‘Amici Gossip’ Deddy e Rosa Di Grazia stanno ancora insieme? Nella ospitata del cantante a Verissimo c’è qualcosa che non torna…

‘Amici Gossip’ Deddy e Rosa Di Grazia stanno ancora insieme? Nella ospitata del cantante a Verissimo c’è qualcosa che non torna…

Sono ormai giorni che i fan della coppia Deddy e Rosa Di Grazia si chiedono se i due stiano ancora insieme dato che, a una settimana dalla fine del talent Amici 20, non ci sono prove effettive che la coppia si sia rivista.

Oggi, nella puntata di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha mostrato a Deddy un video che includeva i momenti d’amore con Rosa e ha detto che i fan volevano sapere che cos’è oggi questa storia: il cantante all’inizio non guardava, poi, deglutendo, ha alzato lo sguardo e ha visto il video.

Terminato il filmato, Deddy palesemente commosso ha raccontato:

“Sicuramente sono stati momenti bellissimi quelli che ho condiviso con lei. Ha reso il mio percorso decisamente più leggero, lei. Nella casetta c’è stato un periodo in cui non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo. Quindi il mio tutto, il mio appoggio all’interno della casetta andava tutto su di lei. Finchè ero in saletta a studiare era tutto ok ma poi in casetta ci dovevo tornare e tutto l’appoggio lo lasci su una persona. Quindi mi ha reso il percorso molto più bello e leggero, mi ha aiutato tantissime volte come io l’ho aiutata tante volte. E’ stato proprio bello!”

Come interpretate le dichiarazioni di Deddy? Perchè non fargli la domanda diretta se stia ancora con la ballerina o no? Perchè lui parlando di lei ha usato i verbi al passato? Che sia tutto già finito?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 22/05/2021 17:43

    O si sono lasciati o stanno facendo la sceneggiata. Sicuramente il loro comportamento da quando è finito il programma e l’intervista di Deddy a Verissimo fanno pensare in negativo.

  2. natysolil 22/05/2021 19:39

    Molto meglio x te Deddy!!! Sai quante meglio ne trovi ..

  3. selvaggiail 22/05/2021 19:55

    Sicuramente qualcosa non torna. C’è troppo silenzio. A me la coppia è sempre piaciuta tra quelle formate avevano un rapporto più maturo. Io adoro Rosa, ha grinta, carattere da vendere e è schietta,ti dice le cose in faccia, qualità che non piacciono a tutti. Diciamo che tutto è poco chiaro a partire dall’ultima puntata del serale. Lei da quando è uscita l’ha sempre sostenuto e per lui non si è mai risparmiata con i post e le dirette. Prima o poi si capirà come stanno le cose tra loro due. Da quello che ho percepito dico che si sono lasciati.

  4. ajil 22/05/2021 20:17

    Ecco questo non me l’aspettavo , per quanto non mi piacessero, li facevo una coppia abbastanza salda e con buone chance di durata , forse semplicemente hanno litigato per qualcosa ..comunque si la risposta fa presagire rottura :O 

  5. CapaMoniqueil 22/05/2021 20:59

    Vedi che alla fine chi si dimostrerà più affidabile sarà proprio Sangiovanni HAHA 

  6. selvaggiail 22/05/2021 21:19

    Capa direi di si HAHA ho letto che Giulia si trova a Vicenza da lui. Non so se è vero però da quello che si vede in giro si stanno vivendo fuori.

  7. ajil 22/05/2021 21:28

    Si effettivamente fuori di lì,  sangiovanni è giulia almeno si stanno impegnando per vedersi e stare insieme, deddy, sicuramente è impegnato ma boh, con rosa per ora non lo si vede 

  8. Tea912il 23/05/2021 09:19

    Io credo si siano lasciati mi sembra strano che nonostante gli impegni di lui lei non abbia il modo di raggiungerlo per stare un po insieme e trovo strano lo abbiano fatto e non sia uscito niente. Se fosse tutta una sceneggiata sarebbero pessimi. Alla fine davvero chi sorprende per ora sono Giulia e Sangiovanni

  9. leail 23/05/2021 09:40

    Recitato non direi proprio. Hanno ingigantito le cose come succede quasi sempre in ogni reality. NOTME Su Sangio non mi pronuncio, sicuramente le è affezionato e sente addosso la situazione. Amore non saprei.

  10. emerenzianail 23/05/2021 10:12

    Sì Giulia è a Vicenza

  11. Stella-92il 23/05/2021 11:21

    La situazione è oggettivamente strana. Non so, ma forse questo modus operandi dipende da terzi LAMAGA  Magari è una scelta dei manager/casa discografica THINKING   Mi sembra parecchio strano il non darsi mezza possibilità usciti da lì, soprattutto perché sembravano coinvolti reciprocamente THINKING                         

    I sangiulia (sangio)  mi stanno (sta)  sorprendendo NOTME .  Francamente pensavo che dopo la fine del programma lui avrebbe allentato la presa, un po’ per carattere e un po’ per i vari impegni, ed invece per ora sembra davvero coinvolto :O  Dopo essere stati insieme a Milano, ora sono insieme a Vicenza da lui :O                                                Curiosa delle prossime mosse amorose degli amiciani POPCORNS (rofl)

Lascia un commento