‘Amici 21’ Luigi Strangis dà il due di picche a Carola Puddu

‘Amici 21’ Luigi Strangis dà il due di picche a Carola Puddu

Nel daytime di oggi di Amici 21 si è finalmente capito a che punto è arrivata la storia tra il cantante Luigi Strangis e la ballerina Carola Puddu. Per farcelo capire è dovuta intervenire direttamente ‘mamma’ Maria De Filippi, che ha chiamato a rapporto i due ragazzi per chiarire cosa ci sia tra loro.

A quanto pare prima la conduttrice ha interrogato Luigi e si è accertata di quali sentimenti provi per Carola, poi ha chiamato entrambi ed ha fatto il ‘lavoro sporco’ che avrebbe dovuto fare lui: dire a Carola in faccia che il cantante prova solo sentimenti d’amicizia per lei.

La ballerina non è apparsa particolamente depressa apprendendo la notizia, Maria però ha voluto dedicarle una canzone della Carrà che fa presupporre che forse un interesse diverso lo provasse per lui. Le ha detto soprattutto di far tesoro di quella frase cantata da Raffaella che apostrofa:

E sei ti lascia lo sai che si fa? Cerchi un altro più bello che problemi non ha

Finisce quindi con Carola che canta e balla con Luigi ed altri ragazzi e Maria che dice alla ragazza che ogni volta che si sentirà giù le metterà questa canzone in casetta.

Finisce allora veramente qui la possibilità di una storia d’amore tra i due giovani?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 05/11/2021 19:29

    Quest’intervento a gamba tesa di Maria non arriva a caso. Sicuramente è stato Luigi a chiederle aiuto. Carola è sotto un treno, anche se si rifiuta di accettarlo, e lui invece la vede solo come amica. Forse per delicatezza sarebbe stato il caso di parlare con Carola in privato, ma probabilmente la scelta di farne un discorso pubblico, oltre che per il fattore televisivo, è stato anche per chiudere un cerchio che iniziava a mettere in difficoltà Luigi. Comunque sui social è partito un fanatismo potente intorno alla coppia, avrà detto “voi mi avete messo in questo casino e voi mi risolvete il problema”.
    Era giusto mettere in chiaro le cose anche per non rischiare di ferire lei, che è andata palesemente oltre. Lui le fa una battuta e lei se la prende, sinceramente se per me sei una semplice amica non mi va di stare dietro a tutta questa pesantezza.
    È stato anche abbastanza duro nel dirle che tante volte fa le cose controvoglia per non farla rimanere male.

  2. CapaMoniqueil 05/11/2021 19:32

    Sì ma lui è lo stesso che scorsa settimana voleva farle confessare che aveva bisogno di lui, quindi tanto chiaro non è stato fino ad oggi.

  3. Dafneil 05/11/2021 19:34

    per invece la stuazione non è chiara per niente.io non l’ho visto molto convinto.

    poi staremo a vedere

  4. emerenzianail 05/11/2021 19:51

    Infatti Capa lui non è stato molto corretto. Il suo atteggiamento l’ho visto come quello di uno che ha capito di piacere a una ragazza e lusingato da questa cosa ci ha giocato su. Forse a un certo punto si è fatto un esame di coscienza e si è reso conto che così facendo avrebbe potuto farle del male.
    Pure con tutte le battutine ambigue da lui fatte, a me sinceramente non è mai sembrato interessato a lei in modo diverso. Anche perché, tu mi piaci, io ti piaccio… perché non fare un passo verso di lei allora? Ci avrebbe provato di sicuro, se non l’ha fatto è perché non gli piace.

  5. eli78il 05/11/2021 20:54

    Secondo me, quando le disse all’inizio che a lui scatta subito l’attrazione e con lei non era successo,era sincero.Poi ci sta che vivi 24 ore su 24 con una persona e ti ci affezioni. A quel punto non vuoi ferirla e quindi non riesci ad essere chiaro con lei…ci sta. Penso che la pressione mediatica sulla coppia sommata all’interesse di Carola non corrisposto abbia spinto lui a chiedere l’aiuto mariano.Per lei sarebbe stato meglio che la conversazione avvenisse in privato ma sono convinta che l’abbiano mandata in onda proprio per fare sì che il messaggio arrivasse forte e chiaro ai funz. Detto ciò, se rimarranno entrambi a lungo nella scuola,la questione potrebbe non chiudersi qua NOTME

  6. leail 05/11/2021 21:51

    Io spero si chiuda per il bene di entrambi e perché un altro anno a ship e shippette non lo posso affrontare. Comunque a me Luigi non sembra uno che cincischia, né se deve provarci con una ragazza né se deve tracciare dei confini. Non tornerà sui proprio passi. 

    Per lei magari è la volta buona che inizia a concentrarsi e pensare a come esplodere, visto che finora ha un po’ galleggiato.

  7. CapaMoniqueil 05/11/2021 22:24

    Toccherà vedere se il pubblico ha capito l’antifona e mollerà sta ship

  8. HachieNanail 05/11/2021 22:31

    Secondo a me l’inizio si piacevano pure solo che lei ha comincuato ad avere quel comportamento capriccioso da si/no/boh e in più quei video imbarazzanti che mandavano durante le puntate, e a lui sarà sceso il tutto

  9. CapaMoniqueil 05/11/2021 22:32

    Mi chiedo come possano rimanere amici se lei prova qualcosa di più.

  10. Dafneil 05/11/2021 22:38

    voi siete cosi sicure che a lui non piaccia? l’avete visto convinto? poi vorrei ssapere di quando è questo daytime

  11. HachieNanail 05/11/2021 22:43

    Ma io dico verità ho sempre pensato fosse lui interessato e lei più sfuggente (rofl)
    Poi alla luce di questo daytime ho cambiato un pò prospettiva THINKING

  12. emerenzianail 05/11/2021 22:43

    Perché lei in un certo senso è inconsapevole, non fa che negare di provare un sentimento diverso dall’amicizia. E quando Albe le ha chiesto se ci potesse essere qualcosa in più tra loro, lei ha risposto che non lo sapeva, che in ogni caso le sarebbe bastato averlo come amico.

  13. CapaMoniqueil 05/11/2021 22:50

    Dalle anticipazioni pare che entrambi abbiano detto al pubblico che sono solo amici

  14. effeil 06/11/2021 00:16

    Io ho trovato il fatto che Luigi abbia avuto bisogno di chiamare la De Filippi abbastanza “triste”. Cioè non era in grado di essere chiaro con Carola da solo?Anche perché un comportamento tanto corretto visto le battutine ambigue che le faceva non lo ha avuto affatto. Sapendo che Carola ha una cotta per lui se fosse stato corretto avrebbe evitato certe battutine ambigue di continuo invece evidentemente “averla ai suoi piedi” lo faceva sentire lusingato…Ad ogni modo penso che la questione sia chiusa qua e spero che Carola si concentri di più sull’aspetto della danza invece di disperdersi dietro ad una cotta non corrisposta.

  15. pacificil 06/11/2021 15:23

    pronta a vedere Carola essere botolata dagli autori dopo aver visto la Defy(e lo stesso Luigi :x  ) in modo ipocritamente gentile mettersi a ridicolizzarla. Davanti a tutti, compagni e in tv.  Gli autori li conosciamo (e anche certo pubblico) se il ruolo di lei era fare la ship ,nel momento in cui non si crea ,lei non serve più . di contro lui ha un nuovo pezzo per il quale hanno scomodato autori importanti (ma non era cantautore HAHA   solo Alex mi sa che lo è veramente ) .

     

  16. Dafneil 06/11/2021 15:26

    pacific,segnatelo:

     

    i caroligi non sono finiti

  17. pacificil 06/11/2021 15:44

    Dafne ,non penso! piuttosto segnati che è luigi tra i cocchi della Defy ;)  non lei .non serve più la ship (se va bene il nuovo singolo di lui ,che volevano far passare come dedicato a lei BRRR BRRR BRRR  terribili VOMITO  ) se una non ti piace non metterla nemmeno in mezzo nel MESTIERI  .  Se va bene restano amici  ma giusto perchè sono in quel contesto di convivenza e televisivo (o perchè a lei non passerà la cotta così facilmente e pur di averlo vicino si farà zerbina) . nella vita reale   penso che chiudi ogni rapporto dopo aver elaborato che uno addirittura ti dava il contentino e ti faceva esporre per poi rifilarti un palo dopo l’altro . lui non può tornare indietro, piuttosto se ne troverà un altra THINKING  non so chi (oppure come dicono è già fidanzato ,probabile)

  18. Dafneil 06/11/2021 15:47

    abbiamo appena iniziato.

    ricordati che noi non sappiamo nulla .vivono h24 li dentro e siamo fermi ai daytime di 10 giorni fa

  19. pacificil 06/11/2021 16:29

    ma secondo me quello di ieri era recente , montato e mandato in onda. probabilmente era meglio chiuderla qui anche perchè  se da un lato volevano accalappiare delle shipper e più fan possibili dall’altro stava uscendo fuori anche il nome della sua ragazza POPCORNS  facendo così lo hanno salvato e tutelato in tempo .  a discapito di Carola , ridicolizzata . L’intervento mariano è per chiudere e ci sarà un motivo che non è certo solo per fare il disegnino a Carola o trattarla da foca ammaestrata salta nel cerchio e balla  eh 

    hanno già perso Flaza con il brano che doveva essere prodotto da Michelangelo . per Luigi puntano sul pezzo di Canova e lui ora è all’apice della visibilità ed è meglio tirare i remi in barca dopo aver sfruttato una ship che non è salpata . possono cucirgli addosso l’abito di quello che è lì solo per la musica (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) HAHA HAHA HAHA HAHA  e lei era la pazza . perfetto 

  20. Dafneil 06/11/2021 16:33

    lui non è fidanzato e sta storia andrà avanti a lungo

     

    sensazioni

  21. eli78il 06/11/2021 17:32

    Io penso che far naufragare la ship proprio ora che serviva hype per l’uscita del singolo di Luigi sia controproducente perché si sa che la coppia tira. Vi dirò che questa scelta da parte degli autori mi ha meravigliata…quindi potrebbe non essere la fine (come dice Dafne) oppure hanno botolato Carola pubblicamente perché lui potrebbe avvicinarsi ad un’altra THINKING ho notato,nella puntata di domenica, una strana inquadratura su Rea mentre lui si esibiva NOTME
    Comunque Paci,credo che Carola arriverà al serale anche senza ship

  22. binauralil 06/11/2021 17:54

    Mi è sempre sembrata la classica “coppia” che non quaglia e non quaglierà mai… Si sono sempre stuzzicati, ma suppongo più a lui, sia sufficiente il solo gioco. A dire il vero inizialmente quella che faceva la preziosa pensavo fosse lei, ma mi pare che invece sia lui quello che vuole essere venerato, per poi però non andare mai oltre. Un narcisista insomma.

    Carola sarà anche più interessata tra i due all’eventuale coppia, ma mi sembra che con la sua personalità, per me complessa, sia il tipo che riesce a tirare avanti senza troppi drammi. Se però Luigi non è interessato a qualche altra ragazza, dubito che in realtà la dinamica fra loro si possa interrompere di punto in bianco: vivono in un micro mondo, non è che si possono ignorare… ci ricascheranno.

  23. CapaMoniqueil 06/11/2021 18:31

    Carola è la cocchetta di Maria di quest’anno, quindi al serale ci arriva sicuro.

  24. emerenzianail 06/11/2021 23:32

    Sta cosa che a Luigi possa piacere Rea non è la prima persona che lo dice. Sarebbe un colpo di scena interessante.

  25. CapaMoniqueil 07/11/2021 00:03

    Ma se gli mangia in testa HAHA 

  26. sissi67il 07/11/2021 10:50

    ciao ragazze penso che maria si è sentita in dovere di mettere un po’ di leggerezza tra questa coppia perchè in un certo senso  la ship l’ha fatta partire lei con i montaggi dei filmati…. è sempre stata solo amicizia ma magari con il tempo puo’ tramutare

  27. eli78il 07/11/2021 16:32

    Capa HAHA HAHA

Lascia un commento