‘Amici 19’ Gossip Il latinista Valentin Alexandru, definitivamente fuori dal talent, non si nasconde più e dichiara pubblicamente il suo amore per la ballerina Francesca Tocca? Nel frattempo le parole di Raimondo Todaro (ex di lei?) sono piuttosto emblematiche…

‘Amici Gossip’ Il latinista Valentin Alexandru, definitivamente fuori dal talent, non si nasconde più e dichiara pubblicamente il suo amore per la ballerina Francesca Tocca? Nel frattempo le parole di Raimondo Todaro (ex di lei?) sono piuttosto emblematiche…

Valentin Alexandru Francesca Tocca Raimondo Todaro

Negli ultimi giorni all’interno del talent Amici 19 è successo di tutto (per le ultime news cliccate qui) ma una realtà è certa: Valentin Alexandru è ormai fuori dal programma.

Su di lui, ormai da settimane, correva il gossip che fosse nato del tenero con la ballerina professionista Francesca Tocca (anche nella discussione finale fra Valentin e Maria De Filippi si è sfiorato l’argomento, prima che ma padrona di Casa lasciasse intendere che si stesse riferendo ad altro…). 

Quest’ultima è sposata con il collega Raimondo Todaro ma, prima che si creasse questo gossip, non era sfuggito ai fan che tra i coniugi ci fosse un certo distacco, gradualmente maturato nel corso degli ultimi mesi. Pur lavorando entrambi a Roma (lei ad Amici e lui con i “rivali” di Ballando con le Stelleda tempo non postavano più nulla insieme, non portavano più la fede e lui si era presentato da solo al matrimonio della collega Samanta Togni.

Poi ci era pervenuta l’attendibile segnalazione di Valentin e Francesca in macchina insieme in tarda serata nella zona Tiburtina ma, soprattutto, i due non hanno mai smentito gli articoli concernenti la loro frequentazione.

Anzi dopo il nostro articolo postarono entrambi due storie uguali ed eloquenti. Ora Valentin non è più un allievo e può liberamente esprimere i suoi sentimenti!

E ieri sera dapprima è arrivato lo strano post di Todaro che, citando il giudice Borsellino, ha contrapposto “il profumo della libertà al puzzo del compromesso morale” e successivamente Valentin ha postato un video dedicato a Francesca con incluso il momento hot del bacio!  LAVATRICE

Insomma la neo-coppia, come fecero due anni fa Andreas Müller e Veronica Peparini, piano piano verrà fuori pubblicamente?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. naniail 17/03/2020 10:09

    Non ho capito come il post di Todaro possa essere collegato alla situazione di valentin con Francesca . Illuminatemi. THINKING

  2. pincapallinail 17/03/2020 10:26

    È collegato alla trasmissione e a Valentin che si è ribellato.

    Mi sembra dunque che Todaro benedica l’unione THESUN

  3. naniail 17/03/2020 10:34

    Ah quindi era un’altra frecciatina alla trasmissione? L’ha presa bene in pratica.. HAHA HAHA mah non so che pensare. THINKING

  4. momOfDaisy_90il 17/03/2020 11:17

    Ma come si fa a lasciare Todaro per Valentin GRR

  5. naniail 17/03/2020 11:25

    Penso si fossero già mollati e comunque anche valentin è un bel figliolo.

  6. arya54il 17/03/2020 12:16

    Se le cose stanno così hanno fatto bene a cacciarlo, Andreas e la preparino si sono messi insieme alla fine del programma e non durante , certo traspariva il feeling, ma hanno usato buono senso e buongusto…

  7. arya54il 17/03/2020 12:18

    Secondo me la frase scritta da Todaro è riferita alla ambiguità della situazione e che invece ora è libero di respirare aria fresca invece di fare finta che tutto andasse bene

  8. emmaforeveril 17/03/2020 13:00

    No Arya Peparini e Andreas sono stati scoperti durante il pomeridiano di Amici 17. Andreas fu cacciato e ritornò al serale quando Prolli andò a fare Giulietta e Romeo

  9. SadRealityil 17/03/2020 13:13

    in questi casi la colpa però non è dei ragazzi ma delle professioniste FACEPALM 

  10. acquarioil 17/03/2020 13:18

    Ma poi la situazione è ben diversa..
    In quel caso si trattava di un professore con un allora allievo..
    In questo caso si tratta di una professionista, che si ricopre comunque un ruolo diverso però non è che non si è mai visto nascere qualcosa tra due che ricoprono questi “ruoli”
    Basta pensare all’epoca a Stefano e la Pauselli, oppure le miriadi di video su alessio, quando era concorrente, ed Elena o recentemente ai video di talisa e Umberto.
    Se la Tocca e Todaro si erano già lasciati precedentemente da questa storia, non ci vedrei nulla di scandaloso se i due si frequentassero..

  11. arya54il 17/03/2020 13:41

    io sono un pò di parte xche a me valentin non è mai piaciuto, ha uno sguardo inquietante e quando sorride sembra sempre nascondere un secondo fine direi un atteggiamento mellifluo e mai chiaro , seconde me il prossimo anno vedremo un altra professionista.su andreas non ricordavo però diciamo che almeno in studio non si sono mai baciati 

     

     

  12. arya54il 17/03/2020 13:43

    e comunque io pensavo della relazione professore / allievo e non professore /professionista

Lascia un commento