Amici 22, Luca Jurman critica apertamente i coach di canto: “…siamo stati amici prima che cambiasse…”

Luca Jurman lancia una stoccata ai professori di canto di Amici

Luca Jurman quest’anno, attraverso i suoi canali social, ha commentato più volte l’edizione corrente di Amici, muovendo delle critiche a Maria De Filippi, ai giudici e anche ai ragazzi.

Ora, attraverso le pagine di “Nuovo TV”, ha attaccato due coach: Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Ecco le sue adamantine parole:

“Il problema è che hanno un titolo che non spetta loro. Io e Zerbi siamo stati amici prima che cambiasse per la sua voglia di esposizione mediatica. Nessuno di loro può indossare il titolo di professore di canto. Ci sono professori di danza come Alessandra Celentano che insegnano la tecnica, ma non mi pare che Lorella o Rudy insegnino tecnica di canto. Arisa non lo so. Credo che nessuno di loro abbia la conoscenza o l’esperienza per andare a fare i docenti in una trasmissione come Amici, dove si parla di talento e si deve soprattutto insegnare come gestirlo.”

Secondo lui Rudy e Lorella non hanno le competenze per fregiarsi del titolo di insegnante di canto, mentre non si esprime sulla loro collega Arisa.

Siete d’accordo con le sue affermazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 30/03/2023 19:51

    GRANDE AMMIRAZZIONE  x LUCA URMAN, HA DETTO QUELLO CHE CI CHIEDIAMO IN TANTI ! CONOSCENDO MARIA DE FILIPPI E IL SUO CUORE BUONO CI SIAMO DATI ANCHE UNA RISPOSTA  !( CHI VUOLE INTEDERE INTENDA).

  2. binauralil 30/03/2023 19:52

    Eh, non sono chi mi stava più antipatico, se lui allora o Zerbi dal giorno zero. Però gli do ragione, Zerbi soprattutto non è un insegnante e non dà nemmeno delle linee guida. È semplicemente uno show man adorato da Maria.

  3. selly93il 31/03/2023 07:08

    Jurman è un professionista vero, e ha ragione su tutto ciò che dice, come anche la questione dell’autotune che dà spazio a chiunque di poter cantare, cosa anche detta tra l’altro dalla Pausini, il vero cantante si vede senza autotune

  4. CarlyCil 31/03/2023 10:41

    Quanto mi piaceva vedere le sue lezioni. quelle si che erano LEZIONI.

  5. Marottail 31/03/2023 10:55

    Ha ragione, ma ormai la figura dei “professori” è solo di facciata. Sono assoldati per fare spettacolo e leggere un copione, non insegnano nulla. Nemmeno decidono le canzoni da assegnare o le prove. I ragazzi sono affiancati da professionisti nell’ombra. E la trasmissione sceglie ogni sfida e chi far uscire di volta in volta. Zerbi poi si è trasformato in una macchietta, io lo vedo semplicemente come un attore comico. Recita persino il suo astio nei confronti di alcuni allievi.

  6. lun44il 31/03/2023 15:04

    Ha ragione

Lascia un commento