marrone – parte 3…la fine?

Giorni fa vi abbiamo parlato del fatto che Alessio La Padula non farà parte del corpo di ballo del tour di Emma Marrone, come era stato promesso dalla cantante stessa in diretta ad Amici il giorno della sua eliminazione.

Sinceramente noi del Vicolo (e con noi chi ci segue da anni e sa che quando sentiamo puzza di bruciato c’è qualcosa che sta ardendo nelle vicinanze) avevamo subodorato il voler dargli un piccolo contentino per la sua eliminazione al quinto serale che dire ingiusta era dire poco.

Poi il tutto si è trasformato in un mistero, perchè come vi abbiamo ben illustrato nell’articolo

Alessio La Padula e il mistero del tour di Emma Marrone: perchè non sarà presente? by la talpa birichina

D’improvviso si vede il ragazzo tornare a Roma accompagnato da una serie di ashtag che facevano capire che a Milano, dove si stava preparando per questo tour con la coreografa Macia Del Prete e grandissima amica di Emma e Stefano De Martino (insegnante anche del vincitore a sorpresa di Amici 15 Gabriele Esposito) non si era trovato bene.

Da qui le fans capiscono che non farà più parte del tour e dalla regia viene fatto intendere che probabilmente il motivo era un infortunio improvviso.

La nostra bat-talpa però capisce perfettamente che il tutto è una scusa e lo spiega chiaramente in quest’altro articolo che forse avrete già letto

Alessio La Padula e il mistero del tour di Emma Marrone: sarà presente nel videoclip di Elisa e non solo…by la talpa birichina

Dove indicava le prove che Alessio stava benissimo e stava facendo i provini per far parte del corpo di ballo di una famosa trasmissione che andrà in onda a breve sulla Rai e le prove per far parte del nuovo video di Elisa.

Arriviamo quindi ad oggi, quando finalmente dagli stamp che leggerete sotto potrete notare qual era la verità dall’inizio

 

Luca Facente è il direttore artistico del Centro Arte Danza-Kledi Dance Aversa. Il 12 settembre La Padula ha partecipato all’inaugurazione, proprio il giorno delle prove generali a Roccaraso. La padula sarà anche insegnante presso la scuola. Come potete vedere dalle conversazioni tra “professionisti“, c’è chi accusa Alessio (Macia) e chi lo difende (Luca). Poi c’è la risposta pacata di Alessio che finalmente conferma di non poter essere nel tour di Emma e non poter spiegare le vere ragioni (che noi in verità avevamo intuito da subito). Tra l’altro lei lo accusa di avergli copiato delle coreografie per uno stage…un po’ come fanno i bambini dell’asilo con le caramelle (rofl)

Alla fine chi ha torto o ragione non lo sappiamo, ma personalmente da dei professionisti mi aspetterei più “professionismo” anche sui Social, soprattutto quando si sta parlando di un ragazzo di 18 anni che ovviamente non può avere la stessa maturità di una trentenne.

Chi ci ha rimesso totalmente sono i fans che si erano comprati il biglietto per lo spettacolo unicamente per vedere danzare Alessio…chissà se ora presentare uno spettacolo senza di lui è da professionisti!

E come al solito la bat-talpa c’aveva visto giusto anzi giustissimo ;)

Leggi anche...

Lascia un commento