‘Amici Gossip’ Deddy chiarisce una volta per tutte la sua situazione attuale con Rosa Di Grazia!

‘Amici Gossip’ Deddy chiarisce una volta per tutte la sua situazione attuale con Rosa Di Grazia!

Sabato scorso vi abbiamo riportato le dichiarazioni che il cantante Deddy ha fatto in merito alla sua relazione con la ballerina Rosa Di Grazia conosciuta ad Amici 20 e le sue parole non davano molte speranze agli shippers della coppia (potete rileggere Deddy e Rosa Di Grazia stanno ancora insieme? Nella ospitata del cantante a Verissimo…).

Poco fa Deddy ha organizzato un evento on line con i fan e gli è stato chiesto a che punto è la situazione con Rosa e lui ha risposto questo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ha dunque dichiarato che non si sentono più di tanto con Rosa perchè è molto impegnato. Il ragazzo è apparso un po’ pensieroso mentre rispondeva e al “però” l’intervistatrice lo ha interrotto per ritornare sul discorso musica.

Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 25/05/2021 21:10

    Non capisco ancora bene cosa ci sia sotto. Tutti sospettano che Deddy stia ricevendo pressioni dall’alto, che ha il divieto di parlare di Rosa, addirittura gli impediscono di vederla. Io non ho mai avuto a che fare con quel mondo, ma davvero una casa discografica, un agente, un manager hanno tutto questo potere sulla vita personale di questi “artisti”? Se fosse così sarebbe una cosa di una gravità estrema perché va ad influire negativamente sull’aspetto psicologico di una persona.
    Oppure hanno chiuso e glissano le domande perché gli fa comodo far credere che stiano ancora insieme? Certo è che uno potrebbe rispondere che va tutto bene, ma preferisce tenere la cosa per sé e chiuderla lì. Invece lui risponde che non si sentono molto per via degli impegni di lui. Cioè lascia intendere che le cose non vadano poi così bene.
    Magari si sono allontanati proprio per questo fatto, perché a Rosa non sta bene la situazione che lui deve farsi andare bene per forza se vuole lavorare in quell’ambiente.

  2. hope16il 25/05/2021 21:52

    Ma io sono ignorante in materia capisco tutto che una casa discografica voglia puntare sull artista e non sulla coppia ma non penso che si possa vietare a un ragazzo di frequentare una persona se la vuole frequentare scusate ma sangio che sta con Giulia da quando è uscito le ha fatto conoscere il suo pordotture lei lo sta seguendo agli instore stando defilata e lasciando la scena a lui non capisco perché se Daddy vuole stare con lei non possa fare lo stesso quindi deduco che ci siano problemi alla base poi posso sbagliarmi

  3. selvaggiail 25/05/2021 21:55

    È tutto molto strano. Anch’io ho letto le stesse cose. La verità la sanno loro. Sicuramente lui sarà impegnato però Rosa è quasi sparita dai social ed è diventata come l’hanno definita l’innominata.

  4. binauralil 25/05/2021 23:50

    Leggo queste voci, e subito la mia mente vola verso Mirko e Licia.
    A me fa strano, preferisco pensare la cosa più semplice. La distanza e il non potersi vedere per settimane li ha allontanati.

  5. selvaggiail 26/05/2021 05:52

    Bunaural, vorresti dire che lui si è allontanato. Lei c’è sempre stata. Però……. qualcosa non torna…

  6. hope16il 26/05/2021 09:21

    Io non capisco una cosa perché leggo in giro robe del tipo che è la casa discografica che non vuole che si parli di loro due perché vogliono concentrarsi su Daddy artista ecc io scusatemi non me ne intendo di queste cose non so sul serio come funzioni se davvero la casa discografica in qualche modo può condizionare il tuo modo di vivere la relazione e se ti permette di vivertela come sta facendo sangio cito lui perché sto vedendo che Giulia lo segue ai firmacopie è pura fortuna nel senso che sangio ha trovato persone che gli permettono di portarsi la fidanzata in giro oppure non è così in ogni caso resto dell’idea che non è andata da quando rosa è uscita a parte all’inizio non ho più sentito parlare Daddy di rosa magari lo ha fatto e noi non lo abbiamo visto alzo le mani su questo ma a me già e sembrato strano che bel percorso che gli hanno fatto vedere non ci fosse una dico una immagine su loro due in fondo non si erano lasciati lei ha solo lasciato il programma perché eliminata e fino a quel momento penso che rosa contasse per lui e non ci stava un frame niente di loro due e già questo a me ha fatto pensare molto credo che abbiano solo capito che era un fuoco di paglia tutto qui e magari un questo la casa discografica sta spingendo lui a essere evasivo non lo si anche se le parole di lui a verissimo furono molto chiare e fecero capire tutto così come nella risposta che ha dato bel video che gira non ci sentiamo più come prima ergo se so mollati

  7. lianatil 26/05/2021 14:37

    Mi dispiace per deddy,non ne so di case discografiche mi sembra assurdo magari possono importi di non vederla durante il lavoro ma dopo mi sembra assurdo .Forse credo che sia più probabile che con il fatto che si sono separati per tanto tempo magari il rapporto è scemato . Cmq sono giovani entrambi se sono destinati si ritroveranno ,se no amen, vuol dire che non dovevano stare insieme .

Lascia un commento