Amici, ex allieva entra nel cast di un noto show della Rai!

Amici, il talent di Maria De Filippi, fornisce da anni talenti a mamma Rai

Amici, ex allieva entra nel cast di un noto show della Rai!

Non si ferma la migrazione degli ex allievi di Amici di Maria De Filippi verso i programmi della Rai.

Evidentemente il loro talento non passa inosservato a coloro che organizzano gli spettacoli per la Rai, in questo caso il noto coreografo Luca Tomassini.

Il noto artista di fama internazionale è il direttore artistico dello show “Viva Raidue”, condotto dal celebre showman Rosario FiorelloSi tratta di un appuntamento quotidiano, in onda la mattina e Tomassini ha voluto nel corpo di ballo, provenienti dal talent Amiciil professionista Fabrizio Prolli e i due ex allievi della ventesima edizione Tommaso Stanzani e Martina MiliddiI dettagli li trovate QUI: Altra ex allieva di Amici approda in un noto show della Rai!.

Ma, da qualche settimana, abbiamo notato una nuova new entry: Giulia PelagattiQuesta bellissima ballerina ha avuto una carriera un po’ movimentata. Ad Amici 16 fu eliminata durante una puntata del pomeridian, ma l’abbiamo poi rivista in numerosi programmi televisivi in onda su Mediaset e la Rai.

Nel 2021 viene chiamata da Antonio Ricci a ricoprire il ruolo di velina mora a Striscia la notizia. Con lei, nel ruolo della velina bionda, ritrovammo un’altra ex allieva di Amici 19, Talisa Ravagnani

Ma l’esperienza al tg satirico non durò molto e si è parlò di ipotetici dissapori tra la produzione e la ballerina: Giallo intorno alla sostituzione delle veline a Striscia la notizia: cosa è successo veramente?.

Dopo un periodo di riposo, Giulia è entrata nella famiglia di “Viva Raidue”.

Tommassini l’ha voluta nel corpo di ballo dello show di Fiorello e ieri lei si è esibita in un emozionante passo a due con Tommaso Stanzani sulle note del successo sanremese di Tananai.

Il talent di Maria De Filippi dunque continua a fornire manodopera per i programmi Rai e non solo alla conduzione (un esempio è il buon Stefano De Martinoma anche e soprattutto nel settore danza.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento