Amici, La coppia innamorata unita nell’amore e… nella malattia!

Letto, malattia, coccole e amore per la coppia innamorata che sta male

La coppia innamorata e…malata

Oggi ci occupiamo di una coppia nata grazie al talent Amici di Maria De Filippi: Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli.

Nella realtà dei fatti i due ex allievi non si sono conosciuti nel talent ma successivamente. Hanno partecipato in momenti diversi ad Amici 21. Il loro fatale incontro è avvenuto sul palco di Battiti Live. 

Cosmary era in crisi con il fidanzato conosciuto ad Amici, Alex Wyse. All’inizio i fan non hanno accettato il fatto che lei si lasciasse con quest’ultimo ed iniziasse la frequentazione con Nunzio. La coppia infatti manteneva una certa discrezione. Poi sono arrivate le prime foto di coppia ufficiali. I particolari qui Coppia di Amici ritenuta in crisi posta una foto eloquente.

Ormai Cosmary e Nunzio vivono alla luce del sole la loro bella love story che va avanti da questa estate.

In questi giorni Cosmary è assente dal palco di Striscia la Notizia dove è impegnata nel ruolo di velina. Le cause sono problemi di salute. Ma non è da sola.

A tenerle compagnia ci pensa il suo fidanzato Nunzio. Ecco cosa hanno postato.

Non solo Cosmary ma anche Nunzio è a letto acciaccato! Nel loro caso si può dire dunque che la coppia deve restare unita in amore è in malattia, siete d’accordo?

Noi facciamo intanto tanti in bocca al lupo alla coppia di pronta guarigione!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento