Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cieloblu20162 ore fa

    Per me, se ne possono andar a braccetto almeno Nicolai non si è giocata la carta coppia o la carta “devo vincere per la mia famiglia” tipica da reality. ..che vuoi farci sti pietismi al primo giorno di serale non li reggo  STLOMPA 

    L’unica cosa buona è che forse Giuliano gli darà coreografie più ballate ed è buona solo per un motivo che ho detto prima. Per il resto anche meno.

    Lui che si lamenta davanti a quella povera di Talisa che forse verrà fatta fuori senza aver ballato ,è troppo  (rofl) 

  2. lunaluce2 ore fa

    Si cielo su quello concordo lamentarsi di fronte a talisa e’allucinante,e quella gli chiede pure scusa DOH HAHA solo che a me da l’impressione che neanche se ne renda conto,tipo che esiste solo lui e per lui e’ giusto cosi’ HAHA

  3. lunaluce2 ore fa

    Nicolai invece mi irrita proprio e’ piu’ forte di me (rofl) ognuno di noi ha il suo carattere di menta preferito..a me piace un sacco martina per esempio FAAK

  4. lunaluce56 min fa

    Ho letto su perla promotion che l’ingresso del pubblico e’ previsto per le 17 e 30 (quindi il pubblico c’e’)ma riservato solo a coloro che son residenti nella zona lazio.

  5. saele34 min fa

    Menomale che Gaudino pubblica ogni tanto qualche storia con stall

  6. fiorediloto28 min fa

    Cieloblu2016 Talisa secondo me non viene fatta fuori,ha la storiella da portare avanti HAHA anche se non so come stia di preciso parlo dell’infortunio..dei ballerini quello che potrebbe essere eliminato è Nicolai anche se il tipo è parecchio trashioso HAHA (rofl)

  7. fiorediloto19 min fa

    Lunaluce Non dirlo a me parecchio urticante sto Nicolai e si nota troppo che recita e pure male HAHA Martina invece sarà a volte anche odiosa troppo pungente, ma la vedo molto più sincera di altri forse troppo HAHA e il suo timbro di voce mi è sempre piaciuto

  8. fiorediloto10 min fa

    Saele Stall e Ale Gaudino bei tempi quelli..

Lascia una risposta