Mida ha delle “serpi in seno” nella casetta di Amici 23

Mida e le “serpi” in casa che lo accusano in modo anonimo

Nel daytime di ieri di Amici 23 i ragazzi hanno fatto un gioco particolare. La produzione ha chiesto loro di  scrivere in forma anonima dei giudizi rivolti ai ballerini e cantanti lì presenti.

Anche se in forma anonima, di alcuni biglietti era facilmente riconoscibile l’autore. Ad esempio Marisol ha scritto un bellissimo pensiero per il suo innamorato Petit, lui lo ha capito e ne è rimasto profondamente colpito.

Mida invece ha ricevuto un biglietto di natura completamente diversa!  Ecco cosa c’era scritto.

A volte risulti arrogante e presuntuoso e dai molto fastidio. Forse lo fai perché  sarai stato insicuro in passato ma dovresti imparare a stare un po’ più down”.

Mida ha ribattuto così a questa critica:

Boh non lo so. Sì secondo me è stata Lil”.

Il milanese ha subito intuito chi fosse l’autrice del messaggio, la cantante Lil Jolie che, per questo, è scoppiata a ridere. Ma il giudizio su Mida, che è un po’ arrogante e presuntuoso, è condiviso anche da un’altra cantante, Martina.

No, io sono un po’ d’accordo su quello che ha scritto Lil. Ogni  tanto hai dei toni un po’ arroganti”.

Lil Jolie non pensa di avere scritto nulla di così eclatante. Per lei Mida ogni tanto deve stare un po’ più cheap perché a volte risulta arrogante e che non è l’unica a pensarla così.

Il milanese cerca di spiegare il suo atteggiamento:

Spesso può risultare il primo impatto che è una persona. Di solito poi quando le persone mi conoscono si ricredono. Si vede che magari tu non ti sei ricreduta o…”

Lil Jolie gli ha risposto:

Forse  perché non abbiamo avuto modo di conoscerci fuori da questo ambiente qua. Può darsi”.

Mida sostiene dunque che, dopo un’attenta conoscenza, lui non risulta ne’ arrogante ne’ presuntuoso. Ma l’immagine di se’ stesso che lui ha mostrato nel talent è proprio questa. Forse, fuori da quel contesto, lui è diverso. Semplicemente lì la sua sicurezza lo fa sembrare saccente?

Che ne pensate della critica di Lil Jolie nei confronti di Mida? Ha ragione secondo voi? Molto i fan che sono andati in protezione del cantante ricordando che  lei stessa lo è parsa la scorsa settimana quando si è ritenuta la migliore cantante di questa edizione.

Una delle cantanti di Amici ha rivelato nel daytime di sentirsi la più forte del serale…

Quindi il bue dice cornuto all’asino?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento