‘Amici 18’ Tra l’allievo Umberto Gaudino e la maestra Natalia Titova sorrisi strani e sguardi di complicità: vi spieghiamo il motivo!! E oggi il ballerino esprime il disappunto per il caos mediatico che lo ha coinvolto e si giustifica: siete d’accordo con le sue spiegazioni?

‘Amici 18’ Tra l’allievo Umberto Gaudino e la maestra Natalia Titova sorrisi strani e sguardi di complicità: vi spieghiamo il motivo!! E oggi il ballerino esprime il disappunto per il caos mediatico che lo ha coinvolto e si giustifica: siete d’accordo con le sue spiegazioni?

umberto gaudino amici

 

 

 

 

 

Ieri abbiamo assistito alla prima lezione di latino americano dell’allievo Umberto Gaudino con la maestra Natalia Titova. Tra i due, sin dall’inizio, i telespettatori hanno colto un atteggiamento diverso dal solito che si riscontra fra un insegnante e un allievo. C’erano dei sorrisi molto complici e la Titova ha lasciato Umberto libero di inserire nuovi passi nella coreografia che stanno preparando. Da cosa nasce tanta fiducia? Innanzitutto, come avrete notato, non ci sono state presentazioni fra loro: il motivo è presto detto. Nella terza edizione di Ballando con le Stelle, la stagione 2006/07 i due sono stati insegnanti: lui dell’attrice Martina Pinto ( con la quale arrivarono secondi) e lei del nuotatore Massimiliano Rosolino ( cupido il programma perché si sono innamorati e hanno due figlie!).
Dopo 12 anni i due si rincontrano nuovamente, anche se con ruoli diversi! Che ne pensate? È piccolo il mondo vero? ;)

Oggi, invece, in sala relax Umberto ha confidato ad Alberto:

“Ma io stavo parlando prima di là, in saletta, che ieri sono andato su Internet e c’era un caos bestiale e non ne capisco il motivo! Perchè non penso di essere l’unico ballerino che ha un passato qua dentro. Solo che non capisco anche perchè ho capito che ci sarà…Io sono qui perchè volevo mettermi in gioco in altri stili e non ci vedo nulla di male e anche per questo voglio fare questa esperienza”.

Alberto gli consiglia di non leggere nulla come fa lui, in modo da viversi la sua esperienza tranquillamente senza farsi il sangue amaro. Che ne pensate delle motivazioni di Umberto per cui ha deciso di partecipare al programma?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 08/02/2019 14:49

    in qualità di maestro di latino americano…poteva mettersi in gioco frequentando una scuola qualsiasi….ma io non ce l’ho con lui, lui ha fatto il suo, ce l’ho con chi ha permesso una situazione di questo tipo…….

     

  2. sara1990il 08/02/2019 14:52

    .. chissà se inserire un maestro di danza di Ballando con le Stelle …. non sia una mossa strategica di quella gran volpona della Maria

  3. pacificil 08/02/2019 16:58

    THINKING sara probabile stiano puntando anche ad un pubblico più adulto o diverso ,tra la lirica ,danza classica e lo spin-off di ballando con le stelle

  4. Mia0il 08/02/2019 19:18

    Boh per me non ci sono allievi, tranne Miguel…trovo che il suo discorso fili…a me fa piacere vederlo li,mi piaceva già a ballando,ora è anche più SBAVO

  5. sara1990il 10/02/2019 18:12

    sul sito ufficiale di Amici, ho letto che sembra che nel daytime Umberto abbia detto di aver smesso con la danza e di essersi rimesso di nuovo in gioco con Amici ( un pò come Irama insomma) peccato però che sul sito ufficiale della World dance Sport Federation ci sia l’elenco di tutte le competizioni a cui ha partecipato dal 2004 al 2018….
    nel 2018 ha partecipato a 16 competizioni, l’ultima a dicembre THINKING THINKING per uno che ha smesso con la danza niente male direi…….. forse ha capito male chi ha riportato quanto sentito nel day time….spero….. in ogni caso se lui è un allievo io sono Megan Williams ( Victoria’s Secret )…. e ho detto tutto ;) ;)

  6. LaDottorail 22/02/2019 14:22

    Umberto é bravissimo…… se ci sono Rafael e Vincenzo (che non sono allievi quanto lui)non vedo dove sia il problema!

Lascia un commento