Amici 21, Scoperta la nuova carriera dell’ex allievo Guido Sarnataro

Amici 21, Scoperta la nuova carriera dell’ex allievo Guido Sarnataro

Alcune settimane fa, ad Amici 21, l’insegnante Alessandra Celentano ha sostituito il talentuoso Guido Sarnataro con un altro allievo Cristiano La Bozzetta. Questa decisione ha suscitato molta perplessità sul web, ne avevamo parlato anche qui Amici 21Com;è possibile non aver apprezzato due talenti come Guido Sarnataro e Virginia Vorraro? Eppure guardate che curriculum di tutto rispetto, e in molti si erano chiesti che fine lui avesse fatto.

Ecco che cosa ha rivelato un’utente ai nostri amici di Amici News:

Questa utente conosce il padre di Carola Puddu, altra allieva della maestra Celentano, e le ha riferito che la settimana scorsa sua figlia si è sentita con Guido che le ha fatto sapere che lo hanno preso come ballerino in Romania!

D’altronde un ballerino così virtuoso non poteva rimanere disoccupato, siete d’accordo? Chissà se si incontrerà con Valentin?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 27/01/2022 17:56

    Per un ballerino essere cacciato da Amici è solo una fortuna

  2. marluil 27/01/2022 19:05

    Con il Sibiu Ballet Company ha gia’ ballato in un gala in una variazione della Bayadere.
    Aveva detto pero’ in un video che a gennaio aveva altre audizioni in Francia, Inghilterra e Svizzera. Questo contratto lo aveva ottenuto subito dopo l’ignobile sostituzione. Nella sua bio su ig la compagnia Rumena non viene ancora menzionata anche se segue praticamente 3/4 dei suoi ballerini. In bocca al lupo Guido

  3. binauralil 28/01/2022 10:44

    Non c’erano dubbi. I ballerini di Amici, soprattutto della Celentano, è fuori dal programma che possono essere valorizzati e trovare il giusto riscatto per il loro talento.

  4. effeil 29/01/2022 20:39

    In bocca al lupo a lui BRAA

  5. leail 29/01/2022 21:46

    Lui non avrà mai problemi a trovare un ingaggio. Voleva solo stare un po’ in Italia per la famiglia e perché stanco di fare la trottola, come Vincenzo prima di lui. Per quello sono stati ad Amici. Ma un ballerino professionista di quel tipo torna sempre all’estero.

Lascia un commento