Amici 23, Sarah Toscano fa piangere la sua coach

Sarah Toscano fa scendere lacrime dagli occhi della sua coach

Il daytime di oggi di Amici 23 è stato struggente per Sarah Toscano, la sua famiglia e i suoi fan. La ragazza molto giovane (ha compiuto 18 anni a gennaio nella Scuola) ha fatto sgorgare varie lacrime dai suoi begli occhi. Ma perchè? Sono giorni che la produzione del talent nei daytime ci fa vedere cosa è accaduto durante un “gioco” chiamato “Message in a bottle“. In pratica gli allievi rimasti in casetta e in gara, avevano la facoltà di scrivere un loro pensiero a qualcuno a scelta.

Nei giorni scorsi abbiamo visto come l’unico messaggio ricevuto da Mida è arrivato da Lil Jolie ma solo per criticarlo apertamente.

Mida ha delle “serpi in seno” nella casetta di Amici 23

Altri invece hanno ricevuto belle missive come Petit da Marisol e Gaia. O Lil Jolie da Sarah. Chi ha trovato il suo barattolo vuoto invece è proprio quest’ultima. La cantante c’è rimasta davvero male tanto da scoppiare in un pianto a dirotto e andarsi a nascondere in bagno. Una volta uscita le compagne che in teoria era quelle più vicine a lei dall’inizio, Marisol e Sofia, le hanno chiesto scusa. Ma a poco è servito, la Toscano è stata inconsolabile.

Ha poi spiegato alla produzione e in seguito alla sua coach di canto, che lei si sente inutile. Lo dimostra il fatto che nessuno ha pensato di dedicarle un pensierino, nè a Natale quando fecero i biglietti d’auguri gli uni per gli altri, nè ora.  E’ come se per gli altri fosse trasparente. Sarah ha dichiarato tra le lacrime:

Non mi sento di avere un rapporto speciale con nessuno… mi sento uno in più. Sento di non essere fondamentale per nessuno. Sono una che si è sempre messa tanto in dubbio, proprio come persona. Fossi un’altra persona non mi cercherei, cercherei una Gaia o una Martina che ti fanno ridere e stare bene”.

La coach per cercare di farla ragionare e consolare le ha detto che è giusto porsi questi interrogativi alla sua età, può essere utile, ma la ragazza ha risposto che però poi le risposte fanno male. A quel punto si è vista la prof di canto commossa e si è asciugata gli occhi umidi. Anche lei è riuscita ad empatizzare con la piccola Sarah e la sua dolcezza.

Il web ovviamente ha commentato l’accaduto e c’è rimasto male ritenendo che Sarah non meritasse tale ignoramento. Soprattutto ha notato che Lil Jolie rideva mentre la cantante apriva e trovava il suo barattolo vuoto. Ed ora sappiamo che sono proprio loro due al ballottaggio per l’eliminazione finale (Spoiler anticipazioni QUI).

Chi la spunterà, la dolcezza e debolezza di Sarah o la presunzione e sicurezza dimostrata da Lil Jolie che nei giorni scorsi ha detto di sentirsi seconda sola ad Holden nella scuola? Lo scopriremo domani sera, ma se gli indizi sono simili a quelli della scorsa settimana, sarà proprio Sarah Toscano a dire addio al premio finale di Amici 23.

Voi chi vorreste uscisse tra le due?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 14/04/2024 10:42

    Lil non la sopporto. Spocchiosa è veramente presuntuosa e piena di sé. Vedremo. Si sente migliore e unica? Be’non lo è. Nessuna vendita di un suo pezzo o sbaglio…?
    Non l’ho mai vista in classifica e non ha nemmeno una voce riconoscibile. Una fra tante “cantantesse”tutte uguali! No
    non ci serve …e poi aggiungo che è proprio antipatica…

Lascia un commento