‘Amici 18’ Svelato il motivo dell’esclusione di Alessandro Casillo!

‘Amici 18’ Svelato il motivo dell’esclusione di Alessandro Casillo!alessandro casillo amici18

 

 

 

 

In questi giorni tiene bianco il gossip su Alessandro Casillo, magicamente sparito da questa edizione senza nessuna spiegazione. A spiegare cosa sia successo è l’ex corteggiatore Amedeo Venza, che aveva già svelato i motivi dell’esclusione di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta alla scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez (L’articolo QUI):

A quanto pare il ragazzo ha deciso di ritirarsi non sopportando più le critiche al suo essere artista. Essere preso di mira per mesi non ha permesso ad Alessandro di viversi serenamente questa esperienza. Ha fatto bene secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 18/03/2019 11:58

    A me sembra strano e presumere siano state le critiche di Zerbi é troppo semplice THINKING Ho visto Casillo stare veramente male solo quando Giordana,l’intoccabile insieme ad Alberto,gli buttó fango addosso e conseguentemente ci fu Maria in collegamento.proprio perché Giordana passava male,non certo per aiutare lui . La stessa Giordana che segue le direttive autoriali che recentemente elogiava Jefeo pupillo di Don Joe ,scaricando Casillo anche nel dargli la fuffa del punto in più .Insomma la rigireranno su Zerbi (rofl) ma per me c’è altro NOTME

  2. gerione16il 18/03/2019 13:09

    Perché oggi registrano la puntata che andrà in onda sabato e da oggi i ragazzi entrano in casetta. Ciò vuol dire che da qui a sabato, Maria dovrà fare 4 pomeridiani in cui dovrà mandare in onda roba vecchia. Tenersi la carta del caso Casillo è una buona idea, migliore che dover mandare prove di canzoni già cantate, coreografie già ballate e discussioni vecchie coi ragazzi in felpa verde invece che bianche e blu

     

    Michele Mic: Il dubbio resta… perché Maria che di solito è trasparente in queste cose, non ha detto nulla, niente di niente facendo finta di nulla? Ci voleva tanto a dire… Alessandro ha deciso di lasciare il programma, magari anche non dicendo altro? Mah!

     

  3. duracellil 18/03/2019 13:15

    Ma Casillo ad Amici ha sempre o quasi sempre fatto quello che voleva. Quante volte si è rifiutato di fare le canzoni proposte dai prof? Lui nonna mai preso in considerazione ciò che gli veniva chiesto di fare ed infatti anche quando è andato davanti ai giudici esterni per il serale, gli hanno detto no! Non si è messo in gioco!

  4. Paolaruil 18/03/2019 13:36

    Casillo andrà a fare l’isola come Vismara ?

  5. Michele Micil 18/03/2019 16:12

    Intanto il ritorno di Peparini e l’ingaggio di Ricky Martin, ufficializzano di fatto, il ritorno alle puntate registrate del serale. Ma nel 2019 si può registrare un programma che va il sabato sera? Capisco la difficolta di preparare i palchi però.. meglio un’esibizione in meno che piuttosto avviene in real-time, invece che dover leggere lo spoiler sul web di una puntata registrata! Mah! Speriamo rinsaviscano!

  6. duracellil 18/03/2019 16:19

    Andate a vedere il day time di oggi pomeriggio su Witty tv, Casillo spiega perché si è ritirato

1 2

Lascia un commento