Anticipazioni quarto serale di Amici 23: una cantante in meno!

Anticipazioni quarto serale: una tra loro due se ne andrà!

Oggi si è registrato il quarto serale di Amici 23 ed eccovi le anticipazioni di ciò che vedremo sabato sera su canale 5:

Ospite della puntata Gaia

Dopo le tre manche al ballottaggio finale Petit, Lil Jolie e Sarah. Il primo è stato salvato subito dai giudici le altre due al ballottaggio finale. Ecco come si sono svolte le prove:

Prima Manche – CuccaLo vs ZerbiCele

  • Petit vince contro Mida
  • Guanto di sfida sull’improvvisazione: Sofia vince contro Marisol. Discussione tra Emanuel Lo e la Celentano. Lui dice che Marisol ha dato solo il 60% nel suo percorso ad Amici.
  • Guanto di sfida sullo staging con Francesca Tocca: Mida vince contro Holden

Al ballottaggio: Marisol che viene salvata per prima, Holden (canta l’inedito Solo Stanotte) e Petit che va al ballottaggio finale.

Seconda Manche – CuccaLo vs ZerbiCele

  • Dustin passo a due con Sebastian vince contro Sarah
  • Sofia vince contro Holden
  • Marisol vince contro Sarah che duetta con Mida

Al ballottaggio Sofia che viene salvata subito dai giudici e Sarah va al ballottaggio finale.

Terza Manche – ZerbiCele vs Todarelli

  • Dustin passo a due con Elena vince contro Martina
  • Marisol vince contro Lil Jolie che duetta con Martina

Al ballottaggio Martina viene salvata e Lil Jolie al ballottaggio finale.

Al ballottaggio per l’eliminazione Petit salvo subito che ha cantato il suo inedito Mammamì. Se la giocano come scritto all’inizio Lil Jolie e Sarah che però decidono di non cantare il loro ultimo inedito ma altre cose.

Guanto di sfida dei prof viene vinto dai Todarelli.

Piccola curiosità:

nelle carte di squadra dei Todarelli c’è la foto di Aurora con gli altri con sopra scritto: “balla per Gaia”.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 12/04/2024 08:19

    Domandone per chi segue il programma e “conosce” la bravura dei ragazzi! La squadra Cele/Zerbi è intoccabile perché ha veramente i migliori o no? Sono perplessa che in 4 puntate (6 eliminazioni) neanche uno di quella squadra! Inoltre chi sarà il primo sacrificato tra Marisol (che gioca in coppia col fidanzatono) e Dustin (ancora un altro australiano che vince?)? perché mi sembra di capire che, i cantanti, sono quelli sui quali puntano di più!

  2. CapaMoniqueil 12/04/2024 08:35

    Non credo a questo punto che sacrificheranno Marisol, piuttosto potrebbe andarsene Petit in semifinale. I ballerini Zerbi/Cele sono obiettivamente i più forti, i cantanti no ma uno (Petit) piace alla produzione e l’altro Holden è super raccomandato e poi è l’unico tra i cantanti (a parte Mida) che ha preso due ori, impensabile quindi comunque farlo fuori. Potrebbero inventarsi finale a 5 e tenere ben tre elementi di questa squadra. Tutti gli altri sono molto sacrificabili, forse ha una chance Mida di arrivarci per il platino ottenuto.

  3. Bio2011il 12/04/2024 10:13

    Beh che tutta la squadra resti intatta per altre puntate la trovo una cosa improbabile! Mida in finale mi sembra giusto sinceramente, pur non “conoscendolo”! Inoltre mi sembra che Sofia sia brava ma sottovalutata rispetto ad altri, Gaia invece una gran cocca di Maria! Visto che gestiscono tutto loro, le uscite in particolare, potrebbe benissimo essere che Zerbi/Cele restino intatti fino alla semifinale!

  4. Bio2011il 12/04/2024 10:16

    Angelina insegna che avere oro/platino nel programma conta il giusto! Lei dentro non ha ottenuto ori, ma fuori, gestita benissimo, è esplosa!

  5. Maredentroil 12/04/2024 20:30

    Per capirci Mida è un raccomandato,solo che su di lui si sta creando un personaggio che piace al target di Amici.
    Banalmente i due ballerini della celentano sono quelli a rischio salvo un desiderio di holden di uscire prima. Gaia verrà portata in semifinale per poi uscire. Io prevedo Mida,Holden (o Petit) dustin, Martina

Lascia un commento