Amici, c’è maretta tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli? Lui su IG è sibillino e alle talpine non sfugge che…

Amici, c’è maretta tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli? Lui su IG è sibillino e alle talpine non sfugge che…

Amici, c’è maretta tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli? Lui su IG è sibillino e alel talpine non sgugge che…

In queste ore su Twitter i fan della coppia Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono in subbuglio.

Fino a qualche giorno fa tutto sembrava filare liscio fra i due ballerini. La coppia, finalmente, era uscita allo scoperto grazie a quella segnalazione di un’utente che li aveva vistI in giro, mano nella mano, in Puglia.

Poi sul canale Youtube della coach Lorella Cuccarini era stata condivisa un’intervista al ballerino. In essa  lui accennava, senza farne direttamente il nome, all’amore improvviso e forte nato nei confronti di Cosmary. I dettagli li trovate QUI: Nunzio Stacampiano a “Dimmi di te” parla degli effetti dell’amore vero.

Ma tre giorni fa, un’utente assai attenta, ha scoperto che una persona molto importante nella vita di Cosmary aveva smesso di seguire il suo fidanzato Nunzio: si tratta di suo padre! Un gesto alquanto strano, frutto forse di una discussione suocero-genero come spesso avviene nelle famiglie?

E poi è accaduto un altro fatto inquietante, in queste ore il latinista ha pubblicato una storia su Instagram con una frase sibillina e anche un po’ minacciosa.

“So chi è falso e chi è vero, sto solo al gioco, rilassati…”

Nel frattempo Cosmary si è svegliata assai presto come ci fa sapere su Instagram, alle 6.56. E sembrerebbe che abbia dormito poco e male!

A chi sarà rivolto questo ammonimento del caliente siciliano? Qualcuno che lo ha messo in guardia su chi è falso verso di lui? Oppure si tratta di un consiglio rivolto a se’ stesso?

Anche Cosmary comunque dimostra di non essere al top della forma.

Che ci sia un po’ di maretta fra i due?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 13/09/2022 16:00

    Mi prendo la responsabilità di quello che dico e ribadisco che per me lei entrò nel programma, già essendo nota alla Defilippi ,per avere un lancio definitivo e visto che è molto bella gli autori avranno pensato che la paglia vicino al fuoco brucia …e infatti coppia con Alex l’unico senza ship e con la nomea di antipatico . Eliminata all’apice del chiacchericcio ,quindi raccogliendone tutti i frutti . Poi uscito Alex si mollano alla velocità della luce,altro chiacchericcio con un personaggio come Nunzio creato ad arte dal programma…si molleranno pure loro. E lei pare sia ufficialmente la nuova velina mora e non c’è cosa a mediaset che nn passi dalla Defilippi . Quindi reputo anche lei una sua creatura . E ha fatto tutto benissimo. 

  2. leail 13/09/2022 16:23

    Lei è  sul bancone di Striscia, missione compiuta STLOMPA 

  3. binauralil 13/09/2022 17:09

    La penso come Pacific e anzi già ai tempi del suo ingresso ad Amici, ero convinta che sarebbe rimasta tra i protetti di Maria, ma credevo che le avrebbe fatto fare la tronista.

Lascia un commento