‘Amici 21’ Nasce la storia d’amore tra Albe e Serena ma la fresca ex di lui dà la sua versione

‘Amici 21’ Nasce la storia d’amore tra Albe e Serena ma la fresca ex di lui dà la sua versione

Nella puntata di Amici 21 andata in onda ieri, abbiamo scoperto che è nata la prima coppia ufficiale di quest’anno formata da Alberto La Malfa, in arte Albe, e la ballerina Serena Carella.

Ciò ha stupìto i fan perchè entrambi si erano dichiarati fidanzati all’entrata nella Scuola. Tutti hanno pensato che questo nuovo amore avesse implicato un doppio tradimento e l’ex di lui è intervenuta per chiarire la faccenda:

 

A quanto pare lui l’ha lasciata prima che il video dei baci con Serena andasse in onda, tecnicamente quindi non l’ha tradita ma…non sappiamo quando questi baci abbiano avuto inizio visto che è tutto registrato e che i daytime non sempre raccontano ciò che è avvenuto il giorno stesso o quello prima ma a volte si riferiscono ad avvenimenti anche della settimana precedente.

Fatto sta che ora Albe e Serena stanno insieme pubblicamente, d’altronde come si può pretendere che dei ragazzi ventenni che improvvisamente si trovano a vivere a stretto contatto con altre persone possano mantenere delle relazioni stabili con chi non si vedrà più per mesi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 25/10/2021 12:07

    Amici è sempre stata la tomba dei fidanzamenti. Certo, a volte la fanno più sporca. NOTME 

    Almeno questi due non si sono messi a parlare dell’ex di lui davanti alle telecamere come fecero la Stavolo e Bettinelli. ALPEGGIO 

  2. emerenzianail 25/10/2021 13:16

    Io dovessi avere il mio ragazzo che va ad Amici lo pregherei di lasciarmi prima di partire. Ci si rivede quando finisce, almeno non c’è il rischio di incappare in situazioni spiacevoli come questa. Sinceramente non ho motivo di dubitare delle parole della ex fidanzata, lui ha fatto la carognata. Sono cose che capitano, soprattutto quando si è molto giovani, per carità, però almeno dì la verità. Tanto lo sai che lo faranno vedere a casa.

  3. effeil 25/10/2021 13:18

    A prescindere Albe non è stato onesto con la ex visto la scusa che le ha rifilato per lasciarla. A me non so perché lui non fa molta simpatia a pelle,mi sa di furbetto,magari mi sbaglio eh…Serena poi manco mi fa particolare simpatia:continuano a dire che è educata ed è vero,ma a me il modo in cui ha risposto alla Celentano tanto educato non sembra. La Markov che veniva “demolita” molto di più per il suo fisico me la ricordo più consapevole e anche più onesta sulla questione. Ad ogni modo questa coppia mi interessa zero, già di solito le coppie di Amici non mi interessano,ma quest’anno poi le trovo molto “costruite” e “spinte” dalla produzione del programma per avere qualcosa con cui riempire i pomeridiani.

  4. emerenzianail 25/10/2021 13:27

    Però è inesatto dire che non ci sia stato tradimento perché l’ha mollata prima che i baci con Serena andassero in onda. A parte che non si sa a quando risalgono le immagini, ma poi è chiaro che prima dei baci ci sia stata tutta una fase in cui Albe e Serena si sono avvicinati, si sono stuzzicati, hanno covato tutta la cosa dentro…quindi, anche se tecnicamente non c’è stato tradimento, comunque c’era già puzza di bruciato nell’aria. Lui ha avuto tempo per parlarne alla sua attuale ex. Quattro giorni prima delle anticipazioni in cui è stato mostrato il bacio non mi sembra un tempo ragionevole. Significa che molto probabilmente il bacio era già avvenuto quattro giorni prima.

  5. pacificil 25/10/2021 14:39

    premetto che non credo sia una storia totalmente finta anzi…cioè ovvio metti ragazzi e ragazze (sono pochissime quest’anno (rofl)   3 o 4 mi pare) l’inciucio ci sta….però mi sembra tutto molto pre confezionato.questo Albe poi insieme a Flaza (infatti sono pappa e ciccia)mi ha dato l’idea dal primo giorno di essersi prefissato di fare il personaggio (a flaza è andata male ) poi parla già attraverso il Manager EMOO … puzzano ancora di latte e hanno social manager,segretarie,personal stylist ecc BRRR… Aggiungiamo alle mie sensazioni,giuste o sbagliate,che appunto fino a ieri questo aveva la fidanzata  scaricata in diretta per  creare la prima ship (e fatalità diventare palesemente il preferito di maria ) :x  che dire   FACEPALM  due più due…

    l’unica carina nella scuola è serena quest’anno e pure lei fatalità fino a ieri era invisibile .

    però oh w l’ammmoreee NOTME 

  6. effeil 25/10/2021 15:07

    Ma non è vero che Serena è l’unica carina. Io trovo molto più carina Rea di Serena ad esempio (e comunque anche Carola non mi sembra affatto una brutta ragazza e neanche Ale)…

  7. pacificil 25/10/2021 15:25

    si per carità ,è un discorso superficiale il mio e una battuta infelice AVISO . Artisticamente invece per dire non l’avevo proprio notata. sarò cattiva (rofl) (bastard) 

     

  8. emerenzianail 25/10/2021 15:25

    Diciamo che Serena è l’unica oggettivamente bella. Bel viso proprio.
    Le altre possono piacere, ma non rispondono alla definizione di “bella”. Carola in alcuni momenti è più carina che in altri, ma in generale non spicca. Rea è un tipo, ha uno stile particolare che ti deve piacere.
    Alessandra mi sembra una ragazza nella media.

  9. pacificil 25/10/2021 15:40

    Todaro che fa tanto la morale alla Celentano sui canoni della danza  NOTME  guarda caso ha scelto tre ballerini che come canoni estetici diciamo che sono i tre più bellini acchiappa  fan . 

  10. leail 25/10/2021 15:47

    Christian è bravissimo. Se ci lavora può crescere anche nel contemporaneo. 

    Non sono sicura Albe abbia pianificato l’inciucio con Serena per l’hype ma di certo è compiaciuto di aver accalappiato la più carina. Gli si legge in faccia. I maschi sono semplici. STLOMPA 

    Per me comunque la più faiga è Rea.

  11. effeil 25/10/2021 15:55

    Io concordo con Lea. Per me comunque Serena è bella solo di viso e stop. In ogni caso non deve piacere a me. Per il resto artisticamente la trovo abbastanza trasparente per cui buon per lei se almeno riscuote questo grande successo estetico ;)

  12. CapaMoniqueil 25/10/2021 16:18

    Io preferisco Serena, ha un visto stupendo, detto ciò…Albe è stato costretto a chiudere il profilo perchè mi sa che alle fan la storiella con la ballerina e lo pseudo tradimento non è piaciuto affatto HAHA 

  13. pacificil 25/10/2021 19:44

    ma perchè questo modo di fare mi ricorda i vecchi tempi quando c’era Facchinetti dietro ,che apriva e chiudeva profili (per aumentare followerzzz),che parlava per i propri pupilli ecc ecc (rofl)  Tutto cambia e tutto resta uguale oh 

Lascia un commento