Coppia di Amici ritenuta in crisi posta una foto eloquente

Coppia di Amici ritenuta in crisi posta una foto eloquente

Questi due ex allievi di Amici sono stati uno tra i gossip dell’estate. Stiamo naturalmente parlando di Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano.

I due hanno lavorato insieme a Battiti Live, la kermesse canora dell’estate. Cosmary era ancora fidanzata con Alex Wyse ma il loro rapporto era già al capolinea.

All’inizio i due ballerini hanno cercato di tenere riservato il loro amore ma i fan sono riusciti ugualmente a stanarli.
Lei ha trascorso il Ferragosto in Sicilia terra natale di lui.

Dopo tanti avvistamenti è uscita finalmente la foto che ha ritratto Cosmary e Nunzio mano nella mano. La potete rivedere qui Arriva la prova inconfutabile che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme!.

Poi per la Fasanelli è arrivata un’occasione straordinaria: è stata chiamata a ricoprire il ruolo di velina mora nella nuova stagione di Striscia la notizia. 

Contestualmente i fan della coppia avevano ritenuto che tra Cosmary e Nunzio ci fosse maretta perché il padre non seguiva più su Instagram il siciliano.

Ma, nei giorni scorsi, Nunzio ha fatto delle storie che si trovava a Milano. Lì si trova anche Cosmary perchè gli studios di Striscia la notizia si trovano nel capoluogo lombardo.

Lei ha preso la casa con la sua collega Anastasia Ronca oppure vive insieme a…Nunzio?

Finalmente qualche ora fa la coppia è uscita allo scoperto! Hanno postato entrambi su Instagram una storia con una foto Polaroid. In essa Nunzio e Cosmary appaiono abbracciati e felici.

Dopo tante critiche è giunto finalmente anche per Nunzio e Cosmary il momento di mostrarsi sui social come una qualunque coppia?

I fan che shippavano la ballerina con il suo ex Alex Wyse a questo punto dovranno farsene una ragione, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento