Amici 21, Lda raccomandato dal padre? Finalmente interviene Gigi D’Alessio raccontando come stanno le cose

Amici 21, Lda raccomandato dal padre? Finalmente interviene Gigi D’Alessio raccontando come stanno le cose

Lda in arte e Luca D’Alessio all’anagrafe, è il figlio di Gigi D’Alessio. Quando è entrato nella scuola di Amici 21 tutti hanno pensato che fosse stato il padre a raccomandarlo, nonostante le tante illazioni però Gigi non è mai intervenuto nè in bene nè in male, facendo fare al figlio il suo percorso. Tranne qualche like e sporadico commento sotto le esibizioni del figlio postate dal social ufficiale del programma (a onor del vero piaccia un po’ tutte le esibizioni dei ragazzi), il cantante partenopeo si è tenuto in disparte. Oggi finalmente a fanpage.it parla del figlio e della fatidica raccomandazione:

Lo sto guardando e apprezzando, senza invadere il suo campo, senza chiamare nessuno. Niente. È tutta farina del suo sacco perché non sarebbe giusto nei confronti degli altri. A me fa piacere se lui sbatte la testa al muro, perché è quello che ti fa crescere. Sapeste quanti muri ho rotto io con la testa. Nel nostro lavoro nessuno ti deve regalare nulla. Nel mio caso è stato così. Noi del Sud dobbiamo sempre lavorare di più per ottenere qualcosa. Siamo nati per non avere, ecco perché quando otteniamo qualcosa sembra quasi sia successo un miracolo. Mio figlio deve fare il suo percorso, deve avere le sue soddisfazioni, le sue delusioni. Tra l’altro non lo vedo da settembre. Luca è chiuso in una casa, senza fare nemmeno un reato (ride, ndr). È chiuso ad Amici. Sono contento però perché ha imparato a cucinare, a rifare il letto, quella è una scuola anche di formazione. Per me è importante che stiano scoprendo Luca com’è. Lo sto vedendo crescere in modo sano.

Gigi giura di non aver mai fatto chiamate per rendere la strada di Luca più spianata. Vuole che il ragazzo faccia la gavetta come l’ha fatta lui e possa dire un giorno, se sfonderà, che ce l’ha fatta grazie ai suoi sacrifici e non a quelli degli altri.

Credete alle parole di Gigi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 09/02/2022 21:21

    Resta il fatto che se hanno fatto entrare LDA nel programma molto probabilmente è stato anche per il cognome. Fosse stato un emerito sconosciuto magari passava i provini o magari no,il fatto che fosse figlio di Gigi d’Alessio gli ha aperto le porte del programma direttamente.

  2. CapaMoniqueil 09/02/2022 23:03

    Non saprei, visto che dentro c’è gente peggio di lui.

Lascia un commento