Nel daytime di Amici una cantante rivela di sentirsi la più forte del serale!

Una delle cantanti di Amici ha rivelato nel daytime di sentirsi la più forte del serale…

Oggi abbiamo assistito al primo daytime di Amici 23 dopo la puntata del serale andata in onda sabato scorso.

La quinta eliminata dal programma è stata la ballerina Lucia FerrariMa per lei ci sono in ballo ottime opportunità lavorative. I dettagli li trovate QUI: Amici 23, Lucia Ferrari è molto delusa per l’eliminazione ma a consolarla ci pensa il suo coach!.

Durante questo daytime abbiamo visto i ragazzi riascoltare i giudizi che i tre componenti della giuria (Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgiogliohanno espresso sulle loro esibizioni.

In particolare la produzione ha fatto risentire a Lil Jolie il commento di Malgioglio sul fatto che lei non ridesse mai in puntata, anche quando prendeva il punto e che lui le ha consigliato di fare più sorrisi.

La cantante partenopea ha mostrato il suo disinteresse per l’invito di Malgioglio a essere più solare. Piuttosto ha rivelato agli altri concorrenti di sentirsi un’artista molto forte. Lil Jolie in questo modo può sembrare presuntuosa ma preferisce essere completamente sincera con se’ stessa e con gli altri. C’è solo un cantante, presente nel talent, che ritiene più forte di lei: Holden. Non capisce perchè i suoi compagni e i giudici non lo capiscano.

Presunzione o valutazione oggettiva?

Ecco cosa ha detto oggi nel daytime:

“Io mi sento fortissima, tranne che per Holden. Cioè mi metterei seconda solo a lui. Che devo fa? Sò presuntuosa. No, non sò presuntuosa, sò il mio valore. Questo è, fine.”

Che ne pensate delle parole di Lil JolieHa ragione a sentirsi la più forte del serale, insieme a Holden? 

Oppure tra gli altri concorrenti ci sono cantanti che sono più talentuosi di lei e del giovane Carta?

In realtà il numero di streaming per ciascun brano prodotto dai cantanti di Amici 23 sembra contrastare la tesi di Lil Jolie perché lei è tra i meno ascoltati.

Comunque credere in sé stessi è sicutamente importante in una professione del genere, su questo non si discute.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento