‘Amici 21’ Che fine ha fatto il profilo social di Albe? C’è lo zampino del manager?

‘Amici 21’ Che fine ha fatto il profilo social di Albe? C’è lo zampino del manager?

Albe di Amici 21 è nella bufera mediatica da qualche giorno. Dopo che è uscita fuori la sua storia con la ballerina Serena e che l’ex fidanzata ha spiegato come è andata la rottura improvvisa tra loro (rileggilo QUI), sono arrivati tutti gli haters a criticare il cantante al punto che ad un certo punto il suo profilo instagram è stato chiuso.

Molti hanno pensato che fosse dovuto alle segnalazioni, altri che lo abbia fatto lui per evitare tutte le critiche che gli si sono riversate addosso, altri ancora pensano che ci sia la manina del suo manager. Ecco perchè:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’ipotesi che il manager gli abbia consigliato di chiudere per non perdere followers si fa sempre più accreditata. D’altronde per cercare di riabilitare un po’ la sua persona, il daytime di oggi è stato improntato unicamente su di lui e il suo singolo e hanno addirittura fatto scomodare Sangiovanni, il vincitore effettivo del canto dello scorso anno (e non solo visto tutti i soldi che si è portato a casa), per parlargli e tirargli su il morale dicendogli di non leggere chi lo critica e andare avanti per la sua strada come un caterpillar.

Che pensate di tutta questa faccenda?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 25/10/2021 22:11

    Perché mai avrebbe dovuto perdere follower? Per la storia della ex fidanzata? Ma figuriamoci! Vai a stringere non frega niente a nessuno. È una situazione in cui ne esce comunque lui vincitore, per dieci fan indignate che perde ne acquista venti di quelle che lo shippano con Serena. Alla fine la realtà televisiva ha sempre la meglio.

  2. Dubbiosoil 26/10/2021 05:17

    Emerenziana il problema è l’immagine.albe è passato da bugiardo,traditore, furbetto (che lo sia o meno non conta) e non dimentichiamo che si porta addosso pure la nomea di sosia di sangiovanni.
    Sulla ship poi ,ti porta visibilità nel programma ma dopo può diventare pesante.
    Ricordiamoci sempre lo scopo è vendere.

  3. effeil 26/10/2021 10:55

    Comunque che tristezza avere un manager dietro che ti chiude il profilo per evitare commenti negativi… NOTME

  4. pacificil 26/10/2021 11:01

    aumenterà di follower esattamente come tra domenica e lunedì il brano è salito in maniera impressionante nelle classifiche (rofl)  

  5. Dafneil 26/10/2021 11:10

    è salito piu per merito della ship che del brano ad essere sinceri

  6. pacificil 26/10/2021 11:37

    non so sia sia merito della ship o meno ma Albe  ma della visibilità di certo.di questa edizione probabilmente è il primo che è stato spammato e ha cantato questo brano più volte  .  questa esposizione negli ultimi giorni è servita,ieri daytime completamente su di lui più chiamata Sangiovanni . Se per dire ricevessero lo stesso trattamento Alex ,Nicol,Luigi ecc ,ship o no,avrebbero anche loro dei risultati 

    Per quel che mi riguarda ,non ricordo un solo inedito,mi sono solo fatta un idea delle loro vocalità  ….

  7. leail 26/10/2021 11:46

    A me lui non piace ma, leggendo in giro, Millevoci è considerato l’unico pezzo di un certo successo tra quelli proposti finora. Giorgia lo ha messo primo e dubito le interessi della ship.

    Il livello di scrittura quest’anno non è quello dell’anno scorso, e neanche l’ appeal commerciale, nel complesso. 

  8. pacificil 26/10/2021 11:53

    posso dire che fino a ieri  (rofl) ho la gola secca dammi un pò di acqua (rofl) era il solo ritornello che la gente ricordava ?!ecco l’ho detto!

  9. emerenzianail 26/10/2021 12:56

    È così. Gli unici due inediti ascoltabili sono quelli di Albe e Alex. Vediamo i prossimi, ma c’è veramente poca roba. A livello di impatto manca un Sangio, ma anche un Deddy o un Aka. L’anno scorso anche quelli meno amati si erano presentati con degli inediti di gran lunga migliori. Penso a Raffaele, Leonardo e Tancredi.

  10. Dafneil 26/10/2021 13:16

    questi sono cantautori ma gli inediti non sono scritti daloro

    sapere che in italia ha successo sangiovanni  rende l’idea della deriva musicale dove siamo arrivati

     

  11. effeil 26/10/2021 13:44

    Mi fa ridere dover difendere Sangiovanni visto che non seguo la sua musica e nemmeno lui,ma non mi sembra che Jovanotti all’inizio facesse musica tanto più profonda ed era (è ancora forse) considerato stonato,ma le sue canzoni erano spensierate il giusto da piacere, esattamente la cifra che sembra aver scelto Sangiovanni nelle sue ultime canzoni.

  12. Dafneil 26/10/2021 13:52

    jovanotti all’inizio  (gimmefive etc..) era indecente.

     

    col tempo è un pò migliorato. (da dove era partito non era difficile)

  13. Alyalbyil 26/10/2021 15:04

    Penso che sia uno che ha le spalle ben coperte.

    Quindi consiglio ad Alex o a chiunque altro di talento lì dentro di rassegnarsi in fretta.

  14. leail 26/10/2021 16:58

    Sangiovanni chiaramente non è il nuovo Fossati, ma ha dalla sua una comunicativa fortissima. Ci sono stati altri come lui prima. A me non piace ma non è che obblighi qualcuno a comprare i suoi dischi, soprattutto oggi dove molto del prodotto è digitale, è più facile potersi proporre ma anche poter scegliere.

    Tralasciando Tancredi per il quale ho un debole dichiarato, il secondo inedito di Raffaele era migliore della media dei pezzi inediti di quest’anno, e neanche di poco. Di certo aveva più senso compiuto STLOMPA 

  15. Ada8il 26/10/2021 18:34

    La cosa assurda è che uno come Alex, che evidentemente non ha nessuno alle spalle, venga sempre messo in ombra. Era partito come il favorito, ma il non mandarlo mai in onda lo penalizza notevolmente. Anche sabato non ho capito perchè solo a due cantanti (guarda caso tra i due proprio Albe) è stata data la possibilità di fare due esibizioni, quella della riconferma della maglia e la gara di inediti.
    Se penso che, l’anno scorso, Raffaele è stato solo bistrattato GRR 
    Se penso che 

  16. emerenzianail 26/10/2021 19:11

    Per quanto riguarda Albe, secondo me l’hanno fatto prima esibire perché dopo avrebbero mandato in onda il video dei baci con Serena. È stato fatto a scopo televisivo diciamo. L’altro che ha cantato anche per riconfermare la maglia chi è? Io mi ricordo solo Albe.

  17. leail 26/10/2021 19:24

    L’altro credo fosse Tommaso.

  18. marluil 26/10/2021 19:24

    il manager a 20 anni. Oramai se non hai gli agganci giusti ad amici non fai strada ops percorso. Alyalby come sempre chirurgica

  19. CapaMoniqueil 26/10/2021 19:57

    Abbiamo Sangiovanni 2.0 e ce l’hanno fatto pure parlare per smentirlo HAHA 

Lascia un commento