Amici gossip: Coppia assai riservata fa uno scherzo ai fan!

Amici gossip, Si pensava si fossero lasciati e invece…

Amici gossip: eccoli che si mostrano di nuovo insieme

Il tempo fornisce sempre le risposte alle domande che ci poniamo. Soprattutto nell’amore questo è l’elemento da considerare per comprendere la sincerità nelle intenzioni di una coppia, perchè la durata di una relazione rivela se il sentimento  fra due persone sia vero o no.

Nella ventunesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi si erano formate diverse coppie: Alex Wyse e Cosmary Fasanelli, Albe e Serena Carella, Dario Schirone e Sissi.

Di queste tre coppie una sola è rimasta in piedi. Alex e Cosmary si sono lasciati quasi subito e lei ora è felice con un altro allievo, Nunzio Stancampiano. I particolari qui Amici, La coppia innamorata unita nell’amore e… nella malattia!.

Anche Albe e Serena si sono lasciati. Qui le ultime news Coppietta nata ad Amici scoppia.

I due invece ai quali la conduttrice Maria De Filippi dava scarsa importanza, ossia Dario e Sissi, continuano a stare insieme!

La conduttrice aveva infatti regalato un weekend d’amore ad Albe e Serena per festeggiare i loro primi sei mesi d’amore.

Sissi e Dario invece vennero scarsamente considerati dalla redazione per quelle clip che tanto piacciono alla redazione da mettere nei daytimes.

Il loro amore fu quindi considerato meno televisivo. E invece la cantante e il ballerino sono ancora felicemente insieme! I due non sono molto social. Ieri hanno voluto fare una specie di scherzo ai fan.

Sissi ha postato una storia dove si vedeva lei che si baciava con Dario e sopra le faccine con il pianto. Storia finita? Macchè! I due sono più uniti che mai!

Sono molte le coppie che, nate ad Amici, continuano a stare insieme e ad amarsi. Ma di solito sono quelle meno considerate dalle clip della redazione. Chissà perchè. Voi che idea vi siete fatti?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento