‘Amici 20’ Enula Bareggi finalmente chiarisce il suo rapporto con Alessandro Cavallo ma qualcosa non torna…

‘Amici 20’ Enula Bareggi finalmente chiarisce il suo rapporto con Alessandro Cavallo ma qualcosa non torna…

Enula Bareggi è l’ultima cantante uscita da Amici 20. Oltre ad incantare il pubblico con la sua soave voce, ha attratto la loro l’attenzione anche per il rapporto travagliato con il ballerino Alessandro Cavallo. Finalmente ora che è uscita dalla Scuola chiarisce che tipo di rapporto avessero tramite il portale ‘tvsorrisi’ a cui spiegato il tutto.

Quando sei stata eliminata il ballerino Alessandro ha detto che sei “speciale”. C’è un’amicizia “speciale” tra voi? 


«Tra me e Alessandro c’è solo una bella amicizia. Io credo che tutti noi siamo speciali, che ognuno di noi ha una luce incredibile»

Chi vincerà “Amici”?


«Probabilmente Giulia o Sangiovanni o Deddy».

Dunque come vi avevamo anticipato in questi giorni tra lei e Alessandro non è nata una storia d’amore e molto probabilmente è ritornata con il suo ex Leo Gassman (‘Amici 20 Gossip’ A Verissimo Enula Bareggi ha la bocca cucita sulla sua vita sentimentale ma le nostre talpine hanno scovato un indizio inequivocabile). Ci si chiede solo: ma lei bacia tutti i suoi amici speciali sulle labbra o ci si avvicina così tanto?

Cosa ne pensate della sua risposta?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 20/04/2021 18:27

    Enula usa alla lettera il significato di “amico speciale” HAHA

  2. leail 20/04/2021 18:39

    Madonna che gatta morta.

  3. CapaMoniqueil 20/04/2021 19:21

    Ho pensato la stessa cosa e lo dissi in tempi non sospetti (già all’epoca di Esa).

  4. lianatil 20/04/2021 19:46

    Ma poi io ricordo anche un LIMONE1 con Enula ,almeno c’era una foto sul giornale dal parrucchiere ,era una foto ,forse era un bacio a stampo e dalla foto sembra un LIMONE1 THINKING

  5. ajil 20/04/2021 20:00

    Io era già da un po’ che tenevo d’occhio sta “coppia” perché mi sembrava non interagissero proprio mai infatti avevo chiesto tempo addietro se stavano ancora insieme… in particolare avevo notato che non solo non c’erano daytime a momenti di coppia loro dedicati, ma ci sta perché conosciamo tutti amici come funziona NOTME , ma proprio quando nei daytime vedevamo gli altri discorrere/litigare/ amoreggiare, ecc..questi due li vedevi uno da una parte e l’altro dall’altra tipo aka si sfogava in giardino, arrivavano tutti a consolarlo, enula si sedeva da una parte mentre Ale da un’altra…boh li trovavo una coppia atipica e l’avevo detto infatti…ovvio non condivido l’essere appiccicati h24 però allo stesso tempo ci sono cose naturali che chi sta insieme, fa e loro non si vedevano mai farle ..da lì insomma avevo capito che la storia era finita ancor prima di cominciare NOTME poi c’è da dire che ho sempre pensato che enula  fosse una a cui piace piacere ma una volta conquistato, perde subito interesse e di fatti da subito dopo il bacio , ho iniziato a vedere tentennamenti da parte di lei e quindi a oggi non mi stupisce più di tanto cosa stia dicendo NOTME Anzi trovo geniale nel suo essere ridicola HAHA la risposta sull’amicizia speciale con Ale HAHA 

Lascia un commento